Racconti Erotici > orge > Come mia cugina abusò di me.. (2^ parte)
orge

Come mia cugina abusò di me.. (2^ parte)


di DOLCISSIMABSX37
20.05.2019    |    15.161    |    8 9.7
"Ma ricambiavo ovviamente i suoi baci..."
........>

Una volta arrivate in villa Marina mi "costrinse" a restare con lei nella sua auto sapientemente parcheggiata in garage lontana da occhi ed orecchie indiscrete..
Avanzò i sedili anteriori e mi disse di spogliarmi e di sedermi dietro..
Il suo tono era perentrio..il suo sguardo invece era dolce e premuroso..in qualche modo forse avevo sedato la sua voglia di dominarmi (almeno credevo..)..pensavo di essere riuscita a rasserenarla confessandole il mio (falso) amore segreto per lei frutto di un'attrazione incestuosa..

Pian piano i fumi dell'alcool svanivano ed io tornavo sempre più conscia e lucida..
Questa cosa però mi destabilizzava perchè provavo una miriade di sensazioni..rabbia..vergogna..senso di inadegatezza..nervosismo ma anche una subdola curiosità..
Si, diciamo che forse ero curiosa di capire fin dove voleva ancora spingersi..diciamo pure che lei aveva permesso a due estranee di abusare di me sotto la sua regia..diciamo senza indugi, data la mia giovane età, che l'aveva fatta davvero grossa..avevano "violato" una ragazzina!
Marina è sempre stata una tipa tosta..davvero bella..e mai e dico mai avrei potuto immaginare che avesse nascosto così bene una componente bsx tanto marcata..
Proprio lei poi..lei che mi aveva dato i primi consigli sui ragazzi..proprio lei che mi aveva fatto vedere come baciarli con la lingua..lei che mi aveva fatto vedere come toccarli..lei che un paio di anni prima mi aveva fatto vedere come masturbarmi..!!
Ecco però..ora era tutto più chiaro..avevo capito finalmente..che non si era trattato solo di consigli..non erano state tra noi solo "simulazioni"..non aveva tenuto per me delle "lezioni" di sessualità..si ora mi era tutto chiaro..quella porca di Marina aveva iniziato a giocare con me da tempo, da parecchio tempo!!
In un attimo il quadro mi era chiaro..ecco il perchè delle "sfilate in camera" in intimo..ecco perchè tutte quelle domande insistenti sui ragazzi..ecco perchè ci teneva così tanto alla mia "maturazione sessuale"..e brava Marina pensai..brava mia cugina!
Mi aveva praticamente toccato..baciato..annusato e palpato senza che io mi rendessi conto di quanto fosse lesbica e vogliosa la stronza!

Mentre con la mente volavo su questi ricordi..sentivo la sua mano destra frugare dentro di me con forza..sentivo di esser seduta sul suo palmo..sentivo le sue dita feroci aggrovigliarsi nella mia giovane vagina..non ero pù vergine dall'anno prima e quindi le poteva muoversi con forza e "rabbia" dentro di me..
Lei aveva così insistito a farmi perdere la verginità con un ragazzo al mare..aveva poi insistito per avere tutti i dettagli e sapere come, da giovane adolescente, me la fossi cavata....
Stronza, lesbica maniaca! Questo volevo urlarle!!
Ma non lo feci..la verità è che non feci nulla per ribellarmi..assolutamente nulla..ero lì più o meno scioccata a subire la sua "violenza"..
Lei frugava nella mia vagina ed io la seguivo con un movimento sussultorio..lei mi fissava ed io le tenevo dritto lo sguardo..non sorridevamo..non sorridevamo affatto..era una cosa seria quella che succedeva tra noi..una donna ed una ragazzina consanguigne nude una dentro l'altra...
Lei mi dominava ed io ubbidivo inconsciamente..ormai non avevo nessuno scampo..ormai le avevo "confessato" il mio (falso) desiderio di lei..e lei si sentiva autorizzata a fare tutto..ad andare oltre ogni limite..
Ahimè non mi bagnavo molto..probabilmente il ripensare a quegli anni in cui si era fatta gioco di me..il ripensare a come mi aveva convinta a dar via la mia "purezza" a soli 13 anni, mi irrigidiva e di conseguenza non mi bagnavo..

Marina si infastidì..anzi si inkazzò e mi chiese il perchè fossi così asciutta..
Non avendo risposte plausibili le chiesi di leccarmi..le chiesi di leccarmi così come aveva già sapientemente fatto in spiaggia la stronza..
In un attimo mi spinse indietro e scivolò come un serpente tra le mie cosce nude..
Afferrò piccole e grandi labbra con la sua bocca avida di fika giovane..ed iniziò così a leccare con dovizia la sua cuginetta adorata..leccava, leccava forte Marina..
Chiusi gli occhi perchè vederla lì sulla mia vagina, ora che ero tornata più o meno lucida, mi dava fastidio..mi inibiva..
Chiusi gli occhi e mi concentrai solo sul calore della sua lingua che mi sgrillettava come una forsennata..iniziai quindi a colare..kazzo se iniziai a colare..grondavo umori nella bocca di mia cugina..perchè è inutile negare che si trattava di una "violenza" fatta con passione ed amore..
Tutto questo in un certo senso mi regalava comunque un senso di rivincita...
Le afferrai il capo e la spinsi forte su di me..più spingevo e più lei rantolava respirando ormai solo dalla mia fiketta zuppa!
Più faceva fatica a respirare più io le colavo in bocca..kazzo se le piaceva "abusare" della cuginetta pensai..
Quell'insieme di sensazioni contrastanti mi fece arrivare all'orgasmo in uno stato di "vergogna assoluta"! Si..riuscii a godere in una situazione di tale costrizione..mi facevo skifo ma ero riuscita a goderle in bocca..
Marina sentì tutto di quell'orgasmo..lo sentì tutto..e non aspettava altro per essere "certa del mio amore"..fu in un certo senso una salvezza per me..
Mi baciò e mi coccolò..mi sussurrò all'orecchio di tutto..mi disse di tutto, anche cose irripetibili (pazza maniaca!) di alcune estati prima..
Mi fu ancora più chiaro che Marina era stata con me da sempre una lurida viziosa..
Io non parlavo..annuivo e basta..ma ricambiavo ovviamente i suoi baci..lo facevo in maniera timida..ero comunque una ragazzina in una situazione di forte disagio..
Che strana cosa era slinguarmi mia cugina e non erano i soliti esercizi di bacio alla francese..no lei mi stava limonando con amore..con passione..era strano e tanto..non dico che potevo esserle figlia..ma cmq era parecchio più grande di me la stronza..

Passammo alcuni minuti così..speravo di essermi scansata il resto..speravo che in qualche modo fossimo giunte alla conclusione di quella notte assurda..il mio pensiero era fisso sulla voglia che avevo di lavarmi..volevo farmi la doccia con l'acqua bollente..volevo lavarmi la bocca ancora pregna delle inglesi..diciamo che forse volevo lavare tutto anche dalla mia mente in qualche modo..
Marina aveva altre intenzioni..Marina aveva fame ed io avrei di lì a poco dovuto sfamarla..
La verità è che non avevo ancora capito un kazzo..ma proprio un kazzo!
Marina si stese di fronte a me in quello spazio ridotto e come una contorsionista alzò la sua fika verso di me quasi ad invitarmi ad un assaggio..
Mi fissò negli okki con uno sguardo deciso e fermo e con un movimento di bacino mi pose la sua fikona ed esordì così "ora leccami bene cuginetta!!".."leccami a dovere..leccami e fammi godere forte e bene.."leccami meglio di come ti ho visto fare con le inglesi..moviti lecca!!".
Ecco..non l'avevo scansata affatto..mi ero illusa ma ora mi toccava..avrei preferito qualsiasi altra cosa..ma il dover leccare mia cugina mi sconvolgeva..
Io non volevo farlo..giuro che volevo solo scappare di lì..non volevo leccare mia cugina..nooo kazzo! Noooo!
Ma ahimè..marina mi afferrò i polsi e mi tirò a se..
Finii giù..finii sulla sua fika nera e riccia..finii giù a leccare come una cagnetta di strada il suo nuovo padrone.così mi sentivo..così mi sentii..mi sentii una cagna..
Mi affogò nella sua fikona..fu crudele direi..non mi rispettò affatto..spingeva la testa quasi a volermi farmi male..spingeva forte e mi appellava come una troia lesbica..viziosa ed innamorata di lei..
Mi usò..non ebbe rispetto della mia età..per nulla..anche una donna può far questo..
Leccai..kazzo..quanto la leccai..la leccai a lungo..Marina era una troia esperta e sapeva come gestire i tempi..sapeva bene come fare..la troia tra l'altro era pluriorgasmica ed io ignoravo allora questo cosa significasse..
Sapevo solo che colava come un maskio..la troia stava probabilmente squirtando..poco ma squirtava di sicuro..
Avevo il viso bagnato..zuppo dei suoi fluidi..e lei era instancabile..era quasi indemoniata..
Per rompere il ritmo folle di quell'abuso..le infilai un dito dietro..le ficcai un dito nel culo e spinsi..
Lei sobbalzò..ed io capii di aver trovato forse il modo di smettere di leccarle la fika..
Si avvicinò a me..e mi sussurrò "infilami più dita piccola mia.."..
Praticamente mi si sedette sulla mano ed io le sditalinaiil culo..la sditalinai come mai avevo fatto prima di allora..era la mia unica possibilità..l'unica possibilità per non tornare giù a leccarle la fika!!
(Nulla di straordinario adesso..sia chiaro..ma allora da adolescente fu cmq molto forte per me..).
Ero nelle sue viscere..non avevo mai messo le dita dentro il buketto di nessuno..avevo provato da sola ma oltre questo mai più nulla..
Marina dondolava..kazzo se dondolava..gemeva e dondolava come una pazza "drogata in estasi"..i suoi occhi erano quasi persi nel vuoto..
Io con la mia manina le avevo messo tre dita dentro e ruscivo così a tener testa ai suoi convulsi movimenti..riuscivo a muovermi dentro di lei d a replicare i movimenti che facevo in fika quando mi masturbavo da sola..

Marina era in preda al godimento..un godimento totale..parlava a ruota libera..diceva di amarmi..diceva di avermi amata sempre..da anni..di avermi sempre desiderata..confessava voglie proibite ed attenzioni sempre più incestuose..
(Confesso ancora oggi a me stessa di aver provato una sensazione di appagamento/vendetta/soddisfazione nel tenerla dal culo sulla mia mano..provavo quasi ma dico quasi piacere nel sapela così "nuda a svelarmi le sue oscire verità"..).
Marina..lesbica viziosa..ora sei mia..ora decido io come farti impazzire!
La feci girare..lei mi gaurdava con uno sguardo perso e degli occhi bisognosi..la feci girare e pecora..sputai sulla mia mano ed iniziai a spingere..iniziai con ciò che oggi definisco fisting anale..
La fistai mia cugina..la fistai forte, davvero forte..la fistai dal culo..e lei godette come una porca stronza e malefica!
L'aria era irrespirabile..i sedili dell'auto bollenti ed umidi di noi..
Si sentiva odore di fike ed ora anche odore di kulo..
Marina era sfatta ed io sfinita..
Limonammo..intensamente..mi strinse con amore materno ai suoi seni..mi strinse e si avvicinò al mio recchio sussurrandomi "mia hai fatto godere dal kuletto piccola..ma se mia ami davvero pretendo che tu me lo leccchi ora..fallo per me altrimenti dirò a tua sorella che sei lesbica e che ti sei fatta le due inglesi in spiaggia!"..
Fu una sadica..stronza..una perfida del kazzo! Ma sapeva come ottenere da me ormai qualsiasi cosa..
Oggi non infilerei la lingua in kulo a nessuno..ma quella notte Marina lo pretese..me lo ordinò senza darmi nessuna possibilità di scelta..
Ero una ragazzina..non avevo scampo nè possibilità alcuna di mettermela contro..avevo sbagliato a confessare il mio (falso) amore, avrei dovuto magari piangere ed implorare di lasciarmi andar via..
(Avrei dovuto far tutto questo ma non lo feci..non feci nulla ed ora, oggi forse penso che se sono quella che sono forse lo devo anche a quella prima notte in cui subii senza ribellarmi..).
Finii i miei servizi così..con la lingua attorno al suo buketto..con qualche bacetto umido sul fiore..finii il mio lavoro leccandola anche lì..lei fu più stronza che mai perchè mi tirò la testa a se per tutto il tempo dicendomi di continuo "leccami amore..leccami bene il kuletto..dai cuginetta che poi lo diciamo anche a zio!!"..fu perfida, porca e stronza come non mai!
Ero ditrutta sia fisicamente che emotivamente..solo sentirla gridarmi contro di tutto mi scioccava e mi convincevo che Marina era solo un'assatanata vogliosa..una pazza maniaca violenta..capivo che lei faceva tutto per godere ma capivo anche che aveva aspettato a lungo quel nostro incontro..si capivo che la sua era una "rabbia" interiore per aver dovuto aspettare del tempo prima di farmi sua..
Marina godette ancora..godette a lungo..godette fino a che non si sentì davvero stremata e sazia..sazia di me..sazia della sua dolce ed ingenua cuginetta!!
Poi stremate rientrammo in casa..ero sporca fuori ma mi sentivo molto più sudicia dentro..rimasi in doccia a piangere per tanto tempo..poi ebbi la necessità di masturbarmi..mi masturbai tanto per cercar di pulire dalla mia mente il ricordo di quegli orgasmi rubati...

Fu l'inizio di una lunga storia con Marina..solo l'inizio di qualcosa che sarebbe durato anni, estati ed inverni....fu l'inizio di una sorta di percorso inaspettato che mi avrebbe riportato fino a lei ancor oggi....fu l'inizio di un percorso che comunque mi avrebbe condotto anche qui..qui fino a voi tutte..fino a voi tutti..
KISS..............





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come mia cugina abusò di me.. (2^ parte):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni