Racconti Erotici > Lui & Lei > Faccio così anche io
Lui & Lei

Faccio così anche io


di amanteirpino
04.11.2018    |    11.205    |    6 8.5
"Sembrava un abbraccio innocente ma il mio affare da troppo tempo in astinenza si destò e si alzò al calore di quel corpo..."
Conobbi Alessandra nell'ambiente lavorativo. Una ragazza normale, molto riservata, fidanzata da qualche anno con un tipo che faceva il rappresentate. Lei aveva 32 anni, alta 1,60, capelli ricci, naso e guance lentigginose, un corpo abbastanza esile, si direi anche carina ma non decisamente una modella.
io lavoravo molto ed i miei rapporti sociali erano ai minimi storici, in particolare credo che venissi da un periodo in cui mi menavo seghe senza veder figa alcuna già da 7-8 mesi.
Proprio in quel periodo Alessandra aveva litigato con il suo ragazzo. Lo dicevano gli altri, non ne sapevo nulla io, nemmeno ci parlavo con lei.
La vedevo molto taciturna, con aria dismessa, sentivo dire che soffriva per la fine della relazione e che spesso piangeva o chiedeva di andar via dall'ufficio.
Un giorno ebbe una di queste sue crisi esistenziali e mancavano ancora 4 ore alla fine del turno lavorativo. Aveva voglia di andarsene, i suoi amici non potettero sostituirla, fu così per caso che uno di loro venne a chiedere che stavo concludendo la mia giornata, a me se mi andava di fare 3 ore in più per consentire ad Alessandra di andare via.
Non avevo molto da fare e quindi accettai, restai a lavorare al posto suo fino alle 22 di sera.

Il mattino seguente la incontrai alle macchinette del caffè, per la prima volta parlammo, sapeva benissimo chi ero e che l'avevo sostituita la sera prima. Mi ringraziò, insistette per offrirmi un caffè ma declinai, anzi lo offrii io a lei. Fu l'occasione per scambiarci i numeri di telefono, mi disse: se hai bisogno di essere sostituito non esitare a chiamarmi.

Non l'avrei chiamata, anzi tre giorni dopo fu lei a beneficiare per prima dello scambio di numeri perché mi chiamò per chiedermi di sostituirla ancora. Accettai, di nuovo il turno serale.
Finii alle 22. 5 minuti dopo mi arrivò un suo messaggio nel quale mi chiedeva se ci fossero stati problemi. Risposi che era andato tutto tranquillo. Mi ringraziò e mi chiese come poteva sdebitarmi, le dissi che avrebbe potuto offrirmi un panino al fast food qualche volta.
Lei mi chiese se ero affamato e che sarebbe passata di lì a poco per la zona. Accettai, avevo fame, ero già intenzionato a mangiare il panino a fine turno.

Venne, consumammo il panino, facemmo quattro chiacchiere, mi parlò della sua storia finita male, dei litigi e mi chiese se io ero impegnato, ma senza alcuna malizia. Ero talmente stanco e spento in quel periodo che paradossalmente lei che soffriva, trovava piacere a parlare con me perché non facevo alcuna domanda, lei si sfogava.

Era venuta a piedi lì, alle 23,30 mi chiese se l'accompagnavo a casa visto che doveva attraversare un parco semibuio in cui a quell'ora c'erano anche i tossici. Accettai.
Arrivati sotto il portone la stavo salutando quando mi chiese se le facevo compagnia nel mangiare delle crepes. Accettai ancora e salii ma mai mi sarei aspettato un prosieguo come quello che fu.

Salimmo, si mise subito all'opera, fece le crepes, le mangiammo accompagnandole anche con qualche goccio di crema di wisky. La nutella e il wisky ci avevano messi su di giri: ridevamo, scherzavamo e fu in questa euforia che mi chiese un abbraccio, ne ho bisogno disse.
Sembrava un abbraccio innocente ma il mio affare da troppo tempo in astinenza si destò e si alzò al calore di quel corpo. Lei nemmeno se ne accorse. Ma ormai fuori controllo, la cinsi più forte, forse fino a farglielo sentire. Lei mi allontanò: ma che fai!
mi scusai frettolosamente e volevo andarmene ma mi fermo e mi invitò a mangiare un altro pezzo di crepes, mi verso altra crema di wisky e mi disse: Beviamo, che ci frega.
Un paio di bicchieri e ricominciammo in euforia e ben presto la strinsi di nuovo.
Non oppose resistenza, la accarezzai tra i capelli, ben presto un bacio nel collo che lei timidamente ricambiò, ci lasciammo cadere sul divano. le bocche si cercavano e le mani pure.
Riuscii a stento a toccarla sotto tra i vestiti e sopra...appena le sfiorai mezzo capezzolo infilando la mano sotto la maglietta. Lei subito si spostò, credevo non volesse, invece voleva giocare lei, mi prese a toccare l'asta dura da sopra ai vestiti, la sentii sbottonarmi bottone e cerniera e sentii subito la sua mano gelida infilarsi negli slip ed afferrarmelo. Nel fare tale gesto disse: ma si, divertiamoci, così non pensiamo a niente.
Rimasi impietrito ma ero talmente eccitato poiché non venivo toccato da una mano diversa dalla mia da mesi che presi a muovermi col bacino, praticamente le stavo scopando la mano.
Lei disse: oh sei bello carico eh, piano piano...rise e la sentii scendere.
Non ci potevo credere, due ore prima a stento la conoscevo e ora questa mi stava andando a fare un pompino.
Sentii il suo fiato caldo vicino alla pelle nuda del cazzo, si concesse qualche minuto prima di farmi assaggiare la sua lingua, lo avevo dimenticato quanto fosse umida una lingua che ti lecca!
Poco dopo me lo prese in bocca, ma credo che fece pochi movimenti di sali e scendi e pochi risucchi, le esplosi un carico di sborra dritto in bocca senza dire niente.
Lei accolse e non disse nulla.
Poi risalì e si avvicinò come a volermi baciare in bocca. Sapendo che ci avevo appena sborrato dentro la schivai istintivamente. E lei qui si tradì facendomi capire che era una gran zoccola, ridendo disse: che non mi baci più ora, FATE TUTTI COSI'.
Mi venne quasi lo schifo; ma da quanti uccelli si era fatta sparare in bocca questa?
....continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Faccio così anche io:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni