12 anni fa
"ma esistono davvero coppie che incontrano i singoli?"... quasi quasi lo apro veramente un topic così; strano che non ci abbia pensato ancora nessuno...
12 anni fa
jeepster vai a leggere ...già ci hanno pensato più di una volta ...arrivi tardi
12 anni fa
Glauko ...evidentemente no 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
che delusione ... come al solito quando si cerca dimettere in moto le menti la benzina scarseggia ... forse sarà troppo cara ???
problemi di vicini con il letto cigolante nel menage a trois
problemi di vicini con il letto cigolante nel menage a trois
12 anni fa
"ci sono bei cazzi per un etero al 1000 x 1000 come me?"
12 anni fa
è un po' lungo come titolo ma sarebbe potuto essere questo: "quelli che sono stati un disastro ma sperano in un'altra possibilità mettendo un feedback positivo" 😄Quotato da Coppia_Veris,Buongirono sipuòfare ... no no ... credici esiste e va molto di mod il "commercio" dei feed tra coppie . Se ne è parlato più volte nei thread sui feed . Ci sono coppie che pur prendendosi un semplice caffè , di comune accordo , decidono poi di scrivere di aver fatto i fuochi artificiali e le "acrobazie" sessuali di ogni genere . Più volte è capitato anche a noi di ricevere proposte in tal senso . Ecco xrchè scriviamo in tal senso , che non vogliamo e non diamo feed alle coppie che incontriamo . Che si giochi o meno . Poi non ci sarà mai un sistema sicuro al 101 % che dimostri che ci sia stato veramente il gioco . Quindi , alla fine , ognuno usa i feed come gli pare . Ma forse si va offtopic !!!Quotato da sipuofareseciva,buongiorno! io leggo giudizi esilaranti dopo alcuni incontri, sara' proprio cosi' od invece si torna a casa non appagati per non aver vissuto l esperienza come era nelle fantasie?
12 anni fa
nel car sex ... la leva del cambio è un rimedio o un ostacolo ???
12 anni fa
"cerco scambio di coppia per cambiare moglie... definitivamente"
12 anni fa
last minut vero:
"nick *****23cm (già dice tutto): disponibile per coppie solo se lei è veramente magra, sexy, molto bella e veramente porca, proponete " che dite come gli sarà andata ???
"nick *****23cm (già dice tutto): disponibile per coppie solo se lei è veramente magra, sexy, molto bella e veramente porca, proponete " che dite come gli sarà andata ???
12 anni fa
e certo coppia veris .. tu ci incuriosisci 🙂
12 anni fa
maschio 45 (nick di fantasia) maschissimo etero cerca solo ed esclusivamente compagnia femminile ... notiziario del giorno dopo .. coppia di uomini ricoverati al pronto soccorso, in quanto ritrovati accoppiati in auto a seguito di contrattura ano/peniale, uno dei due pare frequentasse un sito erotico conil nick di maschio45
12 anni fa
e su ... sempre co ste polemiche !!!! ........ per un comento scherzoso ....... trombate invece di polemizzare !!!!! T R O M B A T E !!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷 🐷
12 anni fa
copia veris ..polemici no ... ma permalosetti si 🙂 ....... e su questo è un bel topic battute scherzose ...su ..su dai
12 anni fa
🙂 🙂 🙂 coppia bull ...bellisma
12 anni fa
coppia veris altri due sorrisi per favore...non vorrei veniste fraintesi 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
"tradotto" in titolo potrebbe essere: "esibizioniste che nessuno guarda e cesse che tutti notano" 🙂 😎 😇Quotato da mieleepeperoncino,"Esistono due tipi di donne, quelle che hanno costantemente bisogno di attenzione per dimostrare al mondo di esistere (oggi dette attention whore) e quelle che invece, semplicemente esistono e la gente se ne accorge da sé." [...]
12 anni fa
l'unica soluzione è l'allungamento del pene... hai già provato a diventare Mr. Fantastic?Quotato da Robi1967,69 difficoltoso con giocatrice di basket (molto alta!): accetto consigli!
12 anni fa
mistero risolto: l'INDIANO è indiano e perciò fa l'indiano.... come potrebbe essere altrimenti? 😄 😎Quotato da INDIANO,sai cosa e? che quando sono entrato in questo sito sono stato insultato.. e deriso ect ect ect... da molti singoli qui.. ora quelli che mi insultavano e si prendevano gico di me!!! e di quello che io facevo,.... a suo volta lo fanno loro..i massaggiatori siiiiiii..... e per me questo e una ricinta su quei personaggi cosi ridicoli, ora che li vedo.qui sul sito. hahahahahah...io non sono italiano sono del Punjab, ma! sono in qui da molti anni.. per qui sono indiano... spero che questa cosa non ti dia fastidio... ti auguro una buona vita..( questo e Utopia ?)Quotato da Glauko,L'INDIANO è indiano o fa l'indiano?
12 anni fa
[quote=piolino]"INDIANO !!! sai quante volte sono stato offeso , insultato, deriso e anche malmenato e sai che ti dico :
MA CHI SE NE FREGA , ora sono qui e mi diverto , mi sfogo e sogno pure di "scopare"
sono stanco di fare guerre e se non VI sta bene ......MI CANCELLO....hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha"
ecco un bel titolo: "non trovo nessuno per scopare, che dite? mi cancello?" 😄 😄 🙂
MA CHI SE NE FREGA , ora sono qui e mi diverto , mi sfogo e sogno pure di "scopare"
sono stanco di fare guerre e se non VI sta bene ......MI CANCELLO....hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha"
ecco un bel titolo: "non trovo nessuno per scopare, che dite? mi cancello?" 😄 😄 🙂
12 anni fa
"mi piace molto cazzeggiare, ci sono donne a cui piace......... figheggiare???"... è una stronzata lo so, volevo solo beccare il post n. 100 🙂