Siamo 548.352         Online 60.777
   Iscriviti

CarSex in Molise

La risorsa italiana fatta dagli utenti. Parcheggi e spiagge, carsex in Molise per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di questa regione: Molise.

<< Seleziona un'altra Regione

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Come Riconoscersi
Quali sono i segnali?

car sex Come ci si comporta?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una guida a tutto tondo sui segnali e i modi di comportarsi.

Leggi tutto >

5. zona industriale, Vinchiaturo

Ultimi Commenti inseriti Molise

xscorpion93x, singoli Molise, ha scritto il ieri:

goldbar, una curiosità ma hai parcheggiato alle fatine e poi hai proseguito a piedi oppure sei andato all'ingresso della spiaggia di ramitelli?

Belculettoaprtissimo, gay Molise, ha scritto il 4 giorni fa:

Sono stato quasi tutto il giorno a prendere sole mi ha inculato due volte un tipo come una troia a a gambe aperte poi verso le 17 un altro ancora mi ha ingozzato di cazzo e poi inculato di brutto..

Bouba, singoli Molise, ha scritto il 5 giorni fa:

Buongiorno a tutti.
È da un po’ che mi fermo in questo posto ma non trovo mai nessuno, forse sbaglio orario oppure la zona.

goldbar, singoli Molise, ha scritto il 6 giorni fa:

E' un posto interessante. Ci sono stato qualche domenica fa con amica molto matura in cerca di situazioni particolari. Non è andata male.

cf38ct, coppie Molise, ha scritto il 10 giorni fa:

Diciamo che è uno dei posti più frequentati della zona. Ci sono molte coppie che praticano nudismo integrale, coppie esibizioniste e un sacco di gay. Mi è capitato di vedere coppie che scopavano davanti a guardoni, mogli che spompinavano il marito, mariti che si segavano davanti la moglie e mogli esibizioniste eccitate di vedersi, completamente nude, di fronte uomini che se lo menavano per loro. L'ultima volta che ci sono andato, fine agosto 2018, c'era una coppia sulla cinquantina, lei bionda, completamente nuda che mi provocava. Mi sono segato e sborrato due volte a pochi metri con lei interessata a mostrare tutta la sua bellezza e provocare la mia eccitazione...

xscorpion93x, singoli Molise, ha scritto il 10 giorni fa:

Bellissima passeggiata in spiaggia... Peccato però che era semi deserta. Apparte una coppia di cui lei vestita e lui che se lo menava sulla sdraio (almeno lei poteva dare una mano!) . Sono alla ricerca di coppie, se vi trovate nei paraggi o pensate di andare, datemi un colpo

Trissy199, trans Molise, ha scritto il 19 giorni fa:

intorno alle ventidue e nei fine settimana ci sono buone occasioni.
parcheggi adiacenti al Hotel

Esperienza:

Trissy199, trans Molise, ha scritto il 19 giorni fa:

Ieri sera dopo le 22.. Che dire ottima serata.
Consigliatissimo

Belculettoaprtissimo, gay Molise, ha scritto il 26 giorni fa:

Ci sono Oggi alle 11 mi ha inculato e sborrato un porco sulla passerella tra pochi nera e spiaggia ..adesso prendo il sole ...s ci sono altri cazzi sono disponibile alla monta.

Sexjerry69, singoli Molise, ha scritto il 28 giorni fa:

Grazie alla coppia che ieri pomeriggio sotto una tenda canadese nascosta tra le dune in fondo alla passerella lato termoli si sono esibiti in una bella scopata

marcobelli71, singoli Molise, ha scritto il 1 mesi fa:

Oggi pomeriggio, ore 15 mi sono fermato. C'era un bel sole e poco lontano una sagoma passeggiava. Si è avvicinato ed era vestito con tuta e maglietta. Mi ha guardato ed è ripassato dopo 5minuti. Ho incrociato lo sguardo e mi ha sorriso infilandosi la mano nel retro della tuta. Si è voltato ed ha mostrato parte dell'intimo viola. Mi sono toccato il pacco da fuori e si è avvicinato. Mi ha mostrato il retro e gli ho messo la mano sulle natiche. Si è subito messo a 90, ho mpoggiato il mio che si era indurito e mi ha fatto una gran pompa….da ripetere

april09, gay Molise, ha scritto il 1 mesi fa:

mmmmm...be devo dire che oggi la camminata ha dato i suoi frutti...da petacciato marina spiaggia spiaggia direzione termoli...dopo 200 metri mi sono fermato per avere il sole sulla pelle,sdraiato appena 10minuti...e un ragazzo senza si avvicina,serio insomma non trasandato...jeans e maglietta...una sola frase detta...oggi il sole picchia...e senza aggiungere altro si accomoda vicino,toglie i jeans toglie lo slip eeeeee....mai visto almeno li in quella zona,un arnese doppio doppio...siamo stati una buona mezz'ora e mi ha letteralmente aperto alla grande...un vero toro da monta,ha talmente spinto che l'ho sentito fino alla gola....FINALMENTE una passeggiata VERA

Oggi una passeggiata a petacciato marina ...da MEN e sotto il vestito niente,tanto per sentire il fresco caldo...poi un po' di sole in perizoma...tra le dune

Esperienza:

Kenwood, singoli Molise, ha scritto il 1 mesi fa:

Stato ieri, 31 marzo, pochi intimi ma fatto due incontri. Un posto che non delude se vuoi incontrare.....

travestitomaschile1, trans Molise, ha scritto il 2 mesi fa:

Ci sono stata ieri sera dalle 23 alle 2 del mattino....non cera nessuno nessuno....ho perso solo tempo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni