Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa capitoloXXI
bdsm

Sottomissione Completa capitoloXXI


di masterfill
20.08.2013    |    41.785    |    1 8.4
"Michela lentamente sali sul tavolo allargo le sue gambe asiutte e muscolose aveva delle cosce molto belle non dimostrava i suoi 55 anni con gesti molto lenti..."
Michela lentamente sali sul tavolo allargo le sue gambe asiutte e muscolose aveva delle cosce molto belle non dimostrava i suoi 55 anni con gesti molto lenti si piazzò sopra samantha che agitata aveva un respiro leggermente affannoso.

Ora la visione che avevano davanti gli uomini erano di samantha sdraiata con la sua fichetta ben curata le gambe leggermente divaricate con sopra michela il cui sesso inanellato era ben esposto ed il suo culo aperto denunciava tutti i trattamenti subiti nell'ultimo mese che avevano allargato il suo sfintere.

Ora michela lentamente comincio a baciare l'interno coscia di samantha che tesa come un violino si lascio sfuggire un mugolio sommesso di piacere.

Era la prima volta che samantha riceveva le attenzioni di quella che sarebbe diventata sua suocera, era fortemente in imbarazzo ma estremamente eccitata, davanti ai suoi occhi a pochi centimetri dal suo naso aveva la fica di michela era uno spettacolo eccitante vederla chiusa ed inannellata, la guardava come ipnotizzata notando che anche la sua futura suocera era molto eccitata infatti la sua fica ormai sfondata ma chiusa da tutti quegli anelli era molto bagnata.

Il Capo:-dai muoviti lurida cagna- rivolto a michela- lecca la fica della troietta facci vedere cosa sai fare- ed un sonoro schiaffone finì sulla chiappa destra di michela

michela ora anche spronata dal capo inizio a leccare le grandi labbra di samantha che si schiusero come un fiore che sboccia sotto la lingua sapiente di michela.

S.:mmmmmmm

M.- sentite come mugola la schiava, capo la tua troia ci sa fare evidentemente

michela comincio a leccare il clitoride di samantha e sentendo il sapore della fidanzata del figlio quella ragazza con cui sempre era in competizione per il suo adorato figlio, sentì mischiarsi nelle budella delle sensazioni molto forti

M.:-dai troia non vedi che tua suocera è fradicia vedi i suoi umori che colano datti da fare dagli piacere pure tu

samantha si avvicino alla fica colante ed inizio timidamente a lappare, poteva sentire anche lei il sapore della suocera la sua mente si offuscava era in una situazione impensabile solo qualche tempo prima, sentiva la calda lingua della suocera stimolarla ed anche lei ora era fradicia.

La calda lingua leccava tutta a torno il clitoride pulsante era ormai eccitatissima mentre sentiva e vedeva il bacino di michela abbassarsi e muoversi cercando la sua lingua, sentiva i seni sempre ammirati ed ora enormi poggiarla sul suo ventre piatto erano sodi duri e caldi ed il contrasto con gli anelli ai capezzoli freddi le davano sensazioni stranissime.

Intanto tutti gli uomini erano quasi rapiti dalla situazione ammiravano quei due corpi vogliosi.
L'eccitazione era al culmine, quando un ordine perentorio di massimo ruppe il silenzio

M.:cagna lecca bene anche il culo di tua nuora che ora c'è una bella sorpresa per lei

samantha sentendo quelle parole si irrigidì, il culo sino ad ora le era stato risparmiato cosa le sarebbe successo?

Michela non se lo fece ripetere due volte e inizio a leccare freneticamente passando dalla fica al culo introducendo la sua lingua all'interno mentre ormai fuori controllo spingeva il suo bacino contro la bocca della povera samantha che cercava di ricambiare le attenzioni della suocera.

Samantha vide il clitoride di michela svettare davanti a se ed in un impulso si avvento a succhiarlo e leccarlo oramai erano entrambe alla ricerca del piacere, michela estremamente eccitata dalla situazione e ora dal trattamento al suo clitoride con un sospiro a bocca spalancata emise tutto il piacere di un orgasmo fortissimo.

Poi si accascio quasi esanime sopra il corpo di samantha.

Massimo si avvicinò al tavolo con un senno kabir e i suoi amici alzarono di peso e spostarono michela, massimo cominciò a toccare il sesso completamente fradicio si samantha arrivando sino alla rosellina dietro e forzandola lentamente con il pollice.

Samantha era tesissima il suo corpo poggiato sopra il tavolo sembrava una vittima sacrificale.

Simone si avvicina a samantha e le sussurra ad un orecchio:- vedrai ora massimo ti fa il culo, sono sicuro che ti piacerà cuginetta schizzinosa.

Samantha umiliata da quella frase si girò dall'altra parte voltando il viso a simone.

M.: no cagna non puoi mancare di rispetto a tuo cugino non è educato

S.: signore la prego !

M.:sai che ti dico allora? Simone vieni qui prendi il mio posto.

Samantha sgranò gli occhi e si senti morire, no non poteva essere non doveva essere, il suo culo che tante volte il suo amato fidanzato le aveva chiesto di concedere e che lei non aveva mai voluto concedergli ora stava per essere profanato da quel ragazzino impertinente e maleducato che lei detestava tanto.

Continua......
Note finali:
come al solito contattatemi
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa capitoloXXI:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni