CarSex a Crotone

Parcheggi, spiagge, luoghi piccanti a Crotone per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di Crotone.
Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Crotone o limitrofe?

Posti segnalati a Crotone: 6

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Per utilizzare la Mappa devi essere un utente della Community :)

CarSex a Crotone (6)
Novità
Più Discussi
Top Esperienze

Frequentato da: Coppie e singoli

Dalla statale 106 seguire le indicazioni per la stasione fs di Strongoli. Giunti di fronte la stazione, proseguire a sx, superare il passaggio a livello e andare sempre dritti. Vedrete sulla vostra dx la pineta in lontananza. Svoltare nella stradina a dx in linea d'aria con la pineta e proseguire dritti. Giunti alla pineta seguite il sentiero di sinistra che va verso il mare. La strada è un pò dissestata, quindi o andate con cautela o lasciate la macchina all'inizio e andate a piedi. Arrivate fino a mare dove si può fare naturismo, esibizionismo e del buon sesso. Anche la pineta offre posti carini dove poter giocare. Il posto è ancora poco frequentato, ma se lo rendiamo attivo ci si può divertire...

Frequentato da: coppie/gay

Si arriva proseguendo dritto sul molo vecchio alla rotatoria (lato capitaneria)di fine via Regina Margherita. Parcheggiare sotto la scaletta e salire sul molo esterno a piedi. Ottimo movimento è bellissimo posto con possibilità di consumare indisturbati tra gli scogli.

Frequentato da: Trav Gay Coppie Singoli

Imboccare la seconda traversa della nuova zona industriale (di fronte il c.c. I Fiori, arrivati all'incrocio della motorizzazione e svoltare a sinistra. Arrivare fino in fondo alla strada. Bel movimento tutto il giorno e sera.

Frequentato da: Coppie, gay, bisec

Imboccare via Avogadro, quella del centro commerciale, e proseguire dritto. Superato il curvone proseguire e prendere la prima scola a destra. Infondo c’è un piazzale non illuminato e molto grande circondato da vasto terreno libero per fare anche cosa all’aperto. Frequentato col buio

Frequentato da: Bsx coppie e gay

Si sale dalle curve salita di capocolonna appena si arriva al rettilineo 100 mt sulla sinistra ci sta la piazzola ed eventualmente la discesa che ti porta fino in spiaggia molto riservata ottima per fare anche naturismo frequentato molto da coppie bsx è gay

Frequentato da: Coppie ,gay, bsx

Posto frequentato da aprile a giugno e da settembre a ottobre spiaggia isolata e appartata molto riservata dove si può praticare anche il naturismo molto facile da raggiungere si salgono le curve per andare a capocolonna arrivati al rettilineo sulla sinistra ci sta una strada sterrata dove si può scendere comodamente in macchina e si raggiunge la spiaggia di irto

Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Crotone o dintorni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni