Avere uno scopamico fisso

1.923 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.04.2007 -
cerco scopamico zona bari di qualsiasi età per incontri basati sul rispetto reciproco e sul volersi divertire senza legami o paranoie. Contattatemi in privato

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
dopo tanto cercare forse ci siam trovati x adesso qualche volta ma vorremmo farlo diventare un'appuntamento almeno settimanale...siamo due sposati stessa eta e maialini uguali...devo dire che si guadagna in antistress e godimenti e un pochino anche sentimetalmente sta diventando un super amico amante e la cosa è reciproca 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2021 -
Io mi propongo x sposati o bsx attivi... posso essere oralmente versatile ma analmente passivo...non sono single ma posso ospitare a Prato in Toscana... preferisco maschio ben dotati indicativamente 30/55 enni che mi facciano sentire la troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria qualcuno

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Vercelli qualcuno?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2021 -
Io adesso in vacanza a Lido di Classe..x 15 giorni poi di nuovo a settembre... vorrei trovare trombamici (1o più maschi attivi) x farmi sfondare anche 2 insieme in culo...graditissimi sposati e bsx 30/50

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Godere58,
Quotato da al63,
alessandria
io ci sono potrei essere il tuo scopamico
ok

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io l'avevo bello scopare ed avere una grande intesa e meno sbatti a cercare.... Quante sborrate che abbiamo fatto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Andrebbe bene anche un collega di lavoro, forse sarebbe anche molto più semplice giocare..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.11.2014 -
Cerco uno scopamico in zona Bologna o Romagna.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.12.2016 -
Cerco scopamico attivo zona Ravenna...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Nessuno dalle province di Venezia Padova o Treviso?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 09.10.2021 -
Io c'è lò e molto dotato🤗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 27.03.2020 -
Monza e limitrofi....c'è qualcuno????

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.01.2019 -
Magari lo trovassi!...un bel 50enne ATTIVO x bene in tutto, con un cazzo ENORME...uno di quelli a cui la moglie non dà il culo!...ci penserei io a sostituirla (anche fianco a fianco...esce dalla sua figa e lo mette in culo a me!) 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Priscilla2000,
Monza e limitrofi....c'è qualcuno????
Eccomi... Scrivimi in privato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Scopamici attivi li ho sempre trovati in sauna, si sono trovati bene, abbiamo fatto sesso con reciproco grande piacere e ci si organizza e ritrova in sauna per la prossima volta... Successo anche ieri, dopo due anni di assenza dalla sauna causa covid siamo stati con uno scopamico ritrovato in sauna in camerino .. mi ha sfinito da quanto mi ha scopato e da quanto avevamo voglia e ci siamo dati appuntamento a novembre..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2019 -
Ciao sono maturo passivo e cerco scopamico attivo zona tra Modena e Mantova solo di sera

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 20.04.2012 -
Mio compagno di lavoro. Scopiamo quasi tutti i giorni...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni