Siamo 548.358         Online 61.416
   Iscriviti

CarSex a Palermo

Parcheggi, spiagge, luoghi piccanti a Palermo per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di: Palermo.
Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Palermo o limitrofe?

Segnalalo alla Community!


Posti segnalati a Palermo: 26

<< Seleziona un'altra Città, in Sicilia

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Per utilizzare la Mappa devi essere un utente della Community :)

CarSex a Palermo (26)
Novità
Più Discussi
Top Esperienze


Frequentato da: coppie,e un po di tutto

dopo il cancello si cammina ancora per oltre 800 metri si oltrepassa l'ex avamposto e si continua ancora per altri circa 200 metri,da li in poi è la zona sia nudista che giocherellona....si prega di saper giocare e di non essere "pesante"

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie singoli

arrivando a monreale prendere la strada x san martino arriverete in un alberato sulla sinistra entrateci e un posto fatastico

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, singoli.

Parcheggio Poseidon di Carini, guardando l'ingresso principale dirigersi sulla sinistra in fondo. Oltre il parcheggio c'è una stradina che si dirige, parallela all'autostrada, in direzione Capaci. La strada non ha uscita.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, singoli

Via Pietro Bonanno, al bivio proseguire dritto ed inizierete a salire per il monte. Ha numerose rientranze e spiazzali. Dopo le 21 totalmente isolato. La notte ricco di coppie a qualsiasi ora e giorno.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, Singoli, Bisex

Ampio parcheggio in una traversa di via altofonte. Salendo da Piazza Turba per via altofonte, la prima traversina sulla sinistra,Poco prima del centro sportivo CUS palermo. questa piccola traversa porta su un ampio parcheggio attaccato allo spiazzale del CUS. Perfetto nelle ore notturne dalle 21.30 in poi, si trovano diverse coppie e qualche singolo alla ricerca di complicità. Ampio parcheggio isolato con i giusti lampioni di contorno.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie e singol

lungo via regione siciliana direzione catania si arriva prima del autostrada in un grande incrocio della via oreto sulla vostra sinistra troverete dei alberi. E li ci sono singol e coppie. A presto da nuovacoppia

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie,singoli

entrate in paese per capaci poi direzione lungo mare arrivati al ponte svoltare a destra e la prima a sinistra proseguire per questa stada e poi c'e un gran piazzale viini al mare fantastico

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie, gay, bisex

Da Mondello è possibile accedere alla riserva, attraverso una proprietà privata che inizia alla Torre di Mondello, e che consente di raggiungere le pendici del monte fino ad arrivare al Faro di Capo Gallo. Da qui alcuni sentieri portano quasi sino al Malpasso e consentono di osservare la splendida, anche se limitata, macchia di foresta che caratterizza le pendici nord del monte stesso, testimonianza di passati trascorsi coperture forestali. Ottimo posto dove fare naturismo e piacevoli incontri.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, Singoli

In zona Addaura di fronte l' hotel omonimo (Hotel Addaura) oppure accanto alla Marsa area di balneazione privata.. vi è un' ampio parcheggio sul mare.. benvenuti è un posto tranquillo, accanto anche al rusbel.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie,bisex,gay

Autostrada Palermo-Trapani, uscita Balestrate. Prima di entrare al paese c'è un bivio ( direzione mare a sinistra ). Seguire la segnaletica per il lungomare,percorrerlo fino in fondo ( fine della strada ). Posto tranquillo per esibizionisti ( di giorno capitano bisex, dentro alle loro auto, che mostrano "qualcosa")

Scheda
Mappa



Frequentato da: COPPIE , SINGOLI , SINGOLE , B

VIA GIUSEPPE PAGANO TRAVERSA DOPO IL CENTRO SCOMMESSE ...STRADINA TRANQUILLA E BUIA ... MACCHINE POSTEGGIATE OGNI SERA DOPO LE 21.30 ...BUON DIVERTIMENTO! :)

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, singoli, gay, bsx, tra

Area parcheggio su via ernesto basile lato università alle spalle della struttura amat per lo scambio dei bus, adiacente all'eni stazione di servizio (Palermo) chiamata parcheggio basile. Frequentata molto nell'ultimo anno sia di giorno ma molto piu la sera da coppie, singoli, gay, bsx e trans.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, singoli, gay, bisex

A piedi e in auto, di pomeriggio e sera.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie singole/i.

In auto, di sera

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay, bisex

i giardini di fronte al jolly hotel quando fa buio quelli di fronte porta felice tutto il giorno.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Coppie, Lesbo

Autostrada Palermo/Catania, uscire direzione C.C. FORUM. oppure seguire indicazioni Via Giafar dopo il ponte sulla ferrovia svoltare obbligatoriamente a destra e camminare dritto per circa 1 km , trovate una rotonda tenetevi sulla destra da li dopo le 22.00 in tutte le strade...molte coppiette che fanno guardare e partecipare.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex.

A piedi e in auto, di sera.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Trans.

A piedi e in auto, di sera e notte

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie

venendo da palermouscite dallo svincolo Capaci proseguite verso il paese andate sempre dritto passate un pompa di benzina proseguite sempre dritto poi ce un passggioalivello pima ce una stradina verso sinistra e costeggiate il passaggioalivello andate in fondo troverete coppie posto splendido

Scheda
Mappa



Frequentato da: singoli e coppie

un ottimo parcheggio poco illuminato e in un punto strategico per incontri di singoli o coppie molto disinibite.I giorni dove si ci può ritrovare e il mercoledi o giovedi notte escluso sabato per la vicina discoteca.Posso dire con certezza che dopo le 11 si trova sempre qualche coppietta che ti lascia fare :)

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex

A piedi, di pomeriggio.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Trans

In auto, di notte

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex.

A piedi, di pomeriggio.

Scheda
Mappa



Frequentato da: Gay, bisex.

A piedi di pomeriggio.

Scheda
Mappa



Frequentato da: gay,bisex,militari

Si trova vicinissimo alla cattedrale e con esattezza di fronte la facoltà teologica.Ci si può arrivare da Corso Vittorio Emanuele.

Scheda
Mappa



Frequentato da: coppie, bisex

venendo da palermo in direzione trapani, nella statale oltrepassare città del mare. Dopo circa 1km vi + una curva ed immediatamente dopo una traversa a dx per un ripido pendio. All'inizio della strada un cancello di abitazione privata, ma la seconda stradina a dx scendendo per la spiaggia ( la riconoscete perchè un pò malmessa ed in parte asfaltata), vi porta in una spiaggia di ciotolii. Proseguite oltre al primo tratto sulla sx oltre le canne li troverete compagnia e discrezione.

Scheda
Mappa






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni