Avere uno scopamico fisso

1.915 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 19.10.2013 -
sarebbe interessante fosse anche ospitale
direi che potrebbe essere la volta che finalmente lo prendo ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 21.05.2021 -
Buon pomeriggio, sono a Catanzaro, nessun passivo serissimo disponibile?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sempre in cerca di amico attivo zona castelli

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Storia più lunga 3 anni di convivenza io ero la femmina lui il toro al epoca io 18 anni lui 39 era stupendo ero vestita sempre sexy e in tacchi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Edipo45,
Io sono in zona Cerveteri cerco uno scopamico dai 45 anni in su. Sono alla prima esperienza e voglioso di sperimentare..
Ciao sono Amadeus, sono in zona ed anch'io sto cercando uno scopamico, scrivimi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
trovarne uno attivo dotato in veneto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso ma non è affatto facile trovarlo. Peccato 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Ne ho 3, ma è sopravvalutata la cosa.
Personalmente preferisco cercare la novità, senza fossilizzarmi a scopare sempre e solo una persona.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da sanigesualdi,
Io ho uno scopamico da ormai 5 anni. La nostra scopatina del sabato non salta mai. Nemmeno periodo covid non abbiamo saltato un sabato. Ciò non toglie che ci divertiamo con altri però😄
ogni tanto bisogna avere sensazioni nuove 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 07.06.2021 -
Averne uno fisso ....sarebbe fantastico. Potersi donare solo a lui totalmente . Ma è molto difficile. Qui tutti cercano solo buchi da riempire, solo uno sfogo sessuale.
Vogliamo capire che tutti abbiamo bisogno di godere e con passione reciproca? Scopamico fisso non vuol dire avere un fidanzato ma una persona con cui condividere reciprocamente momenti di piacere quanto mai intenso e sereno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da fantasia1,
Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂
Peccato che sei lontano.... però ogni tanto ci passo per lavoro. Se ti interessa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da fantasia1,
Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂
Peccato che sei lontano.... però ogni tanto ci passo per lavoro. Se ti interessa...
certo se si puo'

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da francomaturo,
Piacerebbe molto anche a me, trovarne uno attivo dai 35 anni in su. Regione Calabria.
ciao io sono sempre nella provincia di cosenza costa ionica per le vacanze estive, fatti sentire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.05.2018 -
Io ho uno scopamico fisso (e altri saltuari) che mi ospita a casa sua vicino a dove lavoro. Mi usa tutte le volte che vuole godere e quando la moglie ha il ciclo. Ogni tanto mi permette di scopare la consorte ma io più delle volte sono il suo sborratoi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 28.12.2020 -
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di convincerlo a scoparmi ma per ora niente da fare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da galeotto2000,
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di [...]
mi accntenterei anche di fare l pompamico

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da galeotto2000,
Lo scopamico lo stò ancora cercando, quanto mi piacerebbe trovarlo. Per ora solo occasioni quando capita. Però in compenso ho il pompino amico, tutte le settimane mi chiama e corro da lui e gli faccio un bel pompino con ingoio. Stò cercando anche di [...]
mi accntenterei anche di fare l pompamico
se fossimo più vicini saresti la mia troia fissa !!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2018 -
Ciao io ho parecchia voglia di trovarne uno....ho 54 anni Sono libero la mattina o al pomeriggio a settimane alterne. Sono sposato e aspirante cuckold passivo e bsx attivo e passivo. Cercherei uno scopamico ospitale perché io non posso farlo e che non abiti distante da me. Condividere idee pensieri e voglie di entrambi per evadere un po' dalla monotonia che inesorabilmente viene....
Sono della prima cintura sud di Torino.
Qualcuno è interessato?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
Roma Eur Laurentina attivi?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni