Racconti Erotici > incesto > Quanto ci masturbiamo noi ragazze
incesto

Quanto ci masturbiamo noi ragazze


di birrazzo
15.08.2014    |    77.590    |    0 9.1
"I ragazzi sì giravano in corridoio a guardarmelo ma era quando erano davanti a me che si comportavano da “branco di guardoni”..."
Sonia descrive da ragazza i misteri della MASTURBAZIONE FEMMINILE.. racconto scritto da lei in un altro forum e sistemato da me:

" LE PRIME VOLTE:

Ogni estate dai miei 12 ai 18 anni io e la mia famiglia ci siamo fatti due settimane al mare a casa dei miei zii, ed io e mia cugina Nadia abbiamo avuto sempre un legame forte, siamo cresciute insieme anche se lei è più grande di due anni, e alla casa del mare abbiamo sempre dormito in camera nostra da sole.
Logico che con la crescita si vada a parlare di ragazzi, di sesso, ed è stata lei per prima una sera a spiegarmi cos'erano questi 'ditalini' che avevo sentivo parlare dalle mie compagne ma di cui non avevo capito niente! Ovviamente io ero piccola quindi per me farlo era quasi un gioco, però già a fine estate “praticavo” alla grande, avendo scoperto come è ovvio a quell'età un mondo di piacere gratis a portata..di mano!

A casa lo facevo anche tre volte al giorno: a letto la sera o appena sveglia se avevo tempo, al computer, o davanti alla tv se c'era qualche attore figo che mi piaceva, ovviamente sempre quando ero sola. Se non lo ero d'inverno mi coprivo con una coperta in divano davanti alla tv e lo facevo anche con i miei in cucina, bastava muoversi piano!
A letto mi piaceva toccarmi a pancia in giù, con le braccia sotto il corpo ed il sedere scodinzolante un po' rialzato, sennò c'era sempre Rino che mi aiutava: il mio storico orsacchiotto che ho ancora oggi in camera.. lo mettevo stretto fra le gambe nuda e mi ci strusciavo.. la mattina avevo paura che si vedesse che era bagnato e lo nascondevo in un cassetto. Un po' di volte ho sfruttato anche il mio fratellino più piccolo Luca: lo sedevo sulla mia pancia, e poi un po' più giù sul pube, e giocando al cavallo mentre lui saltava sopra di me da seduto mi stimolava lì, e che piacere! ..che vergogna però, usarlo così, ma ero piccola anch'io era un gioco anche se piacevole :)

In bagno mi toccavo sotto la doccia, ma la scoperta più grande è stato il doccino della vasca da bagno, che usavo la domenica quando avevo tempo.. vi lascio immaginare il piacere di un getto d'acqua calda sparato lì cosa poteva essere da ragazzina..e cos'è ancora oggi chiaro! :)
Penso che mediamente a quell'età mi ci volesse un minuto o poco più per stare bene (altro che ora..!), e quando venivo ricordo che e mi bagnavo parecchio tanto che mi dovevo sempre asciugare con i fazzoletti. Ovviamente all'epoca non erano veri ditalini dentro, ma solo strusciamenti esterni. L'incidente con mio fratello che mi aveva spiata e vista mentre venivo in vasca l'ho raccontato nell'altro racconto del forum, delle sue seghe sulle mie mutandine ecc!; ma comunque è successo che ero già più grande, sui 16/17 anni.


A SCUOLA (Alle SUPERIORI):

Da adolescente era a scuola la mattina che stranamente avevo le voglie più forti, forse perchè crescevo ed i ragazzi cominciavano a guardarmi con un certo desiderio, cioè quando passavo con le mie amiche si giravano a guardarci il culo per capirci, ma non mi piaceva nessuno in particolare al biennio se non il mitico prof. di musica che avrà avuto non più di trent'anni. Giuro che io e altre tre compagne amiche intime andavamo a turno in bagno a toccarci durante le sue lezioni, pensando a lui che fosse lì a guardaci o a spiarci fare le porche per lui! Per eccitarmi lo guardavo intensamente e stringevo e rilassavo i muscoli interni della vagina e quando mi sentivo bagnata partivo per il bagno. Tornata in classe, uno sguardo d'intesa con le mie amiche per dire del tipo “sono venuta!” ed usciva un'altra a farlo! Quanti ormoni ragazzi.. se i maschi a quell'età pensassero più alle ragazze invece che ai motorini penso che farebbero strage di fiche alle superiori!

Sempre a scuola ricordo come mi vestivo provocante per farmi guardare dai ragazzi, e dai Prof. maschi per qualche interrogazione importante, tipo con top e body d'estate per tirarmi su le tette, e fusò per risaltarmi il sedere. I ragazzi sì giravano in corridoio a guardarmelo ma era quando erano davanti a me che si comportavano da “branco di guardoni”.. che avevo di tanto strano? Beh bastava guardare dove guardavano.. sulla fica!
Quei maledetti fusò degli anni '90 non erano come i leggings di oggi, cioè cuciti dritti davanti, nò erano talmente attillati che ti si vedeva tutto anche in mezzo alle gambe, tanto che con un perizoma un po' più attillato mi si vedevano le labbra ed il taglio della patata! Che vergogna..! però in fondo in fondo non mi dispiaceva poi tanto che i maschi sbavassero per me che ero anche tra le più carine della classe, così dopo un po' ho ricominciato a metterli insieme alle mie amiche! ;)
Sapevamo che certi elementi si facevano le seghe in bagno dopo averci spogliate con gli occhi durante la ricreazione, perchè non cercavano scuse per guardarci fisse il culo e la fica attillata sotto i fusò, e noi stronzette ci mettevamo in posa apposta per farli guardare meglio, tipo in fila appoggiate al muro con una rivista in mano facendo finta di leggere :) Così a fine ricreazione tutta la classe sapeva e se la rideva che i due ragazzi sempre ritardatari (sempre i soliti poi) arrivavano di corsa dal bagno a lezione già iniziata perchè erano andati a “svuotarsi” gli ormoni nel water pensando a noi! Li prendevamo in giro tutte poverini, ma io in segreto ero contenta di sapere che il mio corpo li facesse eccitare e che fosse il loro oggetto del desiderio, anche da voler scopare volendo. A casa il pomeriggio mi toccavo anch'io con questa idea che mi faceva sentire un po' troia, tanto che mi eccitavo e venivo subito.


CON MIA CUGINA:

Tornando alla mia mitica cugina, un'estate che ero forse in seconda superiore al mare dagli zii stavo andando in crisi d'astinenza dopo neanche una settimana, perchè non avevo un attimo per la mia intimità, per masturbarmi come facevo ormai quasi ogni giorno a casa mia. Dormendo in camera con mia cuggi non potevo di certo farlo, alla tv figuriamoci, in doccia c'era sempre lei che entrava ed usciva dal bagno, oltretutto stando tutto il giorno in spiaggia di ragazzi ne vedevo a decine, e la sera con qualcuno ci limonavo pure, quindi mi saliva ogni giorno di più la voglia di..cazzo(!) ed avevo bisogno veramente anch'io di dare sfogo agli ormoni e alla mia povera fica! :)
Così una sera non ho più resistito, a letto ho aspettato che Nadia si addormentasse ed ho cominciato a toccarmi piano.. talmente piano che non ci riuscivo a venire però, quindi ho dovuto accelerare un po' ma con la paura di fare rumore con le lenzuola e di poterla svegliare.. ed infatti all'improvviso nel buio Nadia scoppia a ridere ! Nooo !!
Che figura di merda cazzo che mi sono fatta.. ma lei senza dirmi niente si alza e va in bagno e torna con le nostre due spazzole per capelli, mi passa la mia e spegne la luce.. e che ci devo fare? le chiedo, e lei ridendo mi dice del tipo 'ma ti devo proprio insegnare tutto!!
Non l'avevo mai fatto così con qualcosa dentro, e devo dire che quella volta non ci trovavo niente di chè forse perchè non la muovevo veloce dentro e fuori come poi ho imparato a fare, ma al buio a masturbarci insieme, a sentire ansimare piano mia cugina mentre ci dava dentro con la spazzola, sono venuta alla grande anch'io quella sera!
Per il resto delle vacanze avevamo deciso che eravamo libere di toccarcela liberamente la sera a letto, ed infatti ci siamo ritrovate penso un altro paio di volte a masturbarcela insieme (ognuna nel suo letto!) chiacchierando di ragazzi (e di cazzi).. perchè non sono certo lesbica, ma era a sentire godere lei, mia cugina, che mi eccitavo di colpo tanto da sentirmi così porca che sarei quasi quasi andata a letto con lei a farlo insieme abbracciate, ed una sera quasi volevo chiederglielo! Ovviamente non l'ho fatto ma mi eccitava sempre di più farle sentire anch'io come godevo, dandoci dentro di spazzola al punto che venivo veramente senza trattenermi quando c'era lei.

DA GRANDE:
Cresciuta ho scoperto poi da sola il piacere della penetrazione, prima col manico della spazzola (grazie ancora a cuggi!), poi con le cose più diverse.. ricordo il labello per le labbra, pennarelli più o meno grossi, una pallina di gomma che mi mettevo dentro, il mitico cellulare nokia con la vibrazione (il vero amico notturno di tante ragazze :) e qualsiasi oggetto che mi potesse stuzzicare la fantasia di provarlo.. per finire con qualche pennarello messo anche dietro a volte, che mi faceva sentire più troia e godevo di più quando venivo.
Ovviamente più si cresce e più cala la frequenza della masturbazione giornaliera nelle ragazze (come nei ragazzi penso?) ma secondo me aumenta la qualità della cosa, con soluzioni e giochi più raffinati che poi ho fatto e mi sono fatta fare dai vari ragazzi con cui sono stata.. ricordo solo per dirne una lo sballo che provavo quando venivo in bocca ad un mio ex toccandomi in ginocchio sopra di lui!! Quando venivo gli riempivo veramente la bocca col bagnato che mi usciva dalla fica, tanto che lui doveva sputare o ingoiare tutto.. menandoselo anche lui il più delle volte si beveva tutto e veniva quasi subito dopo di me.. che amore che era! :)
Nel resto della mia storia vi racconterò la prima sega che ho fatto ad un ragazzo, il mio primo rapporto orale e altre storielle occasionali di sesso che ogni ragazza ha, belle e brutte.. ma queste sono solo storielle.
Ciao!
Sò. "
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quanto ci masturbiamo noi ragazze:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni