Racconti Erotici > Gay & Bisex > Davide e Dario - Capitolo 2
Gay & Bisex

Davide e Dario - Capitolo 2


di ennese80
12.02.2018    |    4.687    |    1 8.6
"Respiravo sempre l’odore del suo cazzo da sopra gli slip e iniziavo a leccarglielo così, poi li sfilavo e quel suo grosso bastone era di fronte ai miei occhi..."
Capitolo 2
Se fossi stato solo passivo, la sintonia sessuale con Davide, sarebbe stata a dir poco perfetta.
Ci vedevamo almeno due volte a settimana, era sempre lui a venirmi a trovare e sempre nel pomeriggio, visto che fra lavoro e famiglia non era semplice ritagliarsi altro tempo.
Davide ci sapeva fare, durava tantissimo, specialmente durante la penetrazione.
Amavo leccare il suo corpo e, come mi confessò, lo adorava anche lui, lo riteneva rilassante specialmente dopo una giornata di lavoro.
Appena entrava in casa ci baciavamo e, con le labbra unite, andavamo dritti in camera. Io lo aspettavo con indosso solo l’accappatoio, che mi toglieva non appena la porta si chiudeva alle nostre spalle, e così restavano solo i suoi vestiti da togliere.
Lo mettevo subito a petto nudo e leccavo ogni centimetro di quel meraviglioso corpo con muscoli duri forgiati dal duro lavoro e una morbida pancetta. La mia lingua si soffermava sui suoi capezzoli e seguiva le linee dei pettorali e poi scendevo giù fino all’ombelico per poi risalire arrivare ad un’ascella, girare sulle sue larghe spalle fino all’altra ascella e ritornare ai capezzoli. Davide era sempre pulitissimo, non esagerava mai con profumi o deodoranti ma emanava naturalmente un piacevole ed eccitantissimo odore personale che mi eccitava alla follia.
Gli sfilavo poi le scarpe e i pantaloni, gli restavano indosso solo gli slip e le calze. Lo facevo distendere, toglievo le calze e mi dedicavo poi ai suoi bei piedoni. Dedicavo parecchi minuti a massaggiarglieli e leccarglieli. Salivo poi sulle gambe e arrivavo al suo cazzone. Respiravo sempre l’odore del suo cazzo da sopra gli slip e iniziavo a leccarglielo così, poi li sfilavo e quel suo grosso bastone era di fronte ai miei occhi. La mia lingua assaporava ogni più piccola parte del suo cazzo e delle sue grosse palle. Dopo un po’ Davide mi faceva sedere sul letto, lui si metteva a cavalcioni su di me e mi scopava la bocca. Come la prima volta alternava violenza e dolcezza. Amava dominare e sentirsi padrone della situazione e io lo lasciavo fare, era quasi istintivo sottomettersi a lui. Poche volte veniva direttamente nella mia bocca, il suo sperma era sempre abbondante e non era semplice ingoiarlo tutto. In genere, però, preferiva venirmi sul viso e poi spalmare e raccogliere il suo sperma con le sue grandi mani che poi mi gustavo con piacere.
Ogni volta che veniva a trovarmi aveva almeno due orgasmi, in genere uno col pompino e l’altro con la penetrazione ma al mio orgasmo dovevo sempre pensarci da solo.
Davide amava penetrarmi in due posizioni o a pecorina dandomi anche dei grossi sculaccioni fra un affondo e l’altro o mentre ero disteso sulla schiena con le gambe sulle sue spalle. Io amavo più la seconda posizione per due motivi: poter vedere l’espressione del suo viso mentre il suo cazzo riversava in me il suo seme e perché avevo preso l’abitudine di masturbarmi mentre il suo grosso cazzone era dentro di me, e quella posizione mi agevolava il compito. Mi masturbavo mentre mi scopava perché era un po’ più piacevole che farsi una semplice sega dopo che lui era venuto ma restavo sempre un po’ insoddisfatto.
Non so come mai ma da quando avevo iniziato ad incontrarlo si erano diradati, salvo un paio di pompini, gli incontri con altri uomini ma il mio lato attivo reclamava sempre di più la soddisfazione per cui decisi di cercare un ragazzo con cui far lavorare un po’ il mio cazzo.
Ed è così che arrivò Dario.
Ci siamo conosciuti una sera, ero fuori con gli amici ed avevo aperto grindr. Mi arriva un messaggio un ciao seguito, stranamente subito da un paio di foto.
Nelle immagini vi era un bel ragazzo, ad occhio e croce sul metro e sessantacinque, né magro né in carne, morbido direi, occhi scuri ed un culo da farlo diventare duro pure alla mummia di Tutankhamon!
Scambiamo un paio di messaggi ed il ragazzo va subito al punto dicendomi che se volevo ci saremmo potuti vedere mezz’ora dopo.
Accetto, come punto di riferimento gli do la stessa piazzetta in cui ho incontrato Davide, così casa mia sarebbe stata lì vicino.
Pochi minuti dopo eravamo già sul letto a baciarci. Lo spogliai e mi spogliai velocemente e, poco dopo, la bocca di Dario era già al lavoro sul mio cazzo.
Non fottevo un culo da tanto per cui lo feci girare poco dopo a 90, gli allargai le chiappe e mi dedicai a preparare il suo buchino a ricevere il mio cazzo. La mia lingua scivolava nel suo buchino, Dario gemeva e quando capii che era pronto il mio cazzo entrò in lui. Il suo culo era caldo e morbido, stretto al punto giusto. Lo scopai con tutta la foga accumulata in settimane in cui ero stato solo passivo.
Quando venni mi distesi accanto a lui e lo baciai. Sentii del bagnato sotto la gamba e lui si scusò, era venuto mentre lo penetravo e non era riuscito ad evitare di sporcare il letto. Lo baciai per fargli capire che non mi importava. Rimanemmo un po’ a farci le coccole ed a baciarci. Scoprii che era dello stesso paese di Davide, cosa che non gli potei ovviamente dire per discrezione, mi disse che era solo passivo e che riusciva, in genere, a venire durante la penetrazione. Ammetto che un po’ lo invidiai, quella “abilità” mi sarebbe stata comoda durante gli incontri con Davide.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Davide e Dario - Capitolo 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni