Racconti Erotici > lesbo > La squirtata inaspettata
lesbo

La squirtata inaspettata


di Membro VIP di Annunci69.it Iltuosegretointimo
16.07.2018    |    38.840    |    7 9.0
"La settimana dopo bissiamo la squirtata, ma questa volta insieme alla sua fidanzata ignara di tutto..."


Ecco il mio racconto. Sono sempre stato attratto dalla mia amica Luisa nonostante la nostra è un amicizia come fratello e sorella, nata soprattutto perché lei è lesbo. La conosco da quando eravamo piccoli e ho sempre avuto un debole per lei. Luisa è sempre stata bellissima fin da piccola, capelli biondi, occhi verdi e un bel corpo longilineo. Ora lei è fidanzata con Monica e ci ritroviamo ogni tanto a prendere un caffè insieme per fare quattro chiacchiere. Quel pomeriggio d’estate in cui mi invita da lei fa caldissimo. Arrivo davanti al cancello della sua villa e vedo lei in topless a bordo piscina a prendere il sole. Mi fa cenno di entrare e io cerco di far finta di nulla, ma la visione di quel seno nudo mi ispira un sacco di cose belle… Mi fa sedere sull’asciugamano vicino a lei e iniziamo a parlare del più e del meno. Io intanto, ogni volta che posso, butto l’occhio su quel seno meraviglioso davanti ai miei occhi e penso solo che vorrei affondarci la faccia dentro.

Parlando di noi esce fuori che Luisa, per il 40esimo compleanno della sua fidanzata, vorrebbe farle un regalo speciale: una notte di sesso a 3 con un uomo. Io spalanco gli occhi, non mi sembra vero quello che ho appena sentito… lei che non si è mai fatta sfiorare da un uomo.... Cercando di far finta di nulla chiedo a Luisa se ha già in mente un possibile candidato per questo ruolo. Giustamente, mi fa notare che non è una cosa semplice cercare una persona fidata di cui puoi essere sicura non ti creerà mai problemi. Timidamente e con un imbarazzo totale le dico che se vuole e se si fida di me, potrei provare io a fare questo. Lei mi guarda incredula per qualche secondo e poi mi abbraccia: avrebbe voluto chiedermelo, ma aveva paura della mia reazione.

In quel preciso momento la bacio. Non penso a nulla, avvicino la bocca alla sua e le infilo la lingua dentro. Lei mi segue, asseconda il mio bacio, non si tira indietro. Poi mi abbasso verso il collo e poi il seno. Mi ritrovo finalmente in bocca quei meravigliosi capezzoli e quel seno morbido che per anni ho sognato la notte. Lei non si ritrae, anzi mi viene incontro facendo lo stesso con me. Ho un brivido di piacere dietro la schiena. Faccio scivolare la mano verso lo slip del costume e gliela infilo dentro. Luisa è bagnatissima, ha la figa che è un lago. Si sta eccitando da matti e lo sento. Le infilo prima uno poi due e poi tre dita nella figa e inizio a massaggiarla. Voglio farla squirtare. Muovo le dita dentro di lei sempre più velocemente e il suo respiro si fa sempre più affannoso e veloce. Mentre muovo la mano nella sua figa ogni tanto qualche schizzo di liquido mi colpisce addosso tanto è bagnata.

E’ il momento giusto per farla esplodere. Velocizzo il movimento con la mano e poco dopo sento lei che mi urla di fermarmi. In quel momento dalla sua figa esce uno spruzzo di liquido trasparente che mi colpisce dritto in faccia. L’orgasmo è talmente forte che presa dai spasmi muscolari, mi serra le gambe intorno alla mia mano ancora dentro di lei. Ho rischiato di fratturarla, ma ne è valsa la pena. La settimana dopo bissiamo la squirtata, ma questa volta insieme alla sua fidanzata ignara di tutto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La squirtata inaspettata:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni