Siamo 489.750         Online 78.390
   Iscriviti

CarSex in Basilicata


La risorsa italiana fatta dagli utenti. Parcheggi e spiagge, carsex in Basilicata per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di questa regione: Basilicata.



<< Seleziona un'altra Regione

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Come Riconoscersi
Quali sono i segnali?

car sex Come ci si comporta?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una guida a tutto tondo sui segnali e i modi di comportarsi.

Leggi tutto >


Top Rated Basilicata
  1. spiaggia terzo, Scanzano jonico
  2. strada basentana, Matera
  3. AGRONAUTI, METAPONTO
  4. murge, Matera
  5. Macchia Romana, POTENZA
  6. diga camastra, Trivigno
  7. cimitero, Matera
  8. VIA DELLA CHIMICA, POTENZA
  9. Terzo Cavone -, Scanzano jonico
  10. Pressi stazione di, Tito scalo
  11. parcheggio stadio, Melfi
  12. piazzale antistante, Ferrandina


Ultimi Commenti inseriti Basilicata



Esperienza:

Gianni2015, singoli Basilicata, ha scritto il 8 giorni fa:

Sono stato questa mattina.Solo un paio di coppie ma nessun segnale da loro.Invece una decina di ragazzi sparsi qua e la a prendereil sole soli.Alla fine mi sono affiancato a un bell uomo vicino alla pineta che mi ha scopato il mio bel culetto due volte.Spero di reincontrarlo anche su A69.


Esperienza:

cindyclaylove, trans Basilicata, ha scritto il 15 giorni fa:

Incontrata altra trav alla sbarra



cpsibari, coppie Basilicata, ha scritto il 15 giorni fa:

Siamo stati ieri sera dopo aver pubblicato un last, molti singoli invadenti, se la coppia non fa un segnale e inutile essere insistenti, poi peggio ancora se una coppia è già con un singolo o una altra coppia e assolutamente fuori luogo avvicinarsi e disturbare, ci vuole tanto a comprendere tutto questo?


Esperienza:

luca859p, singoli Basilicata, ha scritto il 17 giorni fa:

Sono stato ieri pomeriggio...c’era una coppia che stava facendo il bagno in nudi, lei aveva solo la mutanda blu. Io sono il ragazzo che è rimasto fermo dietro ad osservarvi. Vi bacio


Esperienza:

liberoversatile, gay Basilicata, ha scritto il 21 giorni fa:

sono stato per la prima volta quest'estate. Ci sono andato quattro volte e tutte le volte ho avuto "da fare". Una delle volte si è creato un bel gruppetto di 6 nella pineta. Cosa non abbiamo fatto!!



Forevernapoli, coppie Basilicata, ha scritto il 23 giorni fa:

Ci siamo stati 21/08 dalle ore 10:00 fino alle 13. Ma nn abbiamo visto nulla di ke!forse abbiamo sbagliato giorno o orario!


Esperienza:

Lanciat, singoli Basilicata, ha scritto il 26 giorni fa:

In vacanza da queste zone, ho frequentato e sto frequentando questa spiaggia molto spesso. Grazie alla splendida coppia per lo spettacolo offerto, sono il ragazzo alto sfiorato dalla medusa..se vi va di ripetere ed avete apprezzato la mia discrezione contattatemi; non lascio riferimenti per un fatto di discrezione. L'altro giorno un altra bella coppia, peccato che quando siamo andati via hanno iniziato a seguirci due ragazzini idioti che fortunatamente non si vedono sempre: ma dico io, se vedete che la coppia già sta giocando con uno perchè dovete ostinarvi a rompere??



Mercury, coppie Basilicata, ha scritto il 27 giorni fa:

Noi siamo stati domenica per la prima volta posto tranquillo ma niente di hot tutte famiglie normali con bambini



Nikytheplayer, singoli Basilicata, ha scritto il 29 giorni fa:

Visto il caldo ho passato il pomeriggio in pineta, non c'era anima viva.



Lanciat, singoli Basilicata, ha scritto il 1 mesi fa:

Un bel posto dove fare un pò di nudismo e creare qualche situazione, ma è frequentato quasi esclusivamente da omosessuali.. coppie poche. a volte ci vado in coppia per fare un pò di esibizionismo.


Esperienza:

pety, gay Basilicata, ha scritto il 1 mesi fa:

Ci sono stato lunedì 5 agosto,mi sono messo in una zona della spiaggia appartato a prendere il sole nudo, una coppia è passata prima sul bagnasciuga, poi più verso la pineta dove mi trovavo io, ho capito del loro interesse e mi sono addentrato nella pineta, mi hanno raggiunto e ho scopato la lei sulla 40ina mentre lui si masturbava guardandoci. Alla fine lei mi ha ripulito per bene con la bocca e ci siamo salutati.
Incontro molto intrigante.


Esperienza:

Expressplus69, singoli Basilicata, ha scritto il 1 mesi fa:

Posto bello ma zero giro , stato tutto il giorno di giovedì , e 4 persone che giravano e basta , bo l unica che ho sbagliato giorno per intero do agosto con spiaggia affollata e pineta vuota ...


Esperienza:

fgillo000, singoli Basilicata, ha scritto il 1 mesi fa:

Ci sono passato il 29/7, avevo fretta e sono passato giusto a fare un giro...ad un certo punto nella pineta stavo urinando ,mi sono ritrovato un gay con il mio cazzo in bocca che me lo sukkiava. A bevoto fino a l'ultima goccia....grazie x il bel lavoro 👌



tonypass419, gay Basilicata, ha scritto il 1 mesi fa:

La via della citroen ormai non é più un punto di incontro da quando il viale del basento é diventato un luogo pubblico ci sono bar eventi affollati da tutti .


Esperienza:

marra123, singoli Basilicata, ha scritto il 1 mesi fa:

Ci vado spesso ma non ho trovato ancora nessuno






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni