Singoli: storie di successo!

388 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.09.2011 -
vaaaaa bene, capito il messaggio! Tutto figo!

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Mah io cerco di selezionare le coppie tra quelle non ossessionate falle misure e cerco di propormi con educazione ma non ricevo alcuna risposta

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 30.03.2015 -
Io non posso lamentarmi onestamente, volevo fare i complimenti al sito , e il più migliore visto sin ora

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.07.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?

Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
lamentarsi è il modo più sbagliato che possa esistere,non solo qui ma nella vita.non bisogna porsi alla cp o alla singola come se non si avesse mai avuto un rapporto sociale con loro,ma essere rispettosi ed educati al di là del lato fisico che ha anch'esso la sua importanza,

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
La sola ed unica verita e' che non esiste una risposta a tutto. Cmq mi chiedo come mai ho il 60% di visite da parte di singoli. Il mondo e' folle non lo metto in dubbio.

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexebetty,
Quotato da spensieratohot,
Quotato da charlize,
comunque evidentemente la soggettività resta notevole..a me di quella lista me ne piacciono solo 2... e ho trovato dei tesori fantastici in perfetti sconosciuti ...alle più.. poi sulla intenzione di dire ...cari singoli se vi presentate bene ..se av [...]
charlize io nn sono un figo o un adone ma ho tanta educazione... non c'entra niente essere belli ma saper proporsi!!! io ven sab ho incontrato 5 coppie in 4 incontri... e solo con una coppia non si è concluso x motivi di orari!!! io quando mi propongo dico sempre di non esser bello o fisicato ma mi propongo come un brutto che piace!!! in effetti è così..
Beh dal profilo si evince che sei ben dotato e questo ha sicuramente un peso fondamentale sul tuo successo anche se avrai anche altre qualita' e una eccellente presentazione.
quindi secondo te il singolo normalmente dotato parte svantaggiato? ma io nn la penso cosi sai.... io sento tante donne che cercano cose...molto normali laggiù aahah... sono più i vs mariti a fantasticare di cose grandi con cui a trovarvi a che fare...

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
Bravo @bjpassion, lo spirito con cui hai intrapreso questa avventura è sicuramente quello giusto. Il tuo profilo è molto ordinato e chiaro, il tuo approccio così lucido ed educato non potrà che portarti al raggiungimento di nuove scusate ho conoscenze. E' il no [...]

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
wowwww sono un singolo di successo !!!! e nemmeno lo sapevo

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 30.03.2015 -
Ci vuole anche un Pizzico di fortuna , cmq Sei grande annunci69😘

7 anni fa
Singolo
estero, Regno Unito
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2008 -
Ma i gay/bisex di successo no? 🙂 io vi adoro, grazie a voi ho scopato tantissimo e son qui dal 2008!!! Altro che 50, io ne avrò centinaia di incontri

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da deeperfi,
Ma i gay/bisex di successo no? 🙂 io vi adoro, grazie a voi ho scopato tantissimo e son qui dal 2008!!! Altro che 50, io ne avrò centinaia di incontri
Ehehehehehehehe 💋 💋

Vedi? Come non vogliamo prenderci i demeriti non vogliamo prenderci neanche i meriti dei tuoi incontri. Lo diciamo sempre a tutti, noi siamo un semplice e stupido mezzo. Ringraziate la vostra auto ogni volta che vi porta al Supermercato sani e salvi o la vostra guida attenta? Questo è il punto che ci preme sottolineare. Qui non c'è guida automatica. Se hai fatto un sacco di incontri è perchè evidentemente te lo meriti, sei un bel ragazzo, molto curato, il tuo profilo è super, magari sarai simpatico e chissà quante altre qualità nascondi 🐷 🐷 In tutto questo noi non c'entriamo un fico secco.

Avanti così! 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo, Teramo
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2013 -
Comunque voglio rivolgermi a quei singoli magari di poco successo oppure nuovi per avere successo basta poco attenersi alle poche regole ma fondamentali, basta sapersi presentare e non iniziare mai un approccio come fanno in molti che bella figa ti scoperei subito ecc. e presentarsi ad un appuntamento magari con una bottiglia ti prosecco almeno io faccio cosi per rompere il ghiaccio invece con una singola presentarsi con una rosa.e vedrete che si ha successo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2013 -
E tropo bello questo sito mm mi sto divertendo ala grande

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Persiano,


Stavo cercando di capire se il mio profilo e il mio modo di pormi vanno bene perché ho scritto decine di messaggi (a mio avviso misurati, educati e anche un po' accattivanti, che su Tinder funzionano alla grande) che però non hanno avuto risposta alcuna.
Ho guardato i consigli del forum e devo dire che mi sembra di essere in linea, ma magari sbaglio.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta, magari guardando il mio profilo X dirmi se c'è qualcosa che non va?
Grazie
Persiano
Sei un nuovo iscritto pertanto armati di pazienza perchè le donne (singole o in coppia) non sono qui ad aspettare i nuovi ingressi anche perchè la proporzione uomini/donne è spropositata .....
Consiglio? togli le foto con in WC di sfondo è un pugno in un occhio credimi ....per il resto proponiti nei profili che ti sembrano interessanti con educazione e non come se fossero "donnine" e buona fortuna e come ti ho detto ....armati di santa pazienza 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Persiano,


Stavo cercando di capire se il mio profilo e il mio modo di pormi vanno bene perché ho scritto decine di messaggi (a mio avviso misurati, educati e anche un po' accattivanti, che su Tinder funzionano alla grande) che però non hanno avuto risposta alcuna.
Ho guardato i consigli del forum e devo dire che mi sembra di essere in linea, ma magari sbaglio.
Qualcuno mi sa dare qualche dritta, magari guardando il mio profilo X dirmi se c'è qualcosa che non va?
Grazie
Persiano
Sei un nuovo iscritto pertanto armati di pazienza perchè le donne (singole o in coppia) non sono qui ad aspettare i nuovi ingressi anche perchè la proporzione uomini/donne è spropositata .....
Consiglio? togli le foto con in WC di sfondo è un pugno in un occhio credimi ....per il resto proponiti nei profili che ti sembrano interessanti con educazione e non come se fossero "donnine" e buona fortuna e come ti ho detto ....armati di santa pazienza 🙂
Hai detto tutto perfettamente.
💗 💋

Nel profilo forse manca l' età (non indispensabile)
Auguri

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,

Hai detto tutto perfettamente.
💗 💋

Nel profilo forse manca l' età (non indispensabile)
Auguri
grazie @mio e @mia 💋 💋 ..... almeno sulla teoria sonno afferrato 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
ma.. basta non scambiare questo posto per uno scopatoio gratis ma come una possibilità in più, ma non l'unica

6 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da darksideofthemoon61,
grande! Il post che auspicavamo !!!

6 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da conqueror65,
ma.. basta non scambiare questo posto per uno scopatoio gratis ma come una possibilità in più, ma non l'unica
💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2017 -
Io parlo per la mia esperienza ...Ci vuole un po'di tempo pazienza leggere bene i profili ed essere sicuro di essere in linea con la coppia che si cerca poi un po' di sincerità e foto veritiere io ho sempre trovato bellissime coppie con cui ho giocato, è vero anche che nella quantità tante ne approfittano fanno perdere tempo e ci prendono per poveri sfigati fortunatamente esiste gente seria abbiate pazienza e proponete i come si deve non come se dovete andare con una prostituta e un gioco un sito x adulti ma siamo persone no animali


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni