Racconti Erotici > orge > 🍓☀️🐫 EGITTO.🍉ORGIA NELLA TENDA BEDUINA🍌🍌
orge

🍓☀️🐫 EGITTO.🍉ORGIA NELLA TENDA BEDUINA🍌🍌


di Membro VIP di Annunci69.it biscottielatte
15.03.2015    |    41.900    |    113 9.7
"Poi accanto a me iniziai a succhiare un cazzo esagerato, era uno dei tre ragazzi con un corpo da bronzo di Riace e che a me piaceva da morire, mi disse con..."
🐫🌻Storia realmente vissuta ed esperienza di una piccola vacanza, una settimana trascorsa con mio marito ed un bull da me preferito per le sue capacità amatorie e trasgressive, di fatto a letto era un toro come amante, che pero' allo stato attuale non esiste piu nella nostra attivita' di gioco sia personale che nell'ambito dello scambio con altri.
A luglio di due anni fa, la sottoscritta, che per l'occasione mi chiamero' (Claudia), con il mio ex bull preferito (Max) vista anche la sua dotazione, ed il mio dolce maritino fotografo marino che chiamerò (M), che lo fa solo come hobby non come professione, il quale osservava o partecipava a seconda della sua eccitazione e gradimento.
Decidemmo di ritornare a farci una bella vacanza a Marsa Alam in Egitto.
Dove noi ritorniamo ancora oggi malgrado esistano ancora difficolta' di natura politica, ma cio' riguarda la capitale, Il Cairo e non la zona del mar rosso, ossia la costa che frequentiamo noi.
Andiamo io e mio marito sistematicamente almeno due volte l'anno, in primis perche' la mia meta' (M) è un sub e quindi oggettivamente quel paese ha una bellezza paesaggistica marina unica, ma soprattutto perche' si fanno incontri belli piccanti e trasgressivi sia con i turisti che con gli uomini locali, i quali vantano una dotazione considerevole e ne so qualcosa visto i mie amplessi consumati nel corso delle precedenti vacanze.
Partimmo i primi giorni di luglio, la nostra idea era di fermarci qualche giorno nella nostra struttura il Gorgonia Beach Resort che è all'interno del parco naturale marino protetto Wadi el Gimal dove mio marito essendo esperto di immersioni preferisce esplorare i fondali di questa zona del mar rosso che e' spettacolare, detto anche il paradiso dei sub.
Per poi passare, per il gran finale, 3-4 giorni in una riserva berbera, una specie di piccolo villaggio con tende beduine nel deserto.
Prendemmo una suite di lusso in questo mega hotel che era di fatto un appartamento con due camere, all’interno del villaggio, per avere la massima libertà di azione per ciascuno di noi.
Infatti i primi tre giorni li trascorremmo all'insegna del sesso e della trasgressione in Hotel.
Quando decidemmo di organizzare la cosa, il mio bull, Max, ci comunicò che avrebbe voluto fare questa esperienza in piena libertà, godendo in pieno la relazione con me.
Quindi volle che mio marito gli garantisse la piena libertà di essere il mio vero amante in quel soggiorno egiziano e di esaltare la sua vena romantica, se ne avesse avuto voglia.
Decidemmo di comune accordo che avrei diviso il mio tempo notturno a metà tra lui e mio marito, che avrebbe goduto con me solo di giorno dopo il rientro dalle immersioni, che faceva per lunghe ore, così avrebbe gradito meglio il rimanere da solo, perché eccitato di sapermi con il mio toy boy o anche giocattolo da letto.
Anche perche' durante la parentesi Daving, la mia meta' ufficiale aveva conosciuto una tedesca con la quale prima di iniziare la giornata in mare per le immersioni si faceva sbattere da mio marito.
E cosi fu', io montavo Max come una cagna in calore sin dalla prima colazione in camera per ore per poi rilassarsi fra le mie braccia alla fine dell'amplesso vicino al mio corpo, visto come lo svuotavo sia di continue venute di sperma che di energie fisiche.
Per me quel suo desiderio era l’occasione di vivere questo ruolo da amante, con la piena approvazione e complicità di mio marito.
(M) in principio era un pò titubante , ma vivere questa esperienza dai contenuti cosi' hot e perversi con la complicità giusta per una settimana lo eccitava molto e condivise le proposte di Max.
In poche parole su disposizione di mio marito, egli aveva la liberta' di agire sessualmente su di me come e quando voleva.
Tanto questo triangolo perverso, ci dicemmo io e mio marito, alla fine è un gioco e al ritorno tutto sarebbe tornato come prima.
Cosi' si arrivo' al quarto giorno, la partenza per il villaggio che era nel cuore del deserto a 7 ore di auto era fissata per il primo pomeriggio, in modo da arrivare in tarda serata.
Nel mia valigia, potete immaginare cosa poteva esserci, minigonne mozzafiato, mini sottovesti, tenendo conto del fatto che in egitto fa un caldo pazzesco, aggiungo, inoltre che quando sono con Max non indosso lingerie.
Poi portai un solo paio di scarpe comode per i giorni che avremmo trascorso nel deserto ed alcune paia con tacco alto che adoro particolarmente, decisamente più indicate anche per il resto della vacanza zona mare e per le serate nel resort, che io già usavo a prescindere dal deserto.
I pantaloni per me erano superflui ed erano legati ad un abbigliamento troppo convenzionale che mi ricordavano la vita quotidiana, così fui felice di regalare al mio corpo la parte più sexy di me utilizzando capi di abbigliamento da urlo.
Questo sia per mio marito che per Max o per gli altri potenziali incontri che desideravo consumare, visto che nelle precedenti venute nel mar rosso mi ero fatta il pieno di cazzi con uomini locali che avevo conosciuto nei vari hotels, la cosa mi faceva venire i brividi, ma nel contempo mi eccita sempre tantissimo.
Finalmente la sera del quarto giorno arrivammo in questa fantastica oasi costellata di palme, ma comunque immerse nel deserto, con un cielo che era un tappeto di stelle, le tende beduine definite tali potevano sembrare degli alloggi spartani ma in realta' erano grandi ed avevano tutti i conforts.
Dopo cena era previsto uno spettacolo di danza con degli artisti e ballerini provenienti da Shalatin il sud del paese, ed io mi ero preparata in un certo modo.
Credo di aver investito sulla provocazione del linguaggio del corpo, togliendo l' intimo e mettendo cavigliere e la mia consueta collana in oro che avvolgeva il mio ventre, ciò nei confronti di terzi era un passaporto per il mio corpo in fermento in attesa di quello che sarebbe accaduto dopo.
Ero eccitata come una gatta in calore, e così nel retro della zona dove si danzava c'erano divani alla buona, ma comodissimi, con luci soffuse da fiamma di torcia.
E li che iniziai a fare la gattina con il mio maschio su quegli accoglienti e lunghi divani, mentre mio marito mi guardava, sapendo come sono fatta e che la serata sarebbe finita sicuramente in una gang bang versione araba.
Iniziai a fare lunghi pompini a Max ma non vado oltre perchè voglio attirare l'attenzione di alcuni uomini egiziani che mi avevano colpito con il loro sguardo da quando ero arrivata ed erano veramente belli.
Stavo impazzendo con il cazzo di Max in gola e mentre sono in posizione carponi per fare questo pompino, un gruppo di signori locali vide che non indossavo l'intimo sotto la minigonna.
Seni e capezzoli a sua volta, avendo la maglietta del tutto abbassata, erano alla merce' di tutti i presenti con lo sguardo. Da lontano vidi un gruppetto di uomini, sulla trentina come eta'. I soggetti a cui interessavo erano sei, ma di fatto a me ne piacevano tre in particolare, due di loro visto come mi ero dimenata da vera troia, ci invitarono a bere del te' nella loro tenda privata.
Discutemmo qualche secondo tra noi e visto che mio marito e max erano piu' maiali della sottoscritta, accettammo subito.
Arrivati nella tenda altro che bevenda di benvenuto, alla fine ne erano sei, piu' Max e il mio lui, in compenso tra i sei uomini egizi c'erano anche i tre che piacevano a me.
Il primo mi venne incontro e tiro' fuori una corda di carne al posto del cazzo, mentre Max mi prese dal fondo schiena mostrando il mio culo, mostrandolo a quello che aveva già il cazzo a tiro, mio marito per non mettere a disagio gli altri 5 ospiti della tenda, mi appoggio' il suo uccello sul viso.
Max mi spinse un po' avanti in direzione del soggetto numero 1 per capirci, ed io ero già bagnata come una troia, poi disse al tipo che oramai era dietro di me, in inglese, ti piace questa donna? il tipo prontamente ribadì' “si è molto bella questa donna !” in un inglese stracciato.
Non riuscii a guardare bene il suo volto, ma aveva il cazzo duro e lungo come il marmo di carrara.
Max mi abbraccio energicamente dicendomi, di far vedere a questo ragazzo quanto ero vacca, ed io fremevo dal piacere, la mia vagina era tutta bagnata e poi sentivo la sua lingua accarezzarmi il culo.
Intanto gli altri 5 egiziani erano ormai intorno a noi e fra loro vi era anche il mio maritino, diversi si stavano già masturbando guardando le mie nudità, le mani di questi uomini erano sulle gambe, sui seni dappertutto e loro sentivano i miei gemiti di piacere.
A questo punto il miei due uomini mi fecero inginocchiare, poi si rivolsero a tutti gli altri presenti facendo capire che ero pronta a fare pompini a qualunque cazzo mi si presentasse.
In un attimo sono tutti e 6 intorno a me, mi ritrovai bordate di cazzi da ogni dove.
Nello specifico........... dietro di me c’era mio marito che mi penetrava in figa.
Successivamente ci furono le prime doppie penetrazioni, nel frattempo un terzo cazzo grosso e largo mi venne infilato in bocca e un altro paio mi vennero messi in mano per essere segati.
Io succhiai il cazzo di uno di loro che avevo in bocca che mi sborro' in pochi secondi, poi subito un altro cazzo di un altro elemento del gruppo mi scopo' in bocca e in figa, la mia bocca che in quel momento era vuota si riempi subito per un nuovo cazzo che mi arrivo' quasi in tempo reale, pertanto presi il nuovo uccello infilandomelo tutto in bocca.
Continuai ancora per molto, con il massimo dell'eccitazione, con tutto il gruppo egiziano, mentre il mio corpo era pieno di saliva che scorreva tra le gambe.
Poi accanto a me iniziai a succhiare un cazzo esagerato, era uno dei tre ragazzi con un corpo da bronzo di Riace e che a me piaceva da morire, mi disse con il suo scarso inglese che era a digiuno di sesso da oltre tre mesi.
Cosi' il super bonazzo mi fece capire che voleva incularmi e a questo punto decisi di non farmi sfuggire l’occasione di provare un cazzo di quelle dimensioni.
Mi preparai a prendere quel pitone di carne nel mio ano , il giovane puledro arabo inizio' a penetrarmi dolcemente ma quando era completamente dentro inizio' a pomparlo con foga facendomi urlare dal piacere.
Lo invocai di non smettere e lo pregai di sbatterlo sempre più forte, non ricordo quante volte venni e quelle urla di piacere stimolarono il toro egiziano, il quale incalzo' nelle spinte e raggiunse l’orgasmo, si sfilo' l'anticoncezionale pieno di un fiume inesauribile di sborra e mi propose di ripulire per bene il cazzo ancora pieno e gocciolante di caldo latte, alla quale non rinunciai visto che ne avevo già ingoiato tanto ed era buonissimo.......... che delizia.
In seguito raggiunsero l'orgasmo tutti, i sei egiziani più Max e mio marito, fu una maratona di sperma sul mio corpo.
Penso che il tutto durò più di due ore.
Mi ricomposi mettendomi in stazione eretta, riconoscendo il giusto merito ai partecipanti per la loro performance e tornammo ciascuno di noi nelle nostre camere, anzi nelle nostre tende per lavarci e recuperare il debito di energie e sonno accumulato.
I giorni successivi furono di relax e di sesso rivolto solo a noi tre, finche' non rientrammo in italia.
Per un lungo periodo io e mio marito ricordammo quei giorni con passione ed una velata nostalgia.
Cio' per vari motivi, il primo e' che Max non era piu' tra gli amici fissi con il quale giocare, la sottoscritta aveva perso il suo stallone privato.
Il mio bull e mio marito erano diventati dei veri amici, si era instaurato un rapporto invidiabile.
Max per motivi occupazionali si trasferi' in una zona lontana dalla nostra citta', in Veneto.
Analizzando anche gli altri aspetti di quelle serate, ricordiamo la dolcezza e la perversione di quelle ore di quei sei uomini piu' o meno giovani, che restano una bellissima esperienza e terapia del ricordo.
Un 💋 bacio caldo a tutti gli amici del sito da...🍎 BISCOTTIELATTE





Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 🍓☀️🐫 EGITTO.🍉ORGIA NELLA TENDA BEDUINA🍌🍌:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni