orge
Daniela ...il seguito
di nonnasexy67
23.08.2024 |
2.736 |
1
"Rimango sopra Luigi e prima di mettermi a fare la cavallerizza vedo mio marito che dopo aver fatto mettere supina Daniela la sta penetrando con un lento..."
Per un paio di settimane per vari impegni ero riuscita a sentirmi tramite cellulare sia con i ragazzi che con Daniela che si era vista sia con Andrea e sia con Luigi riprendendo con piacere l’appetito sessuale che per troppo tempo aveva accantonato.Daniela mi chiedeva sempre se ero gelosa che si vedeva con i ragazzi, ma io continuavo a tranquillizzarla e approfittarne sempre, così mi chiese pure di mio marito quando ci saremmo organizzati se poteva giocare anche con lui tranquillizzandola nuovamente che nel gioco tutto era lecito.
Finalmente riuscimmo ad organizzarci per un pomeriggio, quando arrivammo sotto casa di Daniela i ragazzi ancora non erano arrivati, ci prendemmo il caffè e la conversazione prese subito una certa piega, dato che Daniela si mise a raccontare dei numeri che aveva realizzato con i ragazzi, con una certa eccitazione, al punto che mio marito alzandosi in piedi mostrò un certo gonfiore nei pantaloni.
Dissi a Daniela di pensarci subito lei a mio marito e non se lo fece ripetere alzandosi dalla sedia e avvicinandosi poggiò la mano sul bozzo cercando di tastare e dare una forma a ciò che si nascondeva.
Suonò il campanello in quel momento ed ecco i ragazzi salire subito venendo a baciarci con delle belle tastate a noi donne, un caffè velocemente e ci siamo spostati tutti in camera da letto, mentre mio marito l’ho visto subito preso da Daniela i ragazzi si sono presi subito cura di me.
Mentre l’intimo mi veniva sfilato e mi godo Luigi che me lo stringo al seno mentre me lecca i capezzoli ma con la coda dell’occhio mi guardo mio marito che aveva tolto anche lui il reggiseno a Daniela facendola sedere sul bordo del letto per sfilargli lo slip.
Ormai presa dalle manie e lingue dei ragazzi in uno stato confusionale di eccitazione prima di lasciarmi andare al volere di Luigi e Andrea ho visto mio marito inginocchiarsi davanti al ventre di Daniela e far scomparire la testa tra quel ventre.
Mi gustavo le attenzioni dei ragazzi passivamente che mi stavano facendo salire l’eccitazione sentendo i gemiti uscire dalla bocca di Daniela che si gustava la lingua di mio marito e da come lo incitava lo faceva bene come sempre.
Con le mani e gli occhi chiusi andavo alla ricerca degli arnesi dei ragazzi per sentire la loro eccitazione crescere, ogni tanto sentivo sfregarne uno alle cosce poi mi sono sentita sollevare le gambe e spalancate, Luigi mi teneva le caviglie e Andrea mi spennellava la sua punta dell’asta lungo il solco della mia farfallina fino a creare la giusta lubrificazione schiudendo le labbra trasformandosi aprendosi vogliosa di accogliere l’ariete eccitato, duro e voglioso di me.
Mi sono goduta l’ingresso fino in fondo ad occhi chiusi lasciandomi trafiggere e pressata dal corpo di Andrea che cominciava subito la sua danza che ad ogni affondo mi strappava un’esclamazione piacevole mentre con le braccia andavo a caccia di toccare un altro corpo da palpare.
Quando Andrea prese ad aumentare il ritmo della sua danza, io ero in preda al piacevole momento che mi stava trascinando all’apice del piacere scuotevo la testa da un lato ad un altro, con le mani smisi di cercare afferrando con le unghie le lenzuola, piacevoli grugniti uscivano anche dalla bocca di Andrea.
Raggiunsi l’apice del piacere e la successiva esplosione di piacere tra versi e monosillabi, non ero l’unica ad emetterli quando ormai sentivo la mia vagina far scivolare nella parte inferiore la scia umida mischiata con quella che avevo sentita sputare dalla punta dell’arnese di Andrea.
Mi voltai vedendo Luigi intendo a schiaffeggiare l’arnese sul viso e ogni tanto infilarlo in bocca a Daniela che era a gambe spalancate e la testa di mio marito ancora muoversi nel ventre, quando si sollevò da sopra di me Andrea, mi sollevai e mettendomi la mano a trattenere la fuoriuscita dalla mia passerina mi diressi al bagno per darmi una lavata.
Mi seguì Andrea in bagno e tornando in camera mi guardavo mio marito che continuava a leccare la passerina di Daniela da una buona mezzora, sollevandola per un attimo al mio avvicinamento, mostrando il viso completamente imbrattato e luccicante intorno la bocca, la passera spalancata e luccicante, Luigi con la mano stava masturbandosi mentre Daniela gli leccava e ciucciava la punta, e eccolo spuntare il rivoletto dalla bocca e luigi smise di masturbarsi.
La breve pausa per darci tutti una rinfrescata e scambiare qualche battutina dei momenti appena trascorsi, Daniela esterrefatta della lingua di mio marito che gli ha procurato diversi orgasmi consecutivamente, l’unico che ancora non aveva raggiunto l’orgasmo era proprio mio marito, che avrebbe provveduto presto.
Feci stendere i ragazzi sul letto invitando Daniela ad occuparsi di Andrea mentre io mi occupavo di Luigi a leccare i loro arnesi che si presentavano in uno stato di semi riposo, proiettate entrambi a 90 gradi, le mani di mio marito a palparci i glutei e muovendo le dita fino ai solchi che li dividono alla ricerca dei buchini.
Non siamo in una posizione scomoda a gambe divaricate, ma sentire la lingua e le mani di mio marito dietro di noi che ci palpa e ci bacia ci sfiora con le dita i due buchetti, poi di colpo vedo Daniela mollare l’arnese dalla bocca e dire a mio marito che quel buchino non è stato mai esplorato da nessuno, nemmeno dall’ex marito.
Mio marito per tutta risposta gli ribatte che oggi quel buchino sarà preso da tutti e tre i maschietti, lei subito preoccupata risponde che se non gli faremo sentire dolore lo possiamo esplorare sul serio.
Ogni tanto vedevo Daniela sollevare la testa e dire a mio marito di fare piano, pensai subito che si stava divertendo con le dita ad esplorare e lubrificando il culetto, quando la vidi inarcare la schiena, capii che mio marito la stava penetrando con il suo arnese, mi voltai e ne ebbi conferma aveva una mano sul fianco e si teneva il suo arnese con l’altra per aiutarsi ad entrare.
Avevo Luigi davanti a me con il suo arnese duro e voglioso che volli accomodarmi su di lui con la mano indirizzai la punta verso le labbra della mia passerina che era nuovamente vogliosa e accogliente appena sentii la punta aver trovata la strada mi accovacciai e me lo feci scivolare dentro fino a sentirlo nelle pareti dell’utero, e quando sto così la cosa che più mi piace roteare il bacino per sentirmi dentro quel batacchio che sbatte nelle pareti da un punto ad un altro, l’orgasmo mi arriva come una scossa elettrica da farmi irrigidire e godermi quel piacere.
Rimango sopra Luigi e prima di mettermi a fare la cavallerizza vedo mio marito che dopo aver fatto mettere supina Daniela la sta penetrando con un lento movimento, quando vedo uscire la punta è impiastricciata, Daniela è imbarazzata ma ci ridiamo su tutti e si dirige in bagno per rinfrescarsi.
La invito a riposizionarsi carponi che ora è il turno di Andrea, che pian piano con qualche piccola smorfia di Daniela gli fa scivolare dentro tutto il suo arnese, fino a prenderla con un certo vigore per i fianchi e facendogli sentire le spinte che la scuotono.
Anche Luigi volle approfittare di quel buchino che ormai si era dilatato pronto a prenderlo ancora da mio marito, quando ci rivestimmo Daniela era felice di non aver avuto dolore nell’essere posseduta da tutti i maschietti, a parte qualche lieve fastidio iniziale e l’imbarazzo di lasciare qualche traccia lungo i tronchi dei manganelli dei maschietti.
Quando ci rilassammo tutti dopo aver avuto una bella dose di orgasmi Luigi e Andrea ci proposero di trascorrere il ferragosto in una villetta nelle colline di proprietà di una vedova che anche lei ha una certa predilezione per i giovani e nel giro della loro comitiva se la stavano spupazzando.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.