Siamo 533.138         Online 83.745
   Iscriviti

Candriai, Monte Bondone


Esperienza Utenti:

Recensioni:

13

Sei stato qui?

Lascia la tua Opinione!

INDICAZIONI:
Sulla statale da Trento a Sopramonte passato l'abitato di Sopramonte prima i arrivare in località Candriai, primo parcheggio sula destra (salendo) si lascia la macchina e entrando nella stradina che parte dal parcheggio si cammina per 400 m e si arriva a un prato dove gay, bisex e copie prendono il sole nude. Secondo parcheggio sulla destra (sotto una piccola malga suito prima dell'abitato di Candriai) si parcheggia sulla destra e ci si inoltra nei boschetti adiacenti i prati, si trovano gay, bisex e coppie che prendono il sole nudi. Massima discrezione non si importuna chi vuole solo abbronzarsi integralmente; luogo frequentato dalle 10.00 alle 20.00 alta stagione.

FREQUENTATO DA:
Bisex, Gay, Coppie

 Le Regole del Gioco
Le Coppie scelgono chi far giocare, aspetta sempre un loro segnale.
Non puntare gli abbaglianti su un' altra macchina.
Rispetta l'ambiente, non lasciare carte o fazzoletti a terra.



Commenti inseriti 13

Esperienza:
coloramore, coppie Trentino Trento, 6 anni fa ha scritto:

Noi ci andiamo spesso sui prati nascosti del Bondone. Ci piace farlo all'aria aperta e quello è uno dei nostri posti preferito perché, appena si inizia a far qualche cosa, ombre misteriose appaiono dietro i cespugli e persone nude si vedono in lontananza... Siamo esibizionisti ed un po' di pubblico non ci dispiace.


Tnboyslover, gay Trentino Trento, 6 anni fa ha scritto:

Mi permetto di invitare chi inserisce descrizioni di luoghi di farlo con maggior precisione, questa ad esempio è molto lacunosa e generica; ho impigato quasi un ora con queste indicazioni a trovarlo; di sicuro il luogo è piuttosto appartato.


jacck, singoli Trentino Trento, 6 anni fa ha scritto:

ciao a tutti, ho provato a trovare questo posto, ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno che lo conosce per cortesia mi potrebbe dare delle indicazioni più precise?! molte grazie ciao


rupper, gay Trentino Trento, 6 anni fa ha scritto:

ho cercato ma invano al primo parcheggio sulla dx direzione candriai ce 1 stradina in salita che entra nel bosco avro fatto 1 km apiedi ma solo bosco il secondo parcheggio stavano giocando a pallone ma stradine nisba se qualcuno sa dare 1 indicazione precisa dettagliata lo ringrazio di cuore


garzia, singoli Trentino , 5 anni fa ha scritto:

"coloramore" ho visto il profilo,carini! ma dove andate spesso sul primo parcheggio o sul secondo subito dopo la curva a sx nel salire? mi piacerebbe ammirarvi......magari sabato,che ne dite?


3ntino, singoli Trentino Trento, 5 anni fa ha scritto:

oggi sono stato al prato di mezzavia...ero completamente da solo!!!


Membro VIP di Annunci69.it Giudy, trans Trentino Bologna, 5 anni fa ha scritto:

Il prato e il boschetto si trova di fronte al parcheggio sulla destra che si che si trova all'inizio della strada che porta alla malga Brigolina,salendo poco prima dell'abitato di Candriai. Passare il primo grande prato e nei prati successivi si fanno ottimi incontri. Venerdi ho giocato con una coppia alle 13 , verso le 16 ho conosciuto una trav, ma per me era gia tardi. il posto è comunque da evitare la domenica.


3ntino, singoli Trentino Trento, 5 anni fa ha scritto:

ciao a tutti..io oggi ho provato questo posto ma penso di non averlo trovato...ho lasciato lauto nel parcheggio ho attraversato lo stradone e ho camminato in quel grande prato sulla sinistra venendo su dalla strada, ho camminato x tt il parco e su una strada di bisco e sono arrivato in un altro prato ke però era proprietà privata...dove ho sbagliato? aiuto grazie


3ntino, singoli Trentino Trento, 3 anni fa ha scritto:

gia stato x 2 volte al parco....niente di niente...peccato gran voglia


giugno73, singoli Trentino Trento, 3 anni fa ha scritto:

Parcheggiare nel parcheggio grande sotto la casa di legno, e tornare a piedi verso la stradone. Attraversarlo e scendere nel grande prato segato subito di la della strada (dove di solito c'è gente che prende il sole, attraversarlo tutto finché si arriva infondo tenendosi piu sul bordo sinistro. La, vi è un varco tra i cespugli. imboccarlo e percorrerlo finché non si arriva ad uno spazio aperto, ad un prato, stavolta non segato e leggermente obliquo, circondato da cespugli e da bosco. se si segue l'erba pestata e sida un occhiata in giro,generalmente ci sono uomini che prendono il sole nudi, qua e la.


Esperienza:
Membro VIP di Annunci69.it paterparker, singoli Trentino Trento, 2 anni fa ha scritto:

Trovato due coppie che prendevano il sole.le donne in topless...ad un tratto hanno iniziato a giocare e a spompinare i propri uomini...o magari se li erano scambiati.. ..io mi sono messo a guardare attraverso gli occhiali da sole....dopo un po uno dei due mi ha detto di avvicinarmi e mi hanno fatto partecipare...eccitantissimo pomeriggio.


Azz2017, singoli Trentino Trento, 1 anno fa ha scritto:

Ci sono andato oggi
C'era una coppia con dei cani
Che.appena mi hanno visto si sono rivestiti
Non facevano nulla penso prendevano il sole mi sono avvicinato ma poi sono andato via
Peccato comunque un bel posto ritornero nei prossimi giorni


pincoste, singoli Trentino , 7 mesi fa ha scritto:

mi sono trovato per caso in luglio in questo posto, ho trovato due uomini in posti diversi che prendevano il sole integrale, uno dei due al mio passaggio ha iniziato a toccarsi e masturbarsi,,,,,,



Conosci questo posto? Scrivi una Recensione:


NON SARANNO PUBBLICATI COMMENTI IN CUI:
- si fissano appuntamenti (usiamo la messagistica privata),,
- si segnalano automobili proprie o di altri (marche, targhe),
- si inseriscono numeri di telefono ed email.

Lasciate un commento sul posto solo se ci siete stati, indicando anche l'orario, più ci aiutiamo più ci divertiamo! :-)


Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!






® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni