Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

una proposta per la redazione

15 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da piolino,
titolo di altro 3d:
Singoli: discriminati o no?...
😮 😮 😮 😮
Ma no è...solo il remake del vecchio...muro del pianto 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
titolo di altro 3d:
😮 😮 😮 😮
🙂 tumbs up !
Ciclicamente...ritornano sotto nuove forme 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da piolino,
titolo di altro 3d:
😮 😮 😮 😮
🙂 tumbs up !
Ciclicamente...ritornano sotto nuove forme 🙂 🙂 🙂
vedi anche "singoli discriminati", "coppie e privè last minute"....etc etc...
é la new age dei...piagnoni 😭 😭 😭
(qualcuno di questi non è nuovo ma...lavato con perlana 😄 😄 😄 )

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
C'è gia.
È la funzione Don't disturb che ti permette di escludere dall'invio dei messaggio da una categoria che puoi scegliere tu.
È attivabile con l'abbonamento vip.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
credo che dal punto di vista di chi gestisce il sito sia particolarmente controproducente.
buona parte delle coppie sparirebbe, le poche rimaste avrebbero un traffico di 10 volte quello attuale risultandone con la casella intasata, pieni di feedback "di contatto" e altre verrebbero spinte a sparire per sottrarsi all'invasione.
in un secondo momento i singoli troverebbero il sito praticamente deserto, aumenterebbe la sensazione di frustrazione di alcuni e il disinteresse di altri.
In breve ci sarebbe uno svuotamento ... e chi pagherebbe l'abbonamento vip?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da 79xyz,
Se molte coppie si sentono a disagio dal continuo approccio dei singoli basterebbe
fare un'opzione per rendere invisibile il
proprio profilo ai singoli.

Seconda alternativa è quella di non permettere ai singoli di inviare messaggi
e chiedere l' [...]
Sarà che non siamo popolari o magari solo fortunati, ma i pochi messaggi o richieste di amicizia da singoli che arrivano con un clic spariscono, quindi non vediamo il problema.
Rendere invisibili le coppie sarebbe un suicidio per il sito, al limite rischierebbe la proliferazione di singoli con profilo di coppia finto.

Rendere impossibile per un singolo contattare o chiedere amicizia alle coppie ridurrebbe il sito ad una elite dove i nuovi non hanno possibilità di entrare (già ora sembrano pochine) perchè non avrebbero modo di presentarsi o farsi conoscere, il nuovo vedrebbe il proprio annuncio finire in fondo ad un magma di pagine simili, senza una "vetrina" dove farsi conoscere, solo un pò di visibilità nei primi giorni e poi persi in un enorme inutile database di "cartellini" anonimi ed immobili... chi si iscriverebbe a queste condizioni?

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da 79xyz,

Come si è sviluppato il social network più famoso del mondo?
Partendo da abbonamenti?
Se ci fosse stato un abbonamento, adesso sarebbe solo un social network poco conosciuto.
L'idea del fondatore era quella di creare qualcosa che fosse utile e completo.
Alla portata di tutti.
Il denaro non è mai stato il fine del creatore.
Ma si è espanso in tutto il mondo proprio grazie a due elementi:
totale gratuità del servizio. E completezza del servizio.
Gli sponsor sono arrivati dopo. Eccome se sono arrivati quando hanno visto il traffico che si generava
dietro al social network.

hai un'idea molto romantica e romanzata di cosa sia facebook. la funzione primaria è (ed è sempre stata) quella di raccogliere informazioni da vendere per indagini di mercato. se lo utilizzi per lavoro sai che puoi indirizzare una pubblicità anche per numero di peli sul culo oltre che ad ottenere lo stesso tipo di dettagli da cluster selezionati di utenza... detto questo ... ma che c'entra?
annunci69 non è un social, forse non ti è chiaro.

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da 79xyz,
ciò che volevo esprimere è che possono esserci modi più efficaci per migliorare un servizio portandolo al successo
posso chiederti cosa fai di lavoro? (rispondimi pure privatamente se vuoi)
il mio studio si occupa anche di comunicazione e ho fatto l'assistente in università in corsi che se ne occupavano, posso permettermi di dirti che hai una visione molto parziale senza che tu ti offenda?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da 79xyz,
Mi viene in mente un aneddoto molto simpatico riguardo ad una donna.
Questa donna era ed è molto bella e attraente.
Come tante donne si lamentava del fatto che gli uomini continuavano quotidianamente a provarci con lei.
La donna in questione un bel g [...]
Ma che storia originale 😮 😮 😮 😮 😮
Sembra quasi scritta da...ufff...non mi sovviene il nome dell'autore 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da 79xyz,
Mi viene in mente un aneddoto molto simpatico riguardo ad una donna.
Questa donna era ed è molto bella e attraente.
Come tante donne si lamentava del fatto che gli uomini continuavano quotidianamente a provarci con lei.
La donna in questione un bel g [...]
La mia amica Fiona che legge il forum ed approfitta per salutare gli amici mi ha scritto un suo commento a questa ...favola.
Ve lo riporto integralmente perchè lo ritengo interessante.
" Ha fatto proprio bene la tipa, Ci sono uomini che sostanzialmente nella vita di una donna sono delle inutili zavorre.
In genere le donne non si limitano a cancellarli dal profilo facebook ma li sfanculano lasciandoli in braghe di tela.
Sono quegli uomini inutili e perniciosi che non vale la pena sopportare,
Onore a tutte le donne che sanno riconquistare la dignità di essere libere.
Un bacio ad un'amica speciale."

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
"c'è già" è un concetto proprio difficile da capire...

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come già detto correttamente prima, l'opzione per bloccare i singoli è già presente sul sito.
Baci 💋

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da 79xyz,
Un'altra cosa che proporrei è quella di consentire l'iscrizione dei singoli in base a quante singole sono iscritte.
Sono iscritte 500 singole? Ok, è consentita l'iscrizione a 500 singoli.

Basta leggere qualsiasi forum per vedere scritto che i sit [...]
sexycommunity funziona in quel modo, c'è una deroga pagando 40 euro annui.
sono sicuro che potrai trovare in quello spazio tutte le caratteristiche di equilibri che cerchi.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei][quote=conqueror,
ma non è vero che ci sia gia
adesso tutti i singoli possono inviare messaggi alla copia
quello che intendeva chi ha aperto il thread è un'altra cosa più radicale
impedire a tutti i singoli di proporsi alle coppie mandando mess e richieste amicizi [...]
Bella proposta, uguale a quella di farsi le seghe con il martello: quando sbagli, godi !!

Grande Emmegei...
Ma è così difficile da capire che quelle coppie e quelle singole che si lamentano dei singoli invadenti è perché sono state letteralmente sommerse da messaggi che nulla c'entravano con quello richiesto nel loro profilo? Se una coppia (o una singola) chiede un palestrato e io non lo sono mi devo proporre lo stesso? Farei solo la figura dell'analfabeta che non legge i profili... Se chiedono un biondo e sono castano a che pro mandare un messaggio?
Qua si propone di chiudere l'accesso ai singoli, oppure limitarne i movimenti e chi lo propone è un singolo, ma ci siamo? Basterebbe che ognuno facesse il proprio, io metto un annuncio in cui spiego chi sono e cosa voglio e mi propongo a coppie in linea con quello che cerco io, non a tutte indiscriminatamente... Se mi avessero chiuso la possibilità di mandare messaggi a coppie e singole mi avrebbero precluso la conoscenza di belle persone e questo perchè? Perché ci sono degli imbecilli che buttano la rete e strascico pensando di raccattare comunque qualcosa? Ma dai, cerchiamo di essere seri... La Redazione penso che abbia ben altre cose a cui pensare che a queste belinate... E poi, mai pensato che a una coppia che cerca singoli un messaggio da un singolo educato e in linea con quello che cercano possa anche far piacere?
Il problema (se di problema vogliamo parlare) è che la maggior parte dei singoli entra qua convinto di farsi delle trombate galattiche con ninfomani assetate di sperma e quando si accorgono che non è così ci restano pure male...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Il post sta prendendo una piega strana. con proposte...apparentemente autolesionistiche.
A meno che non si goda a masturbarsi col martello come l'esempio fatto da Emmegei
l'altra ipotesi plausibile potrebbe essere che l'autore della proposta...non sia interessato alle
donne e...vorrebbe vederle sparire dal sito.
Qualunque sia comunque il motivo della proposta lo trovo di una assurdità sconcertante
e tanto per cambiare volto solo a denigrare le Signore presenti qui.
Ancora una volta in tanti non hanno capito (qualcuno non HA voluto capire) il perchè della loro presenza qui.
Qualcuna ha provato a spiegarlo anche qui sul forum ma pare che oltre a non leggere i profili in tanti non leggano neanche il forum
o al limite ci leggono...quello che vogliono.
Per una "scopatina" nessuna di loro ha bisogno di stare qui ed in tante potrebbero andare in qualsiasi locale e SCEGLIERSI il maschietto da TROMBARSI.
Evidentemente qui cercano l'intrigo,la complicità e tutte le emozioni che questo GIOCO può dare.
Non tutti lo capiscono e le varie lamentele espresse sotto varie forme (non ultima questa assurda ed insensata proposta) ne sono la dimostrazione.
Questa proposta avrebbe un senso velato ma...non avendo prove ed essendo solo una mia sensazione non surrogata da
fatti concreti...la tengo per me.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da 79xyz,
Quotato da Tony11,
Il post sta prendendo una piega strana. con proposte...apparentemente autolesionistiche.
A meno che non si goda a masturbarsi col martello come l'esempio fatto da Emmegei
l'altra ipotesi plausibile potrebbe essere che l'autore della proposta...non [...]
Che una donna mediamente abbia più facilità a trovare un uomo che voglia fare sesso con lei, non lo metto in dubbio.
Ma che una qualsiasi donna che vuole del sesso basta che vada in un locale e si scelga l'uomo con cui fare sesso...beh..
la cosa è assai discutibile.
Ci sono effettivamente uomini che andrebbero con qualsiasi donna. Ma sono una parte. Una minoranza.

Dipende dalla donna. Quanto è attraente, quanto ci sa fare con gli uomini. E dipende dall'uomo in questione.
Quindi...sì...potrebbe darsi che un uomo lo trova, andando in un locale.
Ma prenderebbe anche diversi 2 di picche facendo così.
Ecco tu sei uno di quelli che...non vuoi leggere.
Il perchè tu non voglia leggere per me è chiaro.