Racconti Erotici > bdsm > La scommessa persa, schiavo per un mese. (1-prequel)
bdsm

La scommessa persa, schiavo per un mese. (1-prequel)


di asdqwe909090
11.10.2017    |    15.430    |    4 8.7
"Ma in realtà la sua era solo una parte del suo diabolico piano del 7o giorno..."
*Racconto di totale fantasia*

Stavo tornando a casa, ero voglioso come non mai, ma ero intenzionato a vincere quella sfida com mia moglie.
Io, Matteo 30 anni e mia moglie Valentina siamo sposati da un anno e siamo una coppia molto affiatata sessualmente, lei quasi ninfomane mi appaga ogni giorno ed io appago lei. Durante i nostri 4 anni di relazione abbiamo fatto cose indicibili e sicuro di conoscerla ero certo di poter vincere quella sfida.
Una settimana fa, dopo essere tornato dal turno di lavoro, e dopo aver pranzato assieme V. si spoglio del suo vestito e sfoderò un topless composto da calze autoreggenti e mutandine in pizzo nero, si mise sopra di me ed in pochi istanti sbottonati i pantaloni e scostate le mutande se lo mise dentro. Il tutto avveniva nel silenzio di entrambi, era ormai una cosa normale e d'intesa. Non ci volle molto prima che lei godesse sopra di me tremando di piacere mentre le succhiavo il seno.Poi lei lo prese in bocca ed aiutandosi con la mano ad un ritmo molto elevato completò il lavoro ingoiando tutto. Vi chiederete perchè non vi stia raccontando tutto per bene...Ebbene questo fu solo l'inizio. Andammo in doccia a lavarci e li cominciò tutto.
V:"Ahhh come faresti senza di me?" disse parlando al mio cazzo.
M:"Beh e tu come faresti?"
V:"Ah non ce dubbio che apprezzi questo bel cazzone, ma tue e lui non durereste un giorno senza le mie cure!"
M:"Guarda che prima sei venuta dopo pochi attimi, sei sicura che potresti resistere senza?"
V:"Mah io ho una voglia costante, tu lo sai, ma tu invece, più tempo passa più ne hai, basta pensare che quando ho il ciclo dal secondo giorno ce l'hai sempre duro"
M:"Guarda che tu non ti sgrilletti tutto il giorno solo perchè i primi due giorni ti fa male!"
V:"Io potrei resistere tu no!"
M:"Mah, scommetto che dopo un giorno saresti li a sbottonarmi la patta non appena entro in casa!"
V:"pff...scommettiamo?"
M"Va bene! La posta?"
V:"Ok sta mane ho visto su P.H. un video che mi ha ispirato...dato che di solito domini tu e mi lasci poce volte farlo. Che dici di un mese di schiavitu sessuale?Un mese di puro piacere incondizionato, ci vince,cioè io, godra come non mai per un mese, mentre l'altro deve far godere!"
M:"Ok, ci sto! Ma come faccio a sapere che non ti tocchi mentre sono via?"
V:"Beh per me è uguale! Finchè siam assieme ci controlliamo a vicenda, il resto del tempo dobbiamo provvedere in altro modo. Ora vado al sexy shop, tu segati più che puoi perchè sta sera si inizia!"
Usci dalla doccia si vestì in velocità e la sentii uscire di corsa.
Dovevo pure io uscire.
Alla sera rincasai pochi minuti dopo di lei.
Lei mi mostro subito due cinture di castità, una per lei e l'altra per me.
V:"Ecco fatto, allora ho pensato a queste regole.
1- Non si tocca il partner nelle parti intime a meno che non lo chieda lui!
2- Quando non siamo assieme mettiamo queste e il partner conserva le chiavi, una copia delle chiavi la mettiamo in una busta e la firmiamo entrambi, poi ciascuno nasconde la propria busta e la mostra integra solo al mattino, così non possiamo giocare sporco! ;)
3- il primo che viene a perso"
M:"ok! Mi sembrano sensate"
V:"Proviamo le cinture che se fan male cambiamo modello, ho preso un modello con vari anelli per la tua, credo che questo sia abbastanza largo da tenerti comodo senza lasciarti spazio per la fuga!"
Chiuse le cinture provammo a vicenda a toglierle con delicatezza per controllare che il partner non facesse il furbo.
La sensazione era un po' fastidiosa ma la vista di lei in castità mi fece già eccitare, lei se ne accorse, si girò mostrando il buco del culo ed allargandosi per bene le natiche.
V:"oooh sentirlo così esposto mi fa venire voglia di anal! Non vorresti incularmi come una donna medievale che tradisce l'uomo che le ha messo la cintura?"
Il cazzo costretto nella cintura si gonfiò procurandomi un grosso fastidio
M:"ahi dai!"
V:"ah e vero quando siamo assieme possiamo toglierle..."
Così inizio una settimana di palpeggiamenti e tentativi di entrambi di far cedere il partner. Alla sera era difficile prendere sonno con la voglia che avevamo, ma chiusi nelle nostre cinture e in camere separate(era impossibile dormire assieme mezzi nudi) riuscivamo a far 5 o 6h di sonno.
Ed eccomi, dopo una settimana sto per entrare in casa, so già che al mattino lei,che ha più tempo, prepara sempre qualcosa di eccitante per farmi cedere mentre io mi metto all'opera nel pomeriggio dopo aver eliminato e superato le sue tentazioni.
Entrai e lei era li con la mia chiave, arrivò come un uragano...
V:"Oh si, ti prego liberami, sono eccitata, bagnatissima, liberami! LIBERAMI!"
Ci togliemmo le cinture, io non lasciai trasparire che ero eccitato quanto lei, ma l'avevo di marmo e le palle pulsavano, eccitato com'ero ero convinto di avere la vittoria in tasca...ma in realtà la sua era solo una parte del suo diabolico piano del 7o giorno...
Non avrei mai immaginato cosa mi aspettava.
(continua, scusate non ho avuto molto tempo per completare l'opera, spero non ci siano troppi errori,domani la seconda parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La scommessa persa, schiavo per un mese. (1-prequel):

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni