Siamo 533.135         Online 84.330
   Iscriviti

Come Riconoscersi
Quali sono i segnali?

car sex Come ci si comporta?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una guida a tutto tondo sui segnali e i modi di comportarsi.

Leggi tutto >


Top Rated Marche
  1. Ospedale, ANCONA
  2. Piazza S.Ciriaco, ANCONA
  3. Vicino allo stadio, S. BENEDETTO DEL TRONTO
  4. Zona Industriale Sud, Porto Sant Elpidio
  5. Cava di ghiaia nei, FALCONARA MARITTIMA
  6. Dopo il babaloo, Porto Potenza Picena
  7. lungomare, marcelli
  8. lungomare, marina palmense
  9. marina di massignano, ASCOLI PICENO
  10. spiaggia dietro, Porto Potenza Picena
  11. Poggio di Ancona, ANCONA
  12. Foce fiume Cesano, CESANO DI SENIGALLIA


Ultimi Commenti inseriti Marche




LADYTRAV, trans Marche, ha scritto il ieri:

Inchiostrata? Sarebbe una cosa nuova...inculata in modo selvaggio...la realtà


Esperienza:

LADYTRAV, trans Marche, ha scritto il ieri:

Dopo un periodo negativo, la zona sta riprendendo quota. Ci sono stata in occasione di un incontro da quelle parti tempo fa. Andavo di fretta, ma ho sbocchinato due bei maschi locali, verosimilmente non ancora quarantenni. Uno dei due mi ha inchiostrata. Poi di corsa ..via....ma ci tornerò. Il battistrada ha il suo fascino e quando sono da queste parti Sentina e Area la Terrazza sono un inevitabile richiamo



cremasublime, singoli Marche, ha scritto il ieri:

Posto stano non si capisce bene come approcciare con coppie visto che sono una persona educata e non mi va di rompere se qualche coppia e interessata a spiegarmi ci passo ogni tanto



Giobanny, coppie Marche, ha scritto il 4 giorni fa:

Complimenti ieri sera alla coppia con la macchina bianca dove lei a sbocchinato un singolo !! Peccato che poi siete andati via subito comunque bello spettacolo!! Se siete del sito contattatemi !!!!



kirottero, gay Marche, ha scritto il 5 giorni fa:

qualche settimana fa, l'ho ben succhiato ad un tipo, mi ha anche sottomesso facendomi leccare i piedi. Movimento ci sta, in dei momenti anche troppo. La mattina più tranquillo...



Nik53, singoli Marche, ha scritto il 7 giorni fa:

.......vale la pena passarci.......ottimo posto, ci ho fatto un incontro fuori ogni aspettativa.......



ocramcrazy, singoli Marche, ha scritto il 8 giorni fa:

Vado spesso nei fine settimana....solo coppie che stanno per conto loro!!!!



edomarco, singoli Marche, ha scritto il 9 giorni fa:

Sia la sentina npmare che depuratore oramai sono da bandire. La zona viene costantemente controllata da pattuglie di polizia e carabinieri, ti fermano e se ti va bene che non stai facendo nulla ti chiedono i documenti altrimenti se ti beccano sul fatto sono guai. Purtroppo anche in altre zone adatte agli incontri ultima mente è così.



sorpresadura20, singoli Marche, ha scritto il 11 giorni fa:

Bhe arrivo subito allora😁😚


Esperienza:

raffy, singoli Marche, ha scritto il 11 giorni fa:

È un bellissimo posto ti inoltro nella pista ciclabile circondata da alti e folti canneti, sia di fronte al mare che vicino al fiume, peccato che venga sfruttato poco, va bene per qualsiasi occasione, Da provare.



Marcomarchi69hot, gay Marche, ha scritto il 14 giorni fa:

Posto sempre perfetto. Ieri pomeriggio mega orgia tra i canneti. Eravamo 5. Tra questi un cinquantenne che si faceva inculare e sbocchinava tutti come una megatroia in calore. Fantastico. Peccato nn s vedano mai coppie!



stay_single, singoli Marche, ha scritto il 15 giorni fa:

gran bel pomeriggio...grazie alla coppia che in mezzo ad una decina tra singoli e gay mi ha fatto capire di seguirli. spostati in altra location ci siamo divertiti...lei con fondoschiena da paura.



78minidotato, singoli Marche, ha scritto il 15 giorni fa:

Stupendo spettacolo 2 coppie dentro una vettura bellissimo cinema io ero la spia con suv grigio complomenti ad entrambe le lei



passivissimo67, gay Marche, ha scritto il 16 giorni fa:

Anche se questa location è destinata a sparire, ieri sera è stata una buona serata. Ho iniziato con un pompino con ingoio di un bel cazzone ed ho concluso con un torello che dopo avermi fistato con cura, mi ha posseduto per poi innondarmi il viso di caldo sperma...cmq se conoscete altri luoghi, fate sapere...



Butt982, gay Marche, ha scritto il 18 giorni fa:

Stato ieri pomeriggio dopo aver pubblicato un last. Poca gente ma fortunatamente ho incontrato quella giusta e rivisto il torello che ho inoltrato qualche settimana fa sul lungomare a Marotta, dall'altra parte del fiume. Da segnalare purtroppo invece la presenza ieri di una coppia (m/f) molto invadente e fastidiosa. Si lanciavano all'inseguimento di ogni persona (me compreso) che reputavano interessante con la conseguenza di un fuggi fuggi generale..beh, prima di prendere certe decisioni bisognerebbe tenere presente che: già d'estate il luogo è poco (issimo) frequentato da coppie, figuriamoci d'inverno dove la frequentazione è esclusivamente gay; le coppie stazionano generalmente (d'estate) nella prima parte della spiaggia, a ridosso del residence e NON in mezzo al canneto! Alla seconda persona che scappa per un vostro approccio e se si crea il nulla intorno a voi, dovreste capire di non continuare ad insistere, STATE SOLO DISTURBANDO!






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni