Singoli: storie di successo!

390 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 10.10.2014 -
Ho letto un po' la discussione qua e la.
Comprendo la Diffidenza delle coppie, avendo cominciato questi giochi anni fa come Lui di CP e alcuni personaggi spesso invogliano a lasciare i singoli al loro posto, ci sta.
Al di Fuori del mio parere personale, che può anche non esser condiviso, Questo Thread è stato utile per capire come migliorare l'annuncio. Buona continuazione a tutti.

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Secondo noi il 90% dei singoli non sa o fa finta di non saper leggere bene gli annunci, spesso leggono in maniera frettolosa e ancora più spesso non accettano neanche un cortese rifiuto chiedendo spiegazioni di quel rifiuto.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Non conosco nè azzarderei percentuali, ma dai contatti e scambi avuti finora....il poter disporre di un luogo NON A PAGAMENTO dove incontrarsi facilita molto, ma molto tantissimo, la possibilità di incontro. Non che sia impossibile per un singolo "non ospitale" incontrare una coppia, ma certo gli annunci di coppie indicano spesso la preferenza (se non la indispensabilità) dell'ospitalità. Senza generalizzare...ma è così... se poi il singolo, oltre ad essere ospitale, ha anche la disponibilità di tempo per essere pronto quando la coppia desidera ... è ancora più "di successo". Ovvio, va da sè, che il singolo deve incontrare i "desiderata" della coppia (come è anche vero il viceversa, altrimenti non c'è incontro)

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2014 -
solo ora capisco cosa vuole dire essere invasi da singoli, non e facile vivere la vita da coppie su questi siti. sono stato ospite a casa di una mia amica coppia, e quello che mi anno fatto vedere sulla loro pagina e immaginabile e impossibile da credere, gente che ti offende, gente che si propone in modo assurdo, gente che pensa che sia una lei, e non una coppia, vi dico delle cose che non stano in questo mondo, qui vivono certi tipi di animali altro che giugla, ma poi chi offre denaro, chi propone cosa stomachevoli,gente che da ordini, e poi sono libero dalle 12:00 alle 12:35... non capisco come mai questi personaggi siano qui e non vadano a pagamento, magari lo fanno gia... ora capisco la frase NO SINGOLI, per me e sbagliato non dovrebbero scrivere no singoli. ma no animali da cortile, ne bestie da monta, non so se io sono quello sbagliato o loro, non voglio salire su un piedi stallo con questa mia, ci sono pure persone, UOMINI, che sano viversi questo con criteri da singol per coppia, e modi veri e concreti. gentili, ma da cosa ho letto e visto e molto bassa. direi il 20% e ho esagerato?......non sono qui ad insegnare nulla a nessuno, ogni uno di noi deve viversi questo come meglio pensa e crede.. ma guardate i vostri risultati e confrontatevi..... ce una frase che io amo ed e questa....C’è chi pensa che l’eleganza sia un dono, un talento innato. In parte può essere vero. Ci sono persone che sanno muoversi, esprimersi, comunicare meglio di altre. Ma nessuno è condannato a essere volgare, ingombrante e fastidioso.

E nessuno si può fidare solo dell’istinto. L’eleganza, la semplicità, la sobrietà sono arti che possiamo apprendere e coltivare. E valeUna cosa scritta bene è elegante. Non solo quando è un’opera letteraria. Anche un biglietto del tram o un segnale stradale possono essere eleganti quando sono ben fatti, funzionali ed esteticamente gradevoli. Ogni piccolo dettaglio ben curato per la sua utilità e presentato in modo elegante può contribuire a rendere più gradevole l’ambiente in cui viviamo. la pena di farlo. Non solo per renderci più gradevoli agli altri, ma anche per sentirci meglio con noi stessi. ( prima di scrivere a una coppia ,singola, trav, trams. singol, immedesimarsi un attimo, non guardate solo le foto e non seguire il branco) l' orecchio da mercante........ si e una piccola critica, visto che la coppia mia amica se cancellata dal sito grazie a 2 SINGOLI, qui... per colpa di questi poveracci, mentecatti sti stanno facendo tante seghe mentali pensando a loro, mente noi 2/3 amici qui del sito.. ci divertiamo.. con una stupenda coppia. come disse una pubblicità,Meditate gente, meditate e divertitevi... buona vita a tutti/e....chiunque avesse qualcosa da ridire sono ben lieto di risp.

8 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2008 -
Io ne ho fatti almeno un centinaio 🙂 alcuni sono certificati con i feedback, molti (specialmente etero) non risultano per questioni di riservatezza, spesso nemmeno amici.. ma vi assicuro che Annunci69 è il miglior sito di incontri che io abbia trovato. Se sei VIP ovviamente è molto meglio. Non saprò mai come ringraziarvi, migliorate sempre. Grazie

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.05.2013 -
Sono d'accordo con quanto scritto nella prima pagina!

sono un singolo e devo essere sincero, non ho quel gran successo.
Ma capisco che non posso piacere a tutti e ognuno è libero di poter scegliere.
Non è detto che se sei iscritto/a su annunci69 devi darlo/a a tutti perforza e non me la prendo o mi arrabbio con nessuno.

Io nei messaggi che scrivo cerco sempre di essere cordiale, di esprimermi con garbo, cercando di descrivere quello che mi piacerebbe avere, in modo da dare un'idea di come la penso e poi vedere se si crea feeling con chi sto scrivendo...

sono dell'idea che se non c'è intesa e feeling, è inutile far sesso...

mi spiace molto più che altro per quei singoli che si esprimono male, in modo sgarbato e poi "rovinano" un pochino quella che è la nostra reputazione. Purtroppo è normale che al duecentesimo messaggio volgare, una coppia o una singola fanno dell'erba un fascio e partono prevenute con il singolo.

Saluti

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Italiandrink,
io l'unico incontro che ho fatto è stato tramite erosland, con una che alla fine mi ha chiesto 50? per aver passato la notte da lei.. .alla faccia!!!! In questo sito ho ricevuto solo 3 rispote, e tutte dicevano semplicemente NO! ma almeno hanno rispo [...]
In più occasioni ho dichiarato la mia età e qualcuno (che dall'annuncio si dichiara Chissàchi) mi ha anche garbatamente deriso quando ho fatto riferimento ad un mio incontro avuto grazie a questo sito.
Per tale motivo sinora ho preferito fare battutine come tanti altri e non sfiorare l'argomento "incontri reali" concretizzati tramite mondo virtuale,.
Dopo quanto ha scritto Italiandrink mi pare doveroso intervenire
Parlo di me, esclusivamente di me e non do lezioni a nessuno.
Mi sono iscritto per gioco. Nel mio primo annuncio ho dichiarato la mia avanzata età e la mia "non illusione" di poter racimolare qualche avventura. Liberamente (cioè senza illudermi di molto poche probabili avventure) ho postato racconti, sono intervenuto nei topic del forum, ho dialogato con altri iscritti che mi hanno inviato messaggi, MAI pensando a rapporti sessuali, solo perché alla mia età non me ne aspetto di piovuti dal cielo e perché per fortuna (per gli atei) o grazie a dio (per i credenti) essendo sposato le tagliatelle che mangio e le scopate che mi godo sono fatte in casa, non saranno grosse specialità ma sono genuine e mi saziano.
Solo che, come dice il proverbio, chi va al mulino si infarina. Così anche io che non ci credevo, tramite messaggi (sono stato contattato da chi ha letto alcuni miei racconti) ho cominciato ad intrecciare qualche relazione, presto passate dai messaggi alle e-mail e SOLO con TRE persone anche alle telefonate.. Il rapporto con una di queste tre persone è finito subito perché dall'altra parte c'era un soggetto che stava qui per prendere per i fondelli le persone e prima che io la mandassi a quel paese è andata altrove da sola (uso il femminile riferendomi a "persona", ma potrebbe non essere una femmina). comunque è una persona meschina che ha avuto la foto che mi aveva chiesto e poi è sparita anziché ricambiarla come promesso. Sarà qualche mio conoscente che si è spacciata di un altra regione invece era una quasi vicina di casa? Non mi interessa, sempre una persona vile rimane ai miei occhi.
Con una coppia (con la quale non c' eravamo scambiati numero di telefono ma solo indirizzi e-mail) alcuni eventi della vita ci hanno offerto l'opportunità di incontrarci realmente. Sessualmente non è successo NIENTE, non siamo compatibili per età né per orientamenti sessuali, Però abbiamo trovato una bella intesa come persone e posso dire con fierezza di avere due persone amiche in più , grazie a questo sito-
Amicizie a distanza, serie, ne ho almeno tre, tutte e tre bellissime e spero che prima o poi arriviamo anche ad incontri reali.
Infine l'incontro andato a segno, anche parlando sessualmente. Lo dico con orgoglio visto che giovani ed aitanti singoli si lamentano di non concludere niente dopo anni di iscrizione. Io MOLTO maturo, presente su questo sito più per gioco che per cercare incontri sessuali concreti. non ho avuto mille successi ma uno, uno soltanto (però sono iscritto solo da pochi mesi) e visto che nonostante la distanza geografica siamo ancora in contatto e stiamo programmando un nuovo incontro e ...nuovi incontri, forse tanto male non è andata neanche per l'altra parte (a me è andata a meraviglia!).
Ripeto: Non ho nulla da insegnare. Posso parlare solo di me, ma se io, non bello, non giovane, non iscritto per andare al sodo, qualcosa ho racimolato (e per me è molto e non solo qualcosa) mi chiedo se chi conclude niente o poco si deve porre qualche domanda non solo sul come ci si presenta (i topic su questo tema sono tantissimi) ma anche sul come ci si rapporta dopo il primo approccio.
Possibile che io ispiro pietà ed i giovani ed aitanti spaventino?
E' una iptesi... ma io non credo di fare pietà.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -
grande.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Interessante vademecum, ma evidentemente c'è ancora qualcosa che mi sfugge! Se mando messaggi semplicemente non ottengo risposta, tanto che a volte desidererei ricevere almeno un rifiuto, basta che sia una risposta! Il silenzio riguardo tutti i messaggi che ho mandato mi fa sentire come in un deserto :|

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2015 -
Io sono iscritto da poco, ho provato a messaggiare con alcune persone, senza mai ottenere risposte, capisco di non essere un superfigo o superdotato ahime, non do di certo la colpa al sito che lo trovo ottimo, nei mie messaggi sono stato sempre educato, mai mandati due alla stessa persona.
Colpa mia vero, come ho scritto sopra non sono semplicemente quello che le donne che cercano, però un no educato ogni tanto non farebbe schifo 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Ciao a tutti 😎 ... volevo riportare la mia esperienza ... da poco ho deciso di sottoscrivere un account VIP ... devo dire di aver notato un incremento dei contatti e delle visite al sito sicuramente grazie alla posizione preferenziale nelle ricerche ed alla mancanza di un limite massimo nella messaggeria, in base alla statistica si può constatare che ad un aumento del numero di contatti e visite al profilo corrisponde un aumento percentuale degli incontri reali, posso confermare tale dato in base alla mia esperienza, anche se comunque da non-VIP avevo già un discreto numero di contatti/incontri. Sono molto soddisfatto del sito e delle diverse e utili funzioni offerte ai VIP, ho avuto infatti tanti incontri prevalentemente con coppie ma anche con qualche singola (molti incontri non risultano più nei feedback perchè relativi ad account non più presenti nel sito o semplicemente per motivi di discrezione/privacy delle coppie e singole incontrate). Spesso vengo contattato direttamente dalle coppie: mi capita di chiedere alle persone che incontro il motivo inziale del contatto e prendo atto che la maggior parte di esse sono incuriosite dal testo dell'annuncio, dal trattamento 😋 RELAX & SEX 😋 che mi piace offrire (gratuitamente!) e, in via residuale, anche dalla interessante dotazione offerta 🐷 🐷 🐷 ... da quello che percepisco solitamente, questo ultimo elemento è importante ma non risulta fondamentale nella fase della ricerca iniziale (anche se poi risulta moooolto gradita!) ... la maggior parte della Gente è prevalentemente in cerca di emozioni nuove e forti e non di attrezzi ginnici da ginnastica da camera 🙂 quindi invito Tutti, ed anche i singoli meno prestanti, a proporsi sempre con eleganza ed educazione prima di tutto (e se la si conosce, in lingua italiana, ancora molto apprezzata ...) ma anche con tanta fantasia e disponibilità nei confronti delle Coppie che alla fine sono Persone in cerca di normalità da vivere all'interno di situazioni intriganti e cerebrali (specialmente se non si tratta di ragazzini ventenni) ... ovviamente, non bisogna MAI spacciarsi per ciò che non si è perchè questo è il modo migliore per assicurarsi vita breve in questo mondo, ad esempio il sito pullula di massaggiatori e simili nati per l'occasione e che poi (come confermato da molte Coppie) all'atto pratico si dimostrano immediatamente ridicoli e senza alcuna esperienza 😭 non solo nel massaggio ma anche nel modo di sapersi interfacciare con la Coppia che, ricordiamoci, è sempre costituita da una parte maschile e da una femminile che, in un modo o nell'altro, interagiscono entrambe sia prima che durante che dopo l'incontro ! Buona vita a Tutti !!! 💋 💗

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
http://dizionari.repubblica.it/Italiano/I/interfacciare.php

interfacciare
[in-ter-fac-cià-re] (interfàccio, -ci, interfàcciano; interfaccerò; interfaccerèi; interfacciànte; interfacciàto)

A v.tr.

INFORM Collegare con interfaccia
|| estens. Collegare, far corrispondere: esigenze difficili da i.

B v.intr. pronom. interfacciàrsi

INFORM Collegarsi con interfaccia
|| estens. Corrispondere, armonizzarsi

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Grazie @Diegomass per la tua sincera testimonianza, siamo certi sarà utile a molti.
💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.06.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
grande! Il post che auspicavamo !!!

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Diegomass,
Ciao a tutti 😎 ... volevo riportare la mia esperienza ... da poco ho deciso di sottoscrivere un account VIP ... devo dire di aver notato un incremento dei contatti e delle visite al sito sicuramente grazie alla posizione preferenziale nelle ricerche [...]
Ho letto la tua "testimonianza" e poi ho sbirciato nella tua pagina.
Credo in quel che dici perché io, non giovane, non massaggiatore, senza offrire nient'altro che le mie difficoltà ad essere libero in qualsiasi momento, la mia età piuttosto abbondante e qualche mio racconto, senza sperare in nulla, conscio della concorrenza e perché poco abituato ai contatti in rete, ho dato importanza ai messaggi di chi me li ha inviati dopo aver letto i miei racconti, ho curato alcuni rapporti e smorzati sul nascere quelli che non mi interessavano non per cattiveria, ma per non alimentare illusioni. Non ho racimolato molto, ma ho incontrato belle persone e vissuto pochissime esperienze piacevoli ma non ho né preso né dato fregature. Sì, a saperci stare in questo mondo virtuale so combinano anche cose reali.....non all'ingrosso come molti si illudono, ma se ne combinano: parola di vecchio-

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@Zindo è la dimostrazione lampante che il cervello e il buonsenso fanno più, o almeno quanto, una buona dotazione.
Complimenti! 💗

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
segnalo due singoli di successo che hanno frequentato cosi poche coppie da essersi stancati di giocare
http://www.annunci69.it/user/Vz57250 non entra da tre mesi
http://www.annunci69.it/user/Diablito ha chiuso il profilo

in entrambi i casi la permanenza è stata tutt'altro che poco proficua, anzi dopo diverso tempo a 2-3 incontri ha settimana si sono dati un periodo sabbatico. credo sia fantascienza per alcuni 😄

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Io infatti sono anni che difficilmente incontro coppie fuori da feste, rifiuto più o meno tutti gli incontri a tre a meno di un paio di coppie con cui nel tempo ho creato un legame particolare. Inserirmi in un ménage non è un tipo di gioco che trovo stimolante, preferisco fare serate numerose e soprattutto farle con lo spirito di una cena tra amici. Ho appena detto di no a una coppia con lei per altro molto bella con la fantasia dello stupro di gruppo. Non è il genere di esperienza che mi piace fare.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Anche io seguendo i consigli del vademecum sono riuscito ad avere qualche risposta. Tipo una che mi ha consigliato di rimuovere la foto del mio pene. Poi è ovviamente sparita come le altre.
E mi dispiace, perchè anche usando modi garbati ed amichevoli riesco al massimo ad arrivare a 3-4 messaggi scambiati ed è abbastanza frustrante. Sembra che si debba per forza stupire e occorre farlo a messaggi...non dal vivo! 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 11.09.2012 -
Devo dre che questa pseudo comunicazione sociale genera in me due sensazioni distinte: la prima è che fa piacere sapere che qualcuno si preoccupa per te, si sente in dovere di tenderti una mano per aiutarti. Ma, purtroppo, c'è anche la triste sensazione di essere accomunato in una sorta di strana comunità di persone che "a fronte di palesi insuccessi si piange addosso e da la colpa al governo ladro, a congiunture astrali drammaticamente sfavorevoli (magari la vicinanza tra Giove e Venere che si è vista in questo mese?), al fatto che il sito sia solo popolato di stonzi" ed altre simili amenità. Ora io apprezzo molto il vs. interessamento, ma purtroppo l'essere stato accomunato a tale progenie ha generato in me tristezza ed un sottile senso di umiliazione: non ho avuto nessun incontro quì da voi? Non importa, vuol dire che non rientro nel targhet degli utenti di questo sito, tutto quì. Non ho mai pensato a qualcosa di diverso. E sono sempre stato sincero. Solo che magari non sono come le persone "normalissime" che avete presentato: non sono alto più di un metro ed 85, non sono "molto dotato", non ho luoghi miei dove ospitare, non sono un elegante single ma uno sporco fedigrafo che però non vuole fare del male a suo figlio (ha appena 9 anni, ha bisogno di me come padre e di mia moglie come madre), non ho più 40 anni e due mesi. Ah, per la cronaca: su un sito onestamente enormemente peggiore di questo, lo ammetto, ho incontrato una donna fantastica con la quale ho avuto una storia che dura da sette anni buoni , e che sta terminando per motivi non dipendenti da noi. Come vedete se serve sono anche in grado di scrivere più di "vieni a ciucciarmelo" o "vieni troia che ti farò godere" e simili frasi (che tra l'altro, una volta conosciutici abbastanza e diventati sufficientemente intimi, la mia "compagna di giochi" amava sentirsi dire) . Ma poi, diciamolo: chi le andrebbe mai a scrivere su un sito di incontri per fare effetto sulle possibili concubine...
Ringrazio comunque la Redazione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni