Racconti Erotici > incesto > CHE SUOCERA CHE HO !!!!
incesto

CHE SUOCERA CHE HO !!!!


di colpogrosso
28.07.2007    |    209.689    |    4 8.6
"Sai Stefano non volevo sfigurare davanti a te, visto che con mio marito Luigi non mi vesto mai perchè non apprezza..."
Mia suocera Giulia è caduta ai miei piedi !!!
Faccio un salto indietro di qualche hanno ,nel 1995,quando conobbi mia moglie.Avevo 19 anni lei 18 mentre mia suocera ne aveva 45.Niente di affascinante,la solita 45 enne non molto curata,dopo aver partorito 3 figli,stava lasciando scorrere la vita come molte 40enni di oggi.In parole povere non mi aveva colpito neanche un'po'.Poi via via con gli anni si è creata una certa confidenza,nonostante ci diamo anche oggi del lei,come madre e figlio e non posso che dire che andiamo molto daccordo.Mio suocero è un tipo tranquillo,pensionato da 5 anni e come dice mia moglie (a sentir dire mia suocera )ancora prestante sessualmente.Tutto nacque da queste frasi che Giulia molto spesso fà uscire nei discorsi ....molte con doppi significati a sfondo sessuale.Io penso come molti uomini sono attratto dalle tette grosse e quelle di mia suocera sono la copia di quelle di mia moglie,una 5 abbondante.Però rimanevo la sbirciatina dentro la scollatura soprattutto l'estate con il caldo.Una mattina mentre mia moglie partì ad andare al lavoro per le 5 ,sentìì mio suocero che partiva anche lui per andare in montagna e quindi sarebbe tornato in serata. Quello che avevo sognato da tempo : io e Giulia soli entrambi in casa. (viviamo uno sopra l'altra).
Quando mi svegliai ,vidi Giulia nell'orto a raccogliere l'insalata e sapendo che l'estate mette sempre delle gonne molto larghe,mentre si abbassò era a gambe aperte con un bel paio di mutanede bianche con il pizzo che facevano intravedere il suo FANTASCTICO PELO ! non mi muovevo più,tutto d'un tratto il pene si rizzò a 22 cm e le mutande non riuscivano più a contenere l'eccitazione.Quando si accorse che la stavo guardando in mezzo alle gambe,fece finta di niente e cambiò posizione inbarazzandosi molto .Capiì che gli era piacuta che l'avessi guardata perchè dopo 2 minuti mi chiese se gli avessi fatto compagnia a pranzo.Io risposi che faceva piacere e quando ci ritrovammo al tavolo la vidi come mai prima d'ora.Un vestitino attilato che faceva vedere un perizoma che non avrei mai pensato che avesse (prob. era quello di mia cognata perchè gli stringeva molto ed il pelo della figa usciva da tutte le parti delle mutande),rosseto rosso fuoco e tacchi a spillo....una vera PUTTANA .... dissi : Giulia come mai così elegante a pranzo?...sai Stefano non volevo sfigurare davanti a te,visto che con mio marito Luigi non mi vesto mai perchè non apprezza...Riprendemmo a mangiare ed ad un tratto mi disse che doveva andare a fare un doccia perchè aveva molto caldo anche perchè la menopausa stava arrivando in anticipo.Quanto avrei sognato essere in quel tubo della doccietta ,magari se lo sarebbe infilato in mezzo alle gambe.Poi sentii che mi chiamo e mi disse :
" stefano puoi portarmi l'accappatoio che l'ho dimenticato in camera ?..risposi che non c'erano problemi,mi disse che era nell' armadio e mentre lo prendevo per portarglielo uscii da sotto i suoi vestiti un vibratore di dimensione notevoli che non mi sarei immaginato di trovare.Portai l'accapatoio pensando che mi avrebbe detto di lascirlo fuori dala porta,invece mi disse di entrare in bagno .
Entrai e nello stesso momento aprii le porte della doccia ....UN SOGNO!!!!che gran figa che era mia suocera e non avrei mai immaginato che fosse cosi speldida.rimasi pietrificato e per togliermi dall' imbarazzo giulia mi disse : stefano non ti ecciterai a vedere una vecchia nuda come me,ha mia figlia che è nel fiore della giovinezzea!!..però lei fece apposta perchè vidi il mio pene ingrossarsi di botto.mi disse : puoi farmi un favore dato che so' che a mia figlia l'hai fatto quindi so' che sei capace ?io dissi: dimmi giulia cosa posso fare per te ? ...mi si bloccò il cuore.mi chiese : puoi depilarmi la vagina ? ..era una delle cose che mi eccitava di più ..non persi tempo,2 minuti era pelata...pensate stavo depilando la figa di mia suoceraaaa .
da lì capii che potevo provarci.Allora gli chiesi : Giulia quanto è che non scopi, ? " 2 giorni,ma con te da una vita!!ho sempre sognato che la anna (mia moglie)potesse un giorno lasciarti solo ed ora sei tutto mio . spogliati e prendimi tutta !!
Non persi tempo,30 secondi ero nudo che la abbracciavo,limonammo per 3 minuti consecutivi,il pene era un masso,la figa colava di piacere,e noi eravamo 2 animali.Inizio a scendere a leccarmi il collo,passò sui capezzoli fino ad ingoiarmi il cazzo ....CHE SUCCHIATE !! lo aveva in bocca tutto tanto che quasi da tanto che era ingorda si stava soffocando , si sedette sul muretto della doccia e mi disse di scoparla come faccio con mia moglie,perchè quando sente i suoi versi lei si bagna tutta.La presi ,lo strinsi verso di me e inizia a stantuffarla a un ritmo sfrenato che non mi riuscivo più a fermarvi..non volle che le venni in figa ma mi disse che voleva provare sensazioni mai provate prima d'ora...voleva che la inculassi..
Detto fatto,la presi la misi a pecorina gli leccai il buco,lo allargai con uno,poi 2 ,poi 3 dita e quando vidi che era pronta affondai il mio cazzo tanto da farle sanguinare il buco del culo !! continuo' ad urlare : DAI ,ANCORA,DAI ANCORA,SFONDAMI IL CULO ,ROMPIMELO,VOGLIO CHE MI SPACCHI IL CULO !!! gli feci il culo 3 volte in 20 minuti e li feci la cosa che mi chiese che mi eccito' di più; mi disse : VIENIMI SUL BUCO,NON DENTRO E VOGLIO CHE SUCCHI IL TUO SPERMA E POI ME LO PASSI IN BOCCA CON UN BACIO !! espose il mio ultimo schizzo ,leccai tutto il suo buco pieno del mio caldo sperma e , girandomi iniziammo a baciarci facendo ruotare sulle nostre lingue lo SPERMA della nostra relazione clandestina .Ci sistemammo e tornammo a finire il pranzo prima che qualcuno dubitasse di qualcosa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CHE SUOCERA CHE HO !!!!:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni