Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Totale XV
bdsm

Sottomissione Totale XV


di masterfill
18.05.2013    |    37.913    |    1 8.3
"Daniela era molto agitata dalla situazione, ormai la room contava più di cento contatti, in stragrande maggioranza uomini, tutti molto eccitati nel poter..."
Daniela era molto agitata dalla situazione, ormai la room contava più di cento contatti, in stragrande maggioranza uomini, tutti molto eccitati nel poter vedere le gambe di daniela sotto la scrivania.

F-”apri leggermente le tue gambe in modo che possa controllare bene se hai eseguito gli ordini”
daniela esitò sapeva che l'avrebbero vista tutti quegli uomini allupati che avrebbero fatto commenti sconci.
F-”esegui immediatamente” intervenne filippo in chat con modo perentorio

daniela lentamente apri le gambe si inizio ad intravedere le calze, poi i morsetti che reggevano le calze ed infine il sesso di daniela a cui erano attaccati l'altra parte dei morsetti.
Questo movimento delle gambe ad aprire innescò il movimento dei morsetti che tirando aprirono leggermente le grandi labbra di daniela, così che il sesso era molto evidente ed allargato.

A questo punto alcuni uomini presenti in room iniziarono a fare avances a daniela, volevano sapere chi fosse di dove era, l'età se quei morsetti le creavano dolore, ma soprattutto se fosse eccitata, bagnata ecc..

daniela era interdetta, così intervenne filippo che spiegò la situazione alla room
F.” quella che vedete così esposta è la mia schiava, che ho deciso di mettere qui in modo da poterla controllare quando è al lavoro, comportatevi bene perchè chi dovesse sgarrare sarà bannato dalla room e non potrà più godere dello spettacolo, chiedete a me quello che volete sapere ed io autorizzerò di volta in volta la schiava a potervi rispondere o mostrare!”

a quelle parole da un lato daniela si senti tutelata e protetta dal suo Padrone, dall'altro il fatto di essere così palesemente presentata come schiava senza alcun diritto di scelta la mise un po' in subbuglio mentre pensava alle parole del suo Padrone improvvisamente senti una sensazione di vibrazione molto piacevole all'interno della sua vagina.
L'ovulo che aveva introdotto, aveva iniziato a vibrare e questo le creava delle belle sensazioni.
F-”schiava senti il piacere salire vero? Con la vibrazione dell'ovulo che ti ho dato!”
D.”Si Padrone”

daniela non capiva come potesse il suo padrone comandare la vibrazione dell'ovulo e mentre cercava di darsi una spiegazione il messaggio del suo padrone la richiamo bruscamente

F” schiava come avrai capito io posso comandare la velocità e la frequenza delle vibrazioni dell'ovulo, vedi ad esempio ora aumento la velocità di vibrazione”
nello stesso momento in cui aveva letto le parole senti aumentare la vibrazione che così la stimolava in modo molto consistente, e la sua vagina cominciò veramente ad essere fradicia dei suoi umori.
F”ti starai chiedendo come faccio dal mio posto di lavoro a riuscire a comandare l'ovulo vero?”
D” si Padrone”
F” beh dovresti sapere ormai che io ho molti amici che mi aiutano nel gestire le mie schiave...”

daniela rabbrividì, cosa voleva dire ? Qualcuno lo stava aiutando? E se si allora qualcuno che era presente lì nel call-center, e che sapeva quindi tutto di lei e della sua sottomissione.

F.” so che ti stai chiedendo chi tra i tuoi colleghi e superiori mi stà aiutando “
D” Si Padrone”
F” Guardati un po' intorno”

a quelle parole daniela alzo lentamente lo sguardo e si guardò intorno, tutti erano intenti a rispondere ai telefoni, nessuno sembrava minimamente interessato a lei.

D” Padrone non vedo nessuno!”
F” guarda meglio!”

daniela rialzò lo sguardo continuo a non vedere nessuno sino a quando incrociò lo sguardo della sua responsabile colei che gestiva il call-center la signora Marlavilla che le sorrise da dietro la vetrata del suo ufficio e con un gesto molto plateale le mostrò il piccolo telecomando nella mano.

La scena durò solo pochi secondi ma a daniela sembrò un tempo infinito e si senti quasi mancare,
la signora Marlavilla era molto temuta al call-center da parte di tutti era un tipo duro ed inflessibile ed il sapere di essere nelle sue mani le faceva quasi mancare il fiato.

F” hai visto ora ! Bene “
D”Si signore” rispose con un laconico messaggio daniela

non ebbe il tempo di finire di scrivere il messaggio che senti cambiare velocità e movimento del l'ovulo, sentiva gli umori ormai bagnarle le cosce e la cosa era ben visibile anche in cam infatti la room si era scatenata in commenti piccanti sulla sua cam.
E da parte di molti fioccavano inviti a visualizzare le proprie cam.
F” bene schiava scegli un nominativo di una della room e puoi visualizzare la sua cam lascio a te la scelta”
tutti cominciarono a chiederle di visualizzare la propria cam così daniela dopo un attimo di titubanza scelse un nominativo “rocco 22” era un nick che la incuriosiva
D” ho scelto Padrone”
F” bene chi è il fortunato”
D” Rocco 22”
F” bene apri la sua cam”
daniela l'aprì e vide in primo piano una maestoso pene in erezione, si vedeva era molto eccitato aveva la cappella violacea e le vene molto pronunciate, e subito fu lampante il motivo del 22 nel nick era un cazzo bello grosso

F” ti piace schiava!”
D” si Padrone”
F “si cosa si più esplicita e dettagliata!”
D” Si Padrone, mi piace vedere questo cazzo sembra davvero grosso”
F” molto bene schiava allora vedremo di fare in modo di stimolarlo come si deve con un bello spettacolino”

quelle parole furono coma un schiaffo in pieno viso per daniela
Continua....

Per commenti critiche suggerimenti, maggiori dettagli non esitate a contrattarmi soprattutto tutti quelli e quelle che già lo hanno fatto! :-)
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Totale XV:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni