Singoli: storie di successo!

388 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Xorn,
Però è anche vero che il 99% si singole e coppie di questo sito, specifica chiaramente che cerca dotati, superdotati e fisici atletici, non dico che sia sbagliato per capirà, ognuno può fare e incontrare chi vuole, ma inutile parlare di descrizioni accurate e foto non del pene, se poi l'importante è solo quello.
In effetti è vero ma a pensarci bene è normale: ci sono tantissimi uomini e relativamente poche coppie e donne dunque è normale che siano un po' selettive. Inoltre non è un sito di incontri per la vita, ma si basa tutto sul sesso e dunque in larga parte sull'aspetto fisico.
Neanche io sono superdotato purtroppo (comunque abbondantemente in media 🙂), tuttavia ho trovato che pubblicando racconti che narrano in parte la mia vita ma che rappresentano anche le mie fantasie e la mia sessualità a 360 gradi posso generare più interesse. Ho avuto diversi contatti (purtroppo tanti trans/v e uomini), spero di concretizzare qualcosa presto ma sono iscritto solo da un mese.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Bisogna obbligare le donne a fare una gang bang al mese... non ce n'è... 😄
io ne conosco che ne fanno una a settimana!!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Tanto va la gatta al largo che annega
bhè ma mettimogli un giubbotto di salvataggio!!!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io penso x un singolo di successo non serve aver avuto 1000 incontri ma semplicemente essere se stessi ognuno ha il suo modo x vivere incontri se più o meno ....ma la cosa più importante come dico sempre pochi ma buoni ...saper essere gentile , educa [...]
Un singolo di successo non si misura per quanti incontri fa o quanto è fisicato o quanto è macho ma è di successo quanto mantiene il controllo della sua mente su qualsiasi situazione

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
@Tonyboy, penso che la pubblicazione delle foto degli incontri non sia assolutamente necessario inserirle ... personalmente evito di inserirle, anche per tutelare oltremodo la privacy delle persone che incontro !

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Diegomass,
@Tonyboy, penso che la pubblicazione delle foto degli incontri non sia assolutamente necessario inserirle ... personalmente evito di inserirle, anche per tutelare oltremodo la privacy delle persone che incontro ! [...]
Quando si hanno queste piccole accortezze e sensibilità è naturale poi che il profilo abbia più di 40 feedback positivi, come quello di @Diegomass.
Complimenti 🙂 Speriamo possa essere d'aiuto e ispirazione per tutti gli altri.

8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.03.2011 -
Complimenti alla Redazione: il post che TUTTI i single dovrebbero leggere.
🙂
Fabio 😎 e Francesca 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Diegomass,
@Tonyboy, penso che la pubblicazione delle foto degli incontri non sia assolutamente necessario inserirle ... personalmente evito di inserirle, anche per tutelare oltremodo la privacy delle persone che incontro ! [...]
Quando si hanno queste piccole accortezze e sensibilità è naturale poi che il profilo abbia più di 40 feedback positivi, come quello di @Diegomass.
Complimenti 🙂 Speriamo possa essere d'aiuto e ispirazione per tutti gli altri.
della serie ...collegare sempre il cervello prima di parlare e leggere ciò che è scritto ma di solito non va ribadito ma DEVE essere così 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
davvero bravissimi ... Avete analizzato molto bene quello che può diventare un problema ..e grazie a voi belle persone soprattutto dentro ne abbiamo incontrate ... Continuate così ... E scusate se non siamo molto avvezzi nel partecipare a questo forum ma è ... La prima volta ... Davvero interessante !

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2009 -
Quotato da Trasgressivi5865,
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
davvero bravissimi ... Avete analizzato molto bene quello che può diventare un problema ..e grazie a voi belle persone soprattutto dentro ne abbiamo incontrate ... Continuate così ... E scusate se non siamo molto avvezzi nel partecipare a questo forum ma è ... La prima volta ... Davvero interessante !
Pienamente d'accordo con Trasgressivi5865! Anche io ho conosciuto belle coppie grazi ad A69, con alcune sono rimasto in amicizia, con altre no ma alla fine la cosa importante e' conoscere persone intelligenti educate e riservate, diro' di piu con tante coppie la conoscenza si e' purtroppo per me fermata ad un caffe' al bar ed una chiaccherata ma al momento mai mi e' capitato di avere a che fare con persone maleducate! Quindi anche se non sono un "single di successo" al momento solo esperienze positive per me! E spero che possano continuare!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Beh, al di là del fatto che essere educati sia un dovere inoppugnabile, l aspetto prevarrà 4 volte su 5: Possa piacere o meno ma resta un dato di fatto che un roito gentile acchiapperà molti più due di picche di un grezzone ma figo

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Molti hanno scritto che bisogna essere educati e gentili . Come asserire il contrario ? ovvio che si . Il problema nasce nel momento in cui molti singoli ( e ce ne sono eccome ) pensano che questo sia sufficiente . Essere educati e gentili è una &quo [...]
concordo ...intanto le bugie o i fenomeni da baraccone vengono scoperti sempre se si tocca la realtà ...insomma come il detto "allo sciogliere della neve si vedono gli 😄 😄 "

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Tutto vero!!! Ognuno ottiene gli incontri che merita e il merito possiamo decifrarlo, codificarlo con dei numeri, per esempio:
1) hai un bel fisico ed una buona dotazione? 20 Punti
2) sei veramente singolo e quindi libero da impegni? 10 Punti
3) Hai del tempo libero per dedicare al sito alle relazioni e alla cura del profilo, agli incontri nelle varie ore? 15 Punti
4) Hai una età che rispecchia quella delle fantasie femminili? 20 Punti
5) Hai descritto bene il tuo profilo 10 Punti
6) Hai un feed back positivo di altre coppie che hanno potuto conoscerti ? 25 punti

Considerando che nel sito ci sono molti iscritti che hanno totalizzato 100, togliamo dal nostro punteggio quello che non possiamo avere e vediamo in che fascia stiamo.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Resta un gioco anche questo!!!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
6) Hai un feed back positivo di altre coppie che hanno potuto conoscerti ? 25 punti

troppo valutati i Hai un feed back, massimo massimo 5 punti e manca una voce, possibilità di ospitare dai 10 ai 30 punti a seconda del originalità della location 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da Giannipescara,
Tutto vero!!! Ognuno ottiene gli incontri che merita e il merito possiamo decifrarlo, codificarlo con dei numeri, per esempio:
1) hai un bel fisico ed una buona dotazione? 20 Punti
2) sei veramente singolo e quindi libero da impegni? 10 Punti
3) H [...]
difficile se non impossibile attuare una codifica "universale". Ognuno, giustamente, è liberissimo di cercare ciò che preferisce e basta leggere i profili per rendersene conto. Le variabili sono infinite!
Ciò che una singola o coppia rifiuta tassativamente può essere proprio quello che un'altra singola o coppia sta cercando, e meno male. Per non entrare poi nel discorso "solo con feedback" che sembra molto la storia dei giovani disoccupati che si sentono richiedere esperienza lavorativa quando nessuno gli ha mai dato la possibilità di farsela. Sono d'accordo invece quando dici che "ognuno ottiene gli incontri che merita", ma quello si chiama karma ed è tutta un'altra storia.. 😇

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da Coppia6bisex,
6) Hai un feed back positivo di altre coppie che hanno potuto conoscerti ? 25 punti

troppo valutati i Hai un feed back, massimo massimo 5 punti e manca una voce, possibilità di ospitare dai 10 ai 30 punti a seconda del originalità della locatio [...]
In effetti ho trascurato la location, è vero, ma non credo possa essere più incisiva del proprio aspetto o del tempo che può dedicare. Posso ospitare ad Arcore ma se poi sono una pelle di daino 😂😂😂😂😂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io credo semplicemente che bisogna essere se stessi . Creare un vero e proprio annuncio ad hoc per cercare di catturare "la preda" ( quando poi si è tutt'altro ) non credo sia producente . E non è nemmeno una gara a chi scopa di più . Io fuori da qui ho la mia vita , che mi soddisfa pienamente . Se qui riesco a conoscere altre persone , bene ......... altrimenti non mi cambia nulla . E se mi contatta una persona al mese non sto di certo a sfasciarmi il cervello cercando di capire cosa devo fare per prendere la medaglia di SCOPATORE DELL'ANNO . Mi sono solo messo in vetrina per dire "ehi , ci sono anche io" . Tutto quello che viene dopo lo prendo come un valore aggiunto .

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.07.2015 -
Grazie per le informazioni fornite. Noto che comunque i singoli di successo hanno tutti qualcosa in comune, bel fisico, ben dotati e solitamente del nord Italia, Toscana, Lazio... Noi poveri singoli marchigiani, con un po di pancetta, non atletici, normodotati o con una dotazione di poco inferiore alla media, con peli...non abbiamo futuro :-(

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Rivoglio riscrivere un mio pensiero , se x essere un singolo di successo bisogna avere bel pisello ,bel fisico , tanti feed , tanti incontri , ecc, sicuramente un singolo che può avere certe qualità lo potrebbe essere , ma secondo il mio piccolo pare [...]
Il mio parere e essere sempre se stessi aiuta sia nella vita e sia in questo gioco poi non penso che si deve essere superdotati oppure palestrati io non sono ne palestrato e non mi ritengo superdotato ma nel mio piccolo mi diverto lo stesso anzi pure troppo 😋

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Tutti gli interventi OT sono stati cancellati.
Vi ricordiamo che in questo thread si condividono solo le esperienze positive al fine di aiutare i meno esperti.

Grazie a tutti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni