tradimenti

Roby 1


di Maranonperchiunque
21.08.2017    |    13.549    |    19 9.3
"L'importante che non dica a Dino che io ero qui da sola con te " " Tranquilla , Gianni sa tenere la bocca chiusa " Gianni lo abbiamo..."
Roby

Suona il cellulare . Chi sarà mai ?!
" Pronto!" " Vieni , ho voglia di chiavare "
Caspita ,quando Roby dice così significa che è all' apice della lussuria. Sento subito un fremito al clitoride ed un rivolo di umori che mi inumidisce la patatina .
" Roby e' un carissimo amico ,mio e di mio marito . A volte ci si trova , magari a pranzo o cena da noi , da lui oppure al ristorante . A volte si presenta da solo , a volte in compagnia di qualche graziosa amica , a volte con qualche amico. Molto versatile ,molto fantasioso, molto carino .
Naturalmente i pomeriggi o le sere si trasformano in autentiche feste, dove da "normali " persone ci si trasforma in autentici porcellini con un continuo scambio di partner.
A Dino, mio marito ,piace enormemente tutto questo e fa in modo che avvenga abbastanza sovente. L'unica cosa che mi è proibita sarebbe un incontro esclusivamente con Roby.
Dino in questi giorni e' in viaggio all'estero, per lavoro, dice .
È estate, fa un caldo torrido, a casa ...sola.
Roby ha una bella casetta in collina , sprofondata nel verde e diciamocelo..un uccello fantastico che mi sta aspettando. Mi faccio una rapidissima doccia tiepida, un po' di trucco, una pettinata ai miei lisci capelli castani, una borsa con poche cose, un vestitino leggero e viaaaaaaa !!!!
Il cancello e' spalancato. Mi inoltro nel vialetto e posteggio. Scendo e Roby mi viene incontro, tutto nudo e con il cazzo già duro.
Scendo veloce dalla macchina e gli corro incontro col vestitino che svolazza al vento scoprendo le mie parti intime. Mi abbraccia forte sollevandomi da terra sussurrandomi : " Ben arrivata ,mia selvaggia ! " e mi bacia sulla bocca, un lungo bacio di lingue aggrovigliate . Poi mi prende per mano e mi accompagna dove ha posizionato un materasso matrimoniale, ricoperto da un largo telo da spiaggia, sull'erba del prato in zona piscina. Mi ci butta sopra ,mi alza il vestito sul petto e mi dice : " Vuoi fare un bagno , un tuffo ? Dopo !!!" E mi affonda il cazzo direttamente. La mia patatina e' già pronta .
Durante il breve viaggio mi si erano scatenate le fantasie e non vedevo l'ora di gustarmelo. A casa sua si può urlare ed io urlo...al primo orgasmo, al secondo ,al terzo, a quanti ? Ho perso il conto. I suoi colpi sono decisi, mi possiedono come non mai. La sua dolce violenza mi inebria i sensi e quasi vorrei non finisse mai. Ma finisce con un suo urlo di soddisfazione . Fantastico !
Siamo venuti insieme ed ora sento che pian piano il suo seme mi cola fuori e mi piace. Siamo stremati e soddisfatti. Ci abbracciamo dandoci bacini. L'aria accarezza la nostra nudità. Ci prendiamo la mano come due fidanzatini e ci rilassiamo.
" Che dici, ci facciamo un bagnetto? "
Acconsento con un cenno del capo, mi alzo, faccio una doccia e mi avvio alla piscina. L'acqua è tiepida,Roby mi raggiunge con un tuffo e facciamo qualche nuotata che ci ristora.
Suona il suo cellulare e lui salta fuori a rispondere mentre io mi diverto ad andare sott'acqua .
Poi torna e dice : " Era Gianni. Ha detto se può venire a farsi due nuotate. Gli ho detto di si . Ti spiace ? "
" Ma no figurati. L'importante che non dica a Dino che io ero qui da sola con te "
" Tranquilla , Gianni sa tenere la bocca chiusa "
Gianni lo abbiamo conosciuto, io e mio marito , per merito di Roby.
Lo ha portato da noi una sera e ci ha fatto divertire parecchio. Oltre a saper raccontare barzellette ha un arnese niente male che fa passare in secondo piano il fatto di avere qualche chilo di troppo.
Nuotiamo ancora un po' e poi andiamo a distenderci sul materasso , all'ombra, raccontandoci ciò che ci è successo nel periodo in cui non ci siamo visti .
Dopo una mezz'ora arriva Gianni, ma non è solo. Con lui c'è un ragazzo piuttosto giovane, capelli chiari e con un'aria piuttosto timida.
Io mi faccio su con un pareo e dopo le presentazioni i nuovi arrivati decidono di farsi un bagno. Gianni nudo e l'altro ..Matteo..col costume ." Cavolo " penso " ora non si potrà fare nulla, che peccato!"
Risalgono e Roby li invita ad unirsi a noi sul materasso, io fra Gianni e Roby e Matteo vicino a Gianni. Il mio pareo si è bagnato e traspare il mio corpo per cui i miei due amici mi invitano a toglierlo ( non vedevo l'ora ).
Con la coda dell'occhio vedo che Matteo e' eccitato per cui lo invito a togliersi il costume, che non sta bene tenerlo addosso bagnato.
Non è tanto convinto , ma lo fa .
Direi che ha le proporzioni giuste per me ...duro.
Roby comincia ad accarezzarmi, Gianni anche ed io sento brividi di piacere.
Il mio braccio si allunga, riesco ad arrivare a Matteo, a prendere il suo uccello bollente in mano, poi mi giro e mentre loro continuano ad accarezzarmi tutta, me lo prendo fra le labbra e pian piano tutto in bocca . Mugola di piacere e bastano pochi colpi e Matteo viene, mi riempie la bocca di sperma che mi va direttamente in gola. Rimane riverso , occhi chiusi e una espressione beata in viso.
Bene...sono contenta di averlo reso felice !
Gianni mi prende il viso tra le mani e mi bacia in bocca. Lo so , a lui piace il gusto di sborra.
Si sente una macchina che arriva ...chi sarà mai ?

A dopo......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Roby 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni