Racconti Erotici > lesbo > Famous 4... Sport Tv Show…
lesbo

Famous 4... Sport Tv Show…


di gustoso64
04.11.2018    |    7.403    |    3 9.2
"Aveva scoperto il piacere della compressione e del rispetto delle disposizioni..."
“Dobbiamo chiarire la nostra posizione sulle Olimpiadi. Non siamo abbastanza chiari. Non si capisce cosa vogliamo davvero. E serve che si capisca davanti al pubblico degli sportivi. Ho un contatto a Sky...”.
Il capo dello staff aveva le idee chiare e V si fidava di lui.
Ed ecco organizzata l’intervista a Sky Sport 24.
La consueta timidezza di V, il suo modo garbato e a volte puntuto di porsi in pubblico, la rendevano spesso incapace di comunicare le sue doti. Il suo incarico, così improvviso, prestigioso e per molti versi più grande di lei, non stava dando i frutti sperati.
Le critiche da ogni parte, spesso personali, la indebolivano giorno dopo giorno.
Eppure Lei non dava segni di cedimento. Anzi, appariva più serena di prima.
“Fra tre anni decideranno i cittadini...”
Le esperienze “innovative” delle ultime settimane l’avevano cambiata. Il personaggio pubblico pagava pegno. La donna, la femmina, si sentiva molto meglio. E aveva deciso di vivere le proprie emozioni.
Al tavolo del Tg sportivo della televisione satellitare si trovò con tre giornaliste. Belle, appariscenti e molto preparate.
La colpì RN. Non era più giovane. Il segno di qualche ruga dava un carattere particolare al suo viso, così elegante e i suoi occhi chiari erano magnetici. Elegantissima e sexy grazie ad un seno florido e magnifico che non esitava a far intendere, non solo al pubblico. La voce dai toni bassi, graffiata da alti aciduli era incredibilmente attraente.
Divorziata da poco da un collega anchorman dopo un lungo amore e un figlio già cresciuto e autonomo, il che la rendeva spesso libera di dedicarsi a se stessa.
Una donna completa, che poco temeva l’incedere del tempo e delle nuove leve, sentendo la forza del proprio carisma e dell’erotismo naturale che le proveniva da dentro. Stimata e forte.
Il piccolo segreto era il rapporto con una cameraman giovane e muscoloso che talvolta incontrava a casa quando il figlio stava dal padre.
Sesso e complicità. Senza altre implicazioni. Ma il suo erotismo, in realtà, non aveva confini.
V non le conosceva. Una breve descrizione delle intervistatrici le era stata fatta dal capo staff prima dell’incontro. Qualche volta V le aveva viste in Tv ma senza attenzione: lo sport non le interessava molto.
Rimase colpita dagli occhi magnetici di RN e dai movimenti flessuosi della giornalista prima e dopo le domande.
Fu una buona intervista. Dopo l’incontro ci fu la consegna dei biglietti da visita da parte delle giornaliste all’ospite.
V prese quello di RN e la guardò dolcemente e profondamente. Fu ricambiata. RN era magnetica nel suo abito a fiori e sugli immancabili tacchi delle decolletè. Si strinsero la mano e la salutò. “A presto...”.
V scrisse un messaggio non compromettente a RN verso l’ora di cena.
“Volevo ringraziarla per la gentilezza con cui mi ha accolta oggi. Lei è molto affascinante. Grazie di tutto. V”.
RN le rispose immediatamente con il consueto garbo. “Grazie! Lei è molto piacevole. Se ne ha voglia (e tempo) risentiamoci, mi farebbe molto piacere! RN”.
“Sono a casa da sola e annoiata”. “Vogliamo vederci?”. Il messaggio della giornalista, così diretto creò un’emozione in V. La risposta fu immediata. “Certo, mi piacerebbe molto”.
Minuti e frenesia di sentimenti in entrambe.
RN arrivò a casa di V in breve tempo con un taxi.
Il bacio fu tenero. RN era eccitante e contagiosa. Si baciarono. Così, subito, in piedi. Non ci furono preliminari. Donne che sapevano cosa volevano provare, entrambe.
“Non l’ho mai fatto con una donna. Beh, una volta si ma per compiacere il mio uomo durante una trasferta di lavoro, un evento sportivo che seguivamo insieme in Malesia… E fu divertente”.
“Io l’ho già fatto. Qualche volta. Di recente. E mi piacciono molto anche gli uomini...”.
Si spogliarono baciandosi. Lingue intrecciate, baci, seni strizzati. I capezzoli di RN erano dritti e turgidi su seni a coppa ampia. V ne apprezzò forma e sapore. La succhiò. Restò stralunata di fronte al reggicalze di RN, alla forma delle sue gambe. Sapeva di eros in ogni dove. La succhiò avidamente anche in mezzo alle gambe. Ora V ne era esperta. Lo fece ininterrottamente e il sapore di RN era delizioso, come le cosce piene e calde.
RN non lasciò nulla al caso e non esitò a godere senza sosta, a ripetizione. Si dedicò con maestria a V fino a strizzarle il clitoride e a pinzarlo con una molletta per i capelli. V gridò di dolore e godimento fino ad un orgasmo forte e irrequieto.
Non smisero per ore. V ormai era scatenata. Accese la Tv. Niente Sky Sport… ma un play su un video lesbo che diventava trio con un maschio dalle dimensioni notevoli.
“Sei buonissima...” disse RN con la sua voce calda e V si sciolse ancora in dolcezze e carezze ai capelli e in baci sul collo gustoso di RN.
Carezze tenere mentre guardavano distrattamente il video e soprattutto ascoltavano i gemiti a tre provenienti dalla Tv.
“Mi piacerebbe che ci fosse qui Romeo...”. “Chi è Romeo?” “Il mio segreto… Il mio cameraman del cuore… del cuore… è l’uomo del mio godimento privato. E’ un amante insaziabile e qui in mezzo starebbe benissimo...”
“Organizziamo?” V era irresistibile e sfrontata.
“Lo faremo. Ma non stasera… Adesso mi devo occupare di te, anzi di noi. Non intendo uscire di qui fino a domattina. Voglio fare l’amore con te tutta la notte. Ora voglio una doccia e che tu prepari una pasta...”
RN dava gli ordini a V. V, l’autorità, zitta. Eseguì le disposizioni. Aveva scoperto il piacere della compressione e del rispetto delle disposizioni. Obbedì.
RN era matura e consapevole. A piedi nudi per casa, nell’accappatoio bianco di V era perfettamente a suo agio.
“Penso che ci vedremo spesso, devi imparare molte cose relative allo sport e anche in comunicazione posso aiutarti a migliorare. E poi mi piace il tuo sapore di femmina. E’ una scoperta. Ho scopato con un capo struttura in un bagno a sky e sono andata in onda con la sua crema tra le cosce temendo che colasse sul pavimento. Ma questa notte è ancor più eccitante e non intendo lasciare giù nulla”.
“Sai che ho un ruolo e non posso dar luogo a chiacchiere… Però… sono pazza di te...”.
“Stai serena, sarò la tua maestra e amica. E ora vieni qui e fatti legare per bene… R da oggi è la tua amante...”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Famous 4... Sport Tv Show…:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni