Singole inchiavabili

112 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bangbang1,
Quotato da lecap,
Hai ragione, non è affatto un sistema certo avere dei feed (a meno che non si conoscano personalmente alcuni autori delle certificazioni).
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente is [...]
Concordo. Sia uomini che donne altezzosi, spocchiosi, arroganti, offensivi e aggiungerei anche chi sparla in continuazione di altri utenti (a prescindere da come sono e si sono proposti), fanno...piangere e cascare le palle, non ridere. (Per come la vedo io).

Riguardo a coloro che "nei loro paraggi non trovano granchè", chi può dirlo...le possibilità sono tante, quì, in giro per strada o su altri siti, magari un pò quì e un pò là, alla fine qualche cosa acchiappano
.. 😇
Certo che si Bang.
Il ragionamento era volto a coloro che raccontano e vantano tuoni e fulmini sulle loro performance altrove.
Dicono bugie? Non mi permetterei mai di affermarlo non conoscendoli.
Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
io i feed, visto che nel 99% dei casi contengono lodi, li leggo solo se negativi.
Mai visto qualcuno scrivere
"ragazzo molto socievole, non invade troppo la privacy nè sbaglia in alcun modo atteggiamento, anche molto duraturo. Unica pecca le dimensioni, mi aspettavo molto di più" , in genere si fermano ai pregi quindi il messaggio si taglia in
"ragazzo molto socievole, non invade troppo la privacy nè sbaglia in alcun modo atteggiamento, anche molto duraturo".
Idem per le signore "Bella, simpatica e molto focosa. I suoi baci durante il sesso sono il massimo. Peccato per l'odore nella stanza, ho chiesto di aprire un pò le serrande per far arieggiare, non riuscivo a respirare" diventa "Bella, simpatica e molto focosa. I suoi baci durante il sesso sono il massimo".

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
si anch io,niente feed sennò non saprei più dove metterli 😎 😎
Barattali ;)

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da esperanzadescobar,
si anch io,niente feed sennò non saprei più dove metterli 😎 😎
Barattali ;)
tu mi dai idrogeno e calicanto ed io ti dò i padovani 😄
😮 Morgana non è mica un sensale 😋 😄
I feed.

Feed for troll

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da esperanzadescobar,
si anch io,niente feed sennò non saprei più dove metterli 😎 😎
Barattali ;)
tu mi dai idrogeno e calicanto ed io ti dò i padovani 😄
😮 Morgana non è mica un sensale 😋 😄
I feed.

Feed for troll
ho incontrato delle persone qui,ma non cè stato sesso,non mi è sembrato il caso di richiedere o mettere feed,il feed dell esistenza,no grazie 😄
...Mi sa che ci siamo intesi.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da lecap,
Hai ragione, non è affatto un sistema certo avere dei feed (a meno che non si conoscano personalmente alcuni autori delle certificazioni).
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente is [...]
Concordo. Sia uomini che donne altezzosi, spocchiosi, arroganti, offensivi e aggiungerei anche chi sparla in continuazione di altri utenti (a prescindere da come sono e si sono proposti), fanno...piangere e cascare le palle, non ridere. (Per come la vedo io).

Riguardo a coloro che "nei loro paraggi non trovano granchè", chi può dirlo...le possibilità sono tante, quì, in giro per strada o su altri siti, magari un pò quì e un pò là, alla fine qualche cosa acchiappano
.. 😇
Certo che si Bang.
Il ragionamento era volto a coloro che raccontano e vantano tuoni e fulmini sulle loro performance altrove.
Dicono bugie? Non mi permetterei mai di affermarlo non conoscendoli.
Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?
Ma cosa cazzo ne sai? 😋
"Cosa cazzo ne sai" lo vai a dire a tua sorella.
Intanto stavo ragionando con Bang.
Con un tipo che ragiona come te e che soprattutto si permette di inviarmi messaggi privati offensivi e non richiesti, non mi interessa né confrontarmi e neppure conoscere i tuoi punti di vista.
In più, se sapessi leggere, avresti visto che non ho affermato ma ho ipotizzato.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Tutti lo coglionano e neppure se ne accorge.
Mi sa che l'associazione maschi alfa lo cancella dall'ordine. 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un maschio alfa che afferma che gli si ammolla se ci son altri uomini (etero!) nudi nelle vicinanze, comunque, non s'è mai visto.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2018 -
Quotato da lecap,

Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?
Secondo me dovrebbe variare un pò, cercarsi qualche hobby...Un'esistenza votata solo ed esclusivamente alla fica alla lunga rischia di far diventare i rapporti insipidi e noiosamemte seriali. Inoltre, con l'avanzare degli anni, ormai in età senile, e dunque non più piacente come una volta, il poveretto si ritroverebbe privato del suo unico scopo e finirebbe per lasciarsi morire in preda alla depressione. 😄

Ripeto, chi fa troppo lo spocchioso fa sempre cascare le palle a mio avviso, specialmente se scrive dietro a uno schermo e a prescindere dal fatto che sia iscritto anche quì.


5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Un maschio alfa che afferma che gli si ammolla se ci son altri uomini (etero!) nudi nelle vicinanze, comunque, non s'è mai visto.
Io potrei dire che non ho mai visto un Un Uomo Vero che si fa scopare la donna da altri uomini allora. 😄 😄 😎
Come la mettiamo? 😄 😄
La mettiamo che io son capace di avere una donna e tu invece no.
In ogni caso, non hai offeso me ma tutti i lui delle coppie che giocano con singoli.
Complimenti. Mi aspetto un encomio da A69 per le tue affermazioni.

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Basta litigare, sia da una parte che dall'altra.
Siamo tutti maggiorenni, i bambini non possono accedere al sito. Voltiamo pagina.

Per me la singola inchiavabile, è anche la donna inchiavabile nel senso che non riuscirai mai a portarla a letto.
Il sogno irraggiungibile.
Quella che hai desiderato per così tanto tempo che ormai non è nemmeno una persona in carne ed ossa ma è diventata più una tua fantasia erotica. La donna, che quando lei entra nella stanza o salite insieme l'ascensore, ti fa agitare così tanto che per tutto il tempo non fai altro che pensare a come stupirla o come risultare meglio di ciò che sei realmente. Quella che non vedrà mai il vero te e forse è anche per questo che sarà per te sempre inchiavabile.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Un maschio alfa che afferma che gli si ammolla se ci son altri uomini (etero!) nudi nelle vicinanze, comunque, non s'è mai visto.
Io potrei dire che non ho mai visto un Uomo Vero che si fa scopare la donna da altri uomini allora. 😄 😄 😎
Come la mettiamo? 😄 😄
No, non lo potresti dire perché oltre a essere ridicolo qui rischi di farti altre ferie !
Bentornato

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coolboy,
Venite a coglionarmi IN REAL, maschi omega. 😎
Per forza, visto che sul Forum non gli sarà più possibile incontrarti, almeno fino a Settembre 🙂
Ci sfugge il motivo di andare ad offendere in pvt gli utenti con cui si discute qui (sorvolando sui toni della suddetta), come hai fatto in questi giorni con @lecap, E' così che fanno i maschi Alpha? Allora viva i maschi Omega 🙂 🙂

Il thread chiude qui 🙂
Grazie a tutti 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singole inchiavabili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni