Racconti Erotici > Lui & Lei > Il Fotografo cap.1
Lui & Lei

Il Fotografo cap.1


di blueyes5
15.04.2025    |    1.822    |    1 8.9
"Lei ad un certo punto prende il telefono e inizia a scattarsi delle foto in pose sexy..."
Cap.1 - Il mondo oltre la finestra

"Sfigato cronico! Questo è quello che dovrei scrivere sul mio profilo social"

Marco è davanti al PC, sfoglia il suo profilo facebook leggendo i complimenti sotto le immagini. Nonostante abbia 17 anni dimostra un grande talento per la fotografia, vive per la sua macchina fotografica, non ha amici né tantomeno ragazze, ma non gli importa, il suo unico interesse è quello di catturare immagini del mondo intorno a lui. I genitori appoggiano la sua passione, negli ultimi due anni gli hanno regalato un attrezzatura di tutto rispetto tra reflex, obiettivi e accessori vari, ma sono consapevoli del suo isolamento, per questo avevano pensato di iscriverlo ad un corso di scout al termine della scuola che avrebbe permesso al ragazzo sia di vivere a contatto con la natura trovando molti soggetti da fotografare sia di convivere con altri ragazzi della sua età e magari di uscire un po' dal suo guscio.

Marco era al settimo cielo avrebbe potuto fotografare un sacco di animali, piante paesaggi, pensava continuamente a quante immagini avrebbe prodotto quali punti di vista, quali soggetti, era così distratto da questi pensieri che il giorno della partenza uscendo di casa mancò il primo gradino e ruzzolò giù per tutta la rampa di scale. Ambulanza, caviglia rotta, gesso per almeno 6 settimane.

Ed eccolo ora li bloccato in camera a scrollare i suoi social nella noia più totale.
"Tesoro io vado al lavoro, ci vediamo stasera...apri quella finestra e fai entrare un po' d'aria in questa stanza"
"Si mamma, ci vediamo stasera"
Senza alzarsi dalla sedia Marco si spinge all'indietro con la gamba buona ed arriva fino alla finestra, alza un po' la tapparella, apre i vetri e si ferma a guardare fuori. La vista non è granché, è sostanzialmente circondato da altri palazzi. Vicino a lui c'è lo zaino che aveva preparato per gli scout. Una fitta di rabbia e delusione lo scuote al pensiero di quello che si stava perdendo. Lo apre e si ritrova in mano il binocolo. Inizia a guardare fuori senza un particolare destinazione.
Puntando verso il palazzo di fronte, nota molte finestre aperte e riesce a vedere chiaramente gli interni. Una signora al secondo piano spolvera una libreria, un uomo anziano al terzo piano seduto al tavolo legge il giornale. Al piano superiore vede un pianoforte in un soggiorno, chissà se ci abita qualche musicista famoso, fa scorrere lo sguardo sulla finestra accanto, probabilmente è lo stesso appartamento. Una ragazza è affacciata, parla al telefono, avrà più o meno la sua età, porta un top rosso con un discreto décolleté, capelli castani raccolti in una coda di cavallo, veramente carina, rimane ad osservarla per 5 minuti buoni, fino a che lei non chiude la telefonata e sparisce dentro casa. Prova a cercarla nelle finestre vicine ma non la vede più.

Deluso decide di ritirarsi quando sul balcone di fronte a lui esce una ragazza in bikini, è veramente una bomba con un fisico perfetto, di quelle che si vedono solo nei video, non può distinguere bene il viso perché porta degli occhiali da sole molto grandi, ma la immagina comunque bellissima. Lei prende un asciugamano e lo stende su una sdraio, dopodiché toglie il pezzo sopra del costume e si accomoda..
"E tu chi sei? Come mai non ti ho mai vista prima?" Si chiede Marco tra se e se.
"Certo risposta scontata" si dice pensando alla sua vita sociale anonima.
Continua a scorrere il suo sguardo dalle gambe fino al seno, si sente eccitato, inevitabilmente la sua mano scivola all'interno dei pantaloncini. Il cazzo è duro, inizia ad accarezzarlo.
Lei ad un certo punto prende il telefono e inizia a scattarsi delle foto in pose sexy. Marco ormai si masturba furiosamente fino al momento in cui lei sposta lateralmente il perizoma per scattarsi qualche selfie in mezzo alle gambe, lui non riesce più a trattenersi ed esplode in un orgasmo fantastico.
Rimane a guardarla fino a che lei non rientra in casa, riflette un attimo su quello che è successo...ha appena trovato un nuovo modo per poter passare il tempo!

Posiziona il cavalletto con sopra la reflex davanti alla finestra, tira fuori il suo ultimo giocattolo, un teleobiettivo che doveva servigli per fotografare gli animali da lontano, tornerà utile per il suo nuovo hobby: catturare immagini di vita oltre le finestre degli altri.

Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Fotografo cap.1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni