Racconti Erotici > Gay & Bisex > Compagni di banco
Gay & Bisex

Compagni di banco


di Versatile61
18.11.2013    |    42.481    |    4 9.6
"Federico era preso in giro da tutti e parecchi di noi si divertivano a provocarlo, un giorno Mario durante l'ora di religione , favorito dalla tuta da..."
In seconda media ero gia un ragazzo abbastanza irrequieto e sempre pronto a far casino, alto, magro i compagni mi cercavano perché sempre pronto agli scherzi in classe, ovvio che un tipo del genere stesse all'ultimo banco fila centrale per cercare di sfuggire al prof di turno.
Il mio conpagno di banco era Mario un ragazzo dal fisico atletico, moro con carnagione scura, alla nostra sinistra lato finestra sedeva Federico un ragazzone cicciotto occhialuto con evidenti manifestazioni gay nonostante i 13 anni di eta'.
Federico era preso in giro da tutti e parecchi di noi si divertivano a provocarlo, un giorno Mario durante l'ora di religione , favorito dalla tuta da ginnastica comincio a toccarsi il cazzo da sopra la tuta guardandolo dritto negli occhi , lui gli guardava il pacco e si passava la lingua sulle labbra, io li vicino ero spettatore e sorridevo, finche' Mario calata la tuta mise all'aria un cazzo degno di nota, bello , nodoso , dritto con una cappella di un colore viola tesa, fino a quel momento non avrei mai pensato di rimanere cosi affascinato da un cazzo.
Passai il resto della mattina a pensare a quello che avevo visto e appena finita scuola corsi a casa in bagno per farmi una sega , appena goduto mi accorsi che ormai avevo gia deciso.....dovevo toccarlo.
L'occasione si presento pochi giorni dopo, come al solito in classe Mario si divertiva a stuzzicare Federico, con il cazzo in mano e ben attento a nn farsi vedere dagli altri comincio una sega lentissima Federico lo guardava estasiato cosi' come me, tante' che Mario girandosi a cercare la mia compiacenza nello sfotto' mi trovo' ad ammirare il suo cazzo mentre con la destra mi toccavo sui pantaloni.
Sorrise e quel sorriso fu l'inizio di tutto.
L'ora successiva Federico fu chiamato allla cattedra per un interrogazione di Inglese, appena si allontano' Mario comincio' con me il gioco che normalmente faceva con lui, tiro' il cazzo fuori inizio un lento movimento, io lo guardavo ergersi, diventare sempre piu duro, la cappella diventare paonazza e come rapito da una forza a me estranea allungai la mano verso quell'asta che tanto desideravo toccare, tastarne la consistenza, lui si mise comodo e mi lascio' fare.
Cominciai cosi una sega lenta, giocando con il glande, gustando quel magico momento per poi accellerare il movimento fino a sentire lo spasimo del godimento e la calda crema colarmi tra le dita.
Mario si ricompose e la mattina continuo' come niente fosse accaduto, all'uscita di scuola mario inaspettatamente fece di tutto per staccarsi dalla comitiva mentre ci dirigevamo verso casa insieme mi si avvicino' e mi disse piano " dopo i compiti ci vediamo al campetto, voglio renderti la sega che mi hai fatto".
Quelle poche ore furono interminabili, non vedevo l'ora di andare al campetto per "giocare con Mario", alle 17,00 puntualissimo ero li che fremeva, unico problema al campo c'era il resto della comitiva, dovevamo trovare un posto tranquillo. All'arrivo di Mario propongo la cantina di casa mia, e con una scusa plausibile ci allontaniamo insieme.
Scendiamo in cantina e aperto l'esiguo stanzino ci chiudiamo dentro, il cuore batteva all'impazzata vuoi per l'emozione di essere li , vuoi per la paura di essere scoperti da qualcuno che avvertisse i rumori, ma la voglia era troppa e cominciammo a tastarci dai pantaloni, Mario fu il piu veloce a tirarlo fuori io lo segui timidamente ma appena fuori lo prese delicatamente in mano iniziando a segarmi, non mi bastava piu, mi avvicinai alle sue labbra e vi appoggiai le mie ci baciavamo furiosamente adesso, le lingue si contorcevano e a rendere il tutto piu eccitante era l'odore di muffa della cantina e di sesso, non dimentichero' mai quell'odore, mi abbassai piano e gustandone l'odore acre di piscio cominciai il mio primo pompino, la natura fece il resto perche' sembrava non avessi fatto altro nella vita, giocavo con la lingua sulla cappella, soppesavo le palle, davo leggeri morsi lungo l'asta per poi ingoiarne piu' che potevo con un andirivieni lento ma profondo, la mia curiosita' o l'istinto mi porto' a giocare con il buchino di Mario , il mio dito ne cercava l'entrata, attendeva di sentire le vibrazioni per poi infilarsi dolcemente fino alla fine , Mario gradiva iniziando ad ansimare e dopo pochi minuti venne con una sborrata violenta e copiosa che mi prese improvvisamente, ne ingoiai il piu' possibile il resto mi colo' ai lati della bocca, rialzandomi lui mi prese il viso , baciandomi ne tiro' via una parte e ripreso il mio cazzo in mano fini' cio che aveva cominciato..........Questo fu l'inizio del mio essere bisex
Grazie Mario
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Compagni di banco:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni