Il Pazzo Thread degli OT

40.129 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sorry 😳 ho corretto. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Buongiorno poveri 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Sorry 😳 ho corretto. 🙂
e la pensi sempre 😋 😋 😋 😋
piuttosto abbiamo un incontro mercoledì...mi presti 60 euro non vorrei fare brutta figura 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Sorry 😳 ho corretto. 🙂
e la pensi sempre 😋 😋 😋 😋
piuttosto abbiamo un incontro mercoledì...mi presti 60 euro non vorrei fare brutta figura 😎 😎 😎 😎
Rispondo si ad entrambe le considerazioni, dammi iban che ti invio le 60 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MABELL,
Quotato da Francesconewage,
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore? [...]
Essere malleabili ed accettare le idee contraddittorie anche se non condivise. E non andare mai ad infierire chi scrive però controbattere con pacatezza ciò che non condividiamo. Così le guerre da forum non esisterebbero. 🙂
Considerazione più che condivisibile

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Sorry 😳 ho corretto. 🙂
e la pensi sempre 😋 😋 😋 😋
piuttosto abbiamo un incontro mercoledì...mi presti 60 euro non vorrei fare brutta figura 😎 😎 😎 😎
Rispondo si ad entrambe le considerazioni, dammi iban che ti invio le 60 🙂
perchè vuoi i ban da Misha? 😮 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ovviamente perché è il consigliere moderatore del forum 😋 😄 🙂

Gne gne gne 😎

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Fatti dare due recensioni da Misha, e mandagli 100 € è meglio che farsi bannare da lui per 60 € 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Io proporrei una petizione sul forum: Vogliamo di nuovo i superpoteri per @Cperotos


4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Francesconewage,
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore? [...]
Quando dall'altra parte trovo un uomo che si racconta (in buddese: apre il suo cuore) a me fa un sacco piacere! Ed è un regalo prezioso ogni volta.
Ps: parlo di uomo perchè si parla di voi, ma è ovvio che vale anche per le donne 😄
Io non penso che l'uomo che mostra la propria sofferenza o espone le proprie ferite debba essere considerato debole o poco virile, penso piuttosto che sia un punto di forza.
Naturalmente cose così preziose e personali non puoi metterle in mano al primo che arriva, perchè di idioti è pieno il mondo e si rischia di essere presi in giro o sminuiti o peggio ancora non compresi.
La giovane età aiuta a mostrarsi in quanto i giovani hanno ancora se i germi di un'ingenuità fanciullesca, man mano che passano gli anni e si accumulano esperienze, si diventa più ''duri'' e ci si apre con più difficoltà.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a piangere o parlare della parte più buia di me ma vi assicuro che non è sempre facile.
Esporre l'anima fragile non è sbagliato!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque mi avete profondamente deluso , mi aspettavo lunghe disquisizioni tra suonatrici di rusty tromboni e virtuosi di figarmonica ed invece ... 😒 😭

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Fisk,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Francesconewage,
Anche secondo me non esiste risposta che possa andar bene per tutti.
Ma il celare una parte di sé, anzi quella parte di sé, potrebbe essere talvolta il nostro valore aggiunto? La nostra parte migliore? [...]
Quando dall'altra parte trovo un uomo che si racconta (in buddese: apre il suo cuore) a me fa un sacco piacere! Ed è un regalo prezioso ogni volta.
Ps: parlo di uomo perchè si parla di voi, ma è ovvio che vale anche per le donne 😄
Io non penso che l'uomo che mostra la propria sofferenza o espone le proprie ferite debba essere considerato debole o poco virile, penso piuttosto che sia un punto di forza.
Naturalmente cose così preziose e personali non puoi metterle in mano al primo che arriva, perchè di idioti è pieno il mondo e si rischia di essere presi in giro o sminuiti o peggio ancora non compresi.
La giovane età aiuta a mostrarsi in quanto i giovani hanno ancora se i germi di un'ingenuità fanciullesca, man mano che passano gli anni e si accumulano esperienze, si diventa più ''duri'' e ci si apre con più difficoltà.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a piangere o parlare della parte più buia di me ma vi assicuro che non è sempre facile.
Esporre l'anima fragile non è sbagliato!
Esporre le fragilità è tosta.
Anche io da donna faccio una fatica pazzesca!
Lo so......è dura ma se tieni tutto dentro di te, rischi che l'anima si ripieghi su se stessa e risollevarsi non è mai facile......

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -


E voi, come mi volete?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Ahahahahahah!
Non possiamo riacquistare i poteri perché siamo povery. Solo tavola calda per chi vuole uscire con noi.
Non guardavo mai chi ci visitava ma adesso che non posso vederlo voglio tantissimo saperlo!
😄

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Ahahahahahah!
Non possiamo riacquistare i poteri perché siamo povery. Solo tavola calda per chi vuole uscire con noi.
Non guardavo mai chi ci visitava ma adesso che non posso vederlo voglio tantissimo saperlo!
😄
😋 😋 😋 😋 😋
Io vi ho visitato, lo confesso!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ma senza vip non abbiamo nemmeno la funzione ninja?
😮

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Bull66_ME,
Ahahahahahah!
Non possiamo riacquistare i poteri perché siamo povery. Solo tavola calda per chi vuole uscire con noi.
Non guardavo mai chi ci visitava ma adesso che non posso vederlo voglio tantissimo saperlo!
😄
😋 😋 😋 😋 😋
Io vi ho visitato, lo confesso!
Sei tu che stai continuando ogni 20 secondi? Hai deciso di farmi impazzire? 😭

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Welcome in NoVipville!
😋 😎
Per gente vera!


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni