Racconti Erotici > Gay & Bisex > al centro commerciale
Gay & Bisex

al centro commerciale


di executive_2005
20.11.2017    |    22.281    |    11 9.5
"Mi sa che lo sto "mungendo", penso, ed infatti non sbaglio: mi giro per guardargli l'uccello, e vedo che ad ogni mia pressione del dito verso il..."
Parcheggio pieno, macchine dappertutto: il tardo pomeriggio si preannuncia difficile....
sono al centro commerciale di Monterotondo, per degli acquisti da fare e un po di spesa.
Stavo tanto bene a casa, penso....
Ok la macchina è sistemata, ed inizio ad affrontare la lista delle cose da comprare.
Acc...il fatto è che sono uscito di corsa, più tardi rispetto a quando avrei voluto...ed ora mi scappa da pisciare.
L'icona delle toilette mi appare provvidenzialmente davanti.
Il cigolio assordante della porta rompe il silenzio, ed entro, assalito dal tipico odore dei cessi.
La coppia di urinatoi a muro è in fondo. Mi abbasso la tuta e sfodero il mio arnese, gonfio di piscio.
Sto lì, a godermi la pisciata pensando ai fatti miei, che vedo un'ombra accanto a me. Strano, penso, non ho sentito la porta. Un ragazzo alto, anche lui in tuta, si posiziona davanti al pisciatoio alla mia sinistra. Finisco il mio rituale smanettandomi un po', da bravo maschio, e faccio per tirar su slip e tuta, quando sposto lo sguardo verso il mio silenzioso compagno alla mia sinistra, e noto che sta anche lui smanettando il suo arnese. In effetti non sembra aver pisciato, eppure è lì che se lo scappella su e giù. Minchia...mica male, dico io: bello peloso, bello lungo, bello umido...bello tutto! Senza poterlo evitare, l'uccello mi si inturgidisce in mano, e le mie iniziali innocenti "sgrullate" assumono ben presto la connotazione di seghe. Rimaniamo qualche decina di secondi a trastullarci con i nostri rispettivi bigoli, quando improvvisamente lui si sposta ed entra in uno dei bagni. Lascia la porta socchiusa, assicurandosi che lo possa vedere, e rimane lì...davanti alla tazza. Sarà un segnale? E' un invito? Mi aumenta il battito...la sosta in toilette sta prendendo una piega inaspettata. Ok prendo coraggio e spingo la porta...
Si, la mia supposizione era giusta: il mio amico si gira verso di me, col cazzo in mano, e chiude la porta.
In un attimo si abbassa la tuta, e sfodera un maestoso cazzone quasi completamente in tiro, con due belle palle ed una foresta di peli neri.
Mi viene l'acquolina in bocca: mi inginocchio ed avvicino la bocca, quasi col timore che mi scompaia all'improvviso. E invece no, eccolo lì, pulsante nella mia bocca. Prima timidamente, e poi sempre di più, inizio a pomparlo, cingendogli le cosce pelose con le mani. Ormai è duro duro, e sento tutte le vene pulsare mentre ci passo la lingua. Scorro l'asta dalla punta fino a sotto le palle. Piccole ma sode. Le aspiro con la bocca con delicatezza, prima una e poi l'altra, risucchio la mia saliva che abbondante cola sui peli neri e folti.
Si gira all'improvviso di spalle ( ma che mi legge nel pensiero? ) chinandosi in avanti: come fa a sapere che mi fa impazzire leccare il buchetto? Mi avvento su quel magnifico culo peloso, allargando bene le chiappe sode con le mani. Il buchino...non è tanto ino...bello aperto direi, tanto da consentirmi di giocarci con la punta della lingua. Vado avanti un bel po' ad insalivarlo, mentre con una mano gli massaggio il cazzo, turgido e duro come non mai. Lo penetro con un dito, prima delicatamente, poi con più decisione. I suoi mugolii mi confermano che gli piace. Alterno lingua, dito e saliva, mentre con l'altra mano continuo a segarlo..
I suoi gemiti si accentuano, seguendo le spinte del mio dito medio, che ormai è prigioniero del suo sfintere.
Mi sa che lo sto "mungendo", penso, ed infatti non sbaglio: mi giro per guardargli l'uccello, e vedo che ad ogni mia pressione del dito verso il basso nel suo culo escono gocce bianche e dense. Bene! la sborra gli esce lentamente, e la uso come lubrificante, intensificando la segona che gli sto regalando. La pancia gli si contrae ogni volta che il mio dito spinge come su una nocciola all'interno del culo ( che bella invenzione la prostata!!!). Non ce la fa più, e mi supplica "dove vuoi che ti sborro?". Non servono parole: ritiro il mio dito e lo giro con decisione verso di me; con la bocca inizio una pompa lunga , lenta e decisa, che mi regala dopo poco ( questa volta si ) una serie di schizzi forti, violenti ed abbondanti. Uno mi finisce dritto in gola, gli altri li pasteggio trattenendoli col palato. Ho tutto in bocca, e mi abbandono alla scoperta del sapore dello sperma, rinnovata sorpresa ogni volta. Sputo nel water uno gnocco di sborra e saliva, godendomi l sapore che ancora mi rimane in bocca. Il mio amico nel frattempo cerca "disperatamente" la carta igienica ( si, in genere questo è il momento dell'imbarazzo e del " fatemi andar via!! ), ma immancabilmente la carta igienica è finita!! "Tranquillo" penso io, e senza dire una parola mi avvicino ancora al povero uccellone sfinito, per effettuare le "pulizie finali". ( non male, anche da moscio!! ).
Si riveste in silenzio, socchiude la porta per vedere se c'è qualcuno, ed un istante dopo è sparito.
Rimango nel cesso per qualche secondo ancora, e poi esco.
" che dovevo fare?" penso per un istante..... " ah , si, la spesa! ".
Beh mi ero distratto un attimo.....succede, no? ;-)


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per al centro commerciale:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni