RACCONTI FUORI SCHEMA

456 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Le curiosità sono sempre salutari. I paradigmi, al contrario, fanno ammalare.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma se luca zingaretti non sa nuotare e usano una controfigura camilleri scrive racconti di merda?

Dotato fai un ragionamento fuori luogo ,sentimi a me che ne ho scopate 51 😋

Quando fai sesso e quando scrivi un racconto sono due momenti differenti , se il racconto è autobiografico o non lo è non c entra niente con la bontà del racconto stesso.

C è una coppia che scrive qui che ha racconti in cui ci siamo passati per lo mezzo anche noi e altri che sono pura invenzione ma la veridicità della cosa non è maggiore in quelli veri ...perché sono cose che ,scritte bene, potevano o potranno accadere.

L importante è passare oltre quando leggi quei racconti di lei che va a parlare con i professori del figlio e fanno un orgia nella sala colloqui poi si mette in macchina e va a comprare due salsicce e un pezzo di manzo per fare il ragout è il beccaio abbassa la serranda e sexla scopa sul bancone

Quelli non sono racconti ma malformazioni mentali 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Insomma se luca zingaretti non sa nuotare e usano una controfigura camilleri scrive racconti di merda?

Dotato fai un ragionamento fuori luogo ,sentimi a me che ne ho scopate 51 😋

Quando fai sesso e quando scrivi un racconto sono due momenti d [...]
Solo 51? Ti avevo sopravvalutato 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da dotato_di_testa,
Ma quando...è sesso...è sesso...
Non stai li...e pensi a Termini eclettici...emozioni sopraffine, non stai vagando in pensieri...

Stai godendo..e basta.

Anche a me piacciono descrizioni e emozioni...ma qui leggi racconti in cui un amplesso dur [...]
Presumi di sapere cosa passa o non passa nella testa di una donna? Più che curioso direi epico...
Il fatto è che il sesso, come ogni altra forma di espressione umana, si presta a molteplici approcci. Il tuo è uno dei molti possibili, non l'unico, non per forza il più vero, non necessariamente il migliore. Io, e parlo solo per me, non ho alcun interesse nei racconti metti-togli-metti. Li lascio volentieri a chi li trova eccitanti, non li commento negativamente, non metto pollici versi. Li salto e basta poiché non mi appartengono.
Perfettamente d'accordo su tutta la linea, la stessa domanda me la sono spesso fatta anche io ma sono arrivato alla conclusione che chi si preoccupa del fatto che un racconto sia reale difficilmente lo ha reso reale nella propria mente intanto che lo leggeva.
Il che potrebbe anche essere un limite di chi scrive, ci sta.
Se parliamo dei tuoi racconti, dei quali sono grande ammiratore, ho sempre amato le tue fantasie assai più delle tue cronache

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E non vi scopiamo ....e non va bene
Vi scopiamo e non va bene

Allora dite che non va bene e basta!

Questo è un muro del pianto ellittico 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
E non vi scopiamo ....e non va bene
Vi scopiamo e non va bene

Allora dite che non va bene e basta!

Questo è un muro del pianto ellittico 🙂
Tu zitto che vieni dall'area 51

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.07.2013 -
Mi permetto di segnalarvi un mio racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/I-Patti-sono-patti_74815.html al quale fa seguito la stessa vicenda vista dalla parte di lei (l'amica Alexposy) : https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/I-patti-sono-patti_74894.html

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
I racconti sono, da sempre, frutto di fantasia. La vita reale è cronaca o biografia. Le biografie, in un sito di incontri come in qualunque altro luogo, fanno schifo, a meno che tu non sia Martin Luther King

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se leggo un racconto bello ed eccitante, non mi chiedo se é vero o meno;
mi piace e basta. Anche se é ambientato sulla luna. 🙂

Racconto:
Esposizione orale o scritta di fatti veri o immaginari, nel loro svolgimento temporale, non includente di solito il significato di ufficialità o di impegno estetico: il r. delle mie vicende; il r. particolareggiato di un viaggio; r. storico, r. leggendario, r. favoloso.

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Grazie MioMia, la penso come voi

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da MioMia69,
Se leggo un racconto bello ed eccitante, non mi chiedo se é vero o meno;
mi piace e basta. Anche se é ambientato sulla luna. 🙂

Racconto:
Esposizione orale o scritta di fatti veri o immaginari, nel loro svolgimento temporale, non includente di [...]
Esatto, ma poi la domanda più ricorrente che ti fanno (e nel mio caso anche l’unica) è proprio quella!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Hai ragione...
Facciamo cosī: tu continuerai a leggere o scrivere cio che ti piace e tutti gli altri anche.
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da dotato_di_testa,
Senti...per capirci.
Siamo in un sito di incontri...e non siamo in libreria. Per cui in questo contesto specifico , scrivere racconti inventati x me equivale a inserire foto finte o modificate.

Ma che finalità etiche ci sarebbero se non hai m [...]
Un racconto è una semplice espressione artistica, non stiamo parlando della cronaca su di un giornale.
I gusti sono insindacabili c'è chi non leggerebbe mai un romanzo di fantascienza perché non gli piace ma nessuno si sognerebbe di dire che non ha senso.
Secondo te chi si è fatto i milioni con 40 sfumature di grigio ha scritto la cronaca di un fatto veramente accaduto?
No, e quella che ne ha scritte 50 ha fatto ancora più soldi. Con altre 50 di nero e altre 50 di rosso ha fatto bingo. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Più umano non direi, molto, molto più terra terra di sicuro.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Per cui, se leggo un racconto eccitante mi devo dire:

Come fa la mia mente a sapere (a parte quelli ambientati sulla luna) se é reale o no?
😮 😎 😮 😎


5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da MioMia69,
Per cui, se leggo un racconto eccitante mi devo dire:

Come fa la mia mente a sapere (a parte quelli ambientati sulla luna) se é reale o no?
😮 😎 😮 😎

Non sapere se è reale o no, a volte, stimola di più la fantasia

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2015 -
No, e quella che ne ha scritte 50 ha fatto ancora più soldi. Con altre 50 di nero e altre 50 di rosso ha fatto bingo. 😋
Pallina

Ciao Pallina,
le celebri 50 sfumature ecc. ecc., sono state, a mio parere, tradotte in italiano in maniera ignobile. Inoltre, a chi è piaciuto il trittico, porgo i miei rallegramenti.
Personalmente, preferisco i tuoi racconti. Scrivi benissimo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da danval,
No, e quella che ne ha scritte 50 ha fatto ancora più soldi. Con altre 50 di nero e altre 50 di rosso ha fatto bingo. 😋
Pallina

Ciao Pallina,
le celebri 50 sfumature ecc. ecc., sono state, a mio parere, tradotte in italiano in maniera ignobile [...]
Concordo sia sulla traduzione sia sulla bravura di @Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da danval,
No, e quella che ne ha scritte 50 ha fatto ancora più soldi. Con altre 50 di nero e altre 50 di rosso ha fatto bingo. 😋
Pallina

Ciao Pallina,
le celebri 50 sfumature ecc. ecc., sono state, a mio parere, tradotte in italiano in maniera ignobile [...]
Se la memoria non mi inganna (comincio ad avere una certa età) c'era un tale Val Barone della Ponghella che non era male come scrittore 😎 😎 😎
Sempre se non ricordo male...un racconto con finale a sorpresa sul gioco a...briscola...è stato davvero divertente.
Concordo su Pallina come scrittrice 😋
A proposito...ben riletti

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 16.01.2015 -
Se la memoria non mi inganna (comincio ad avere una certa età) c'era un tale Val Barone della Ponghella che non era male come scrittore
Sempre se non ricordo male...un racconto con finale a sorpresa sul gioco a...briscola...è stato davvero divertente.
Concordo su Pallina come scrittrice 😋
A proposito...ben riletti

Buon pomeriggio Tony,
ricordi benissimo.
Ciao dal Barone sopra citato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > RACCONTI FUORI SCHEMA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni