Racconti Erotici > Lui & Lei > La prima volta che incontrai Sara
Lui & Lei

La prima volta che incontrai Sara


di Luke92
17.10.2016    |    6.333    |    2 7.7
"Un pomeriggio presi la macchina e mi feci trovare nel luogo stabilito vicino ad un parco..."
Due anni fa frequentavo spesso le chat erotiche poiché era da molto tempo che non stavo con una donna. Un giorno conobbi Sara, una ragazza di 18 anni, simpatica ed introversa. Era molto dolce ma al tempo stesso focosa e passionale. Anche lei si trovava in quelle chat perché era da molto tempo che non veniva toccata da un uomo e si era lasciata da un mese con il suo ragazzo.
Più chattavamo più ci sentivamo in sintonia perciò decidemmo di incontrarci.
Un pomeriggio presi la macchina e mi feci trovare nel luogo stabilito vicino ad un parco. Lei era già li che mi aspettava. Capelli mossi castani chiari, occhioni da cucciola, una maglietta molto scollata, che faceva intravedere la sua meravigliosa quarta di seno, e dei leggins.
Per entrambi era la prima volta che incontravamo qualcuno conosciuto online perciò eravamo un pochino in imbarazzo.
Fatto un giro al parco iniziammo a recuperare il feeling che si era creato in chat ed ad un certo punto mi fermai ed iniziai a baciarla focosamente. Lei ricambiò e presa dalla voglia mi accarezzò dolcemente il cazzo.
Entrambi volevamo la stessa cosa perciò le chiesi se conosceva un posto tranquillo dove parcheggiarsi con la macchina. Seguendo le sue indicazioni arrivammo in una strada chiusa molto isolata e, vedendo la sua meravigliosa scollatura, iniziai a baciarle il collo mentre le massaggiavo le tette.
Erano così morbide e tonde. Ne tirai fuori una e iniziai a leccare e succhiare il suo meraviglioso capezzolo. Piccolo, rosato e molto eccitato. Prendendolo in bocca lei iniziò a gemere ed, eccitata, allungò la sua mano verso il mio cazzo...lo massaggiò a lungo e, una volta diventato duro come il marmo, le chiesi di farmi un pompino.
Lei non disse niente....iniziò a sbottonarmi e, abbassati i boxer, me lo prese subito in bocca. Nonostante la sua età, si sentiva che aveva una lingua esperta. Me lo leccava, piano piano, per poi prenderlo tutto in bocca,,,,ed andare su e giù con la testa. Aveva una bocca dolce ed incredibilmente eccitante. Più andava avanti più mi sentivo eccitato e duro.
La mia mano piano piano si fece strada nel suo meraviglioso culetto e, abbassati i leggins, iniziai a massaggiarle la figa da sopra il perizoma. Era bagnata e parecchio calda. Scostato il perizoma le infilai subito due dita dentro e sentii come la sua figa era fradicia. Appena le infilai le dita, lei fece un piccolo gemito e iniziò a succhiarmelo sempre più velocemente. Dalla piccola dolce pompinara si era trasformata in una vera succhia cazzi...e mettendole stavolta tre dita dentro diventava sempre più vogliosa....
Con quella velocità non riusci a resistere a lungo e dicendole "Sto per venire" iniziò a succhiarmelo sempre più forte.
Le sue labbra e la sua foga erano così travolgenti che scoppiai nella sua bocca....venni talmente tanto che lei non riusci ad ingoiare tutto e...da brava pompinara...leccò tutto il mio seme che era colato sul cazzo....
Ci salutammo con un intenso bacio sulla bocca e con una promessa....che avremmo scopato molto presto....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta che incontrai Sara:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni