Prime Esperienze

AGOSTO CALDO


di lisagarl
25.08.2009    |    56.123    |    1 7.8
"Meglio di come mi toccavo con la mia mano, ci sapeva fare di tanto in tanto cercava di leccarmi anche il buchino, io intanto cercavo di toccare i suoi cazzi..."
La serata del 15 Agosto giro per il paese: che noia! i miei amici e amiche sono tutti in vacanza purtroppo i miei non possono prendersi il lusso di andare in vacanza, quindi restiamo al paese.
Decido di rientrare a casa incrocio il figlio del signor Franco e mi offre un passaggio con la sua auto poiché per arrivare a casa, ne avevo parecchia di strada da fare, accetto.
Salgo in macchina, sta, ascoltando della musica, il grande Vasco Rossi mi dice se è di mio gradimento, gli rispondo certo ne ho molti di cd del grande Vasco, parliamo del più e del meno sai che palle non c'è nessuno in giro e poi con questo caldo, anche lui si annoia, i suoi amici sono in vacanza e lui causa lavoro deve restare, "vogliamo andare a prendere un po’ di aria fresca in pineta, in mezzo agli alberi?" Non ricevendo risposta svolta verso la pineta, ferma l’auto era quasi buio lui mi disse "sai io vengo spesso qui, sdraio il sedile e mi metto ad ascoltare musica, sai mi rilassa mi sento in un altro mondo specie quando sto giù di morale". Lo feci anch’io, sdraiando il sedile, non mi resi conto subito che indossando una quasi minigonna era salita un po’ di più. lui si gira verso di me e mi dice: "sai, hai delle bellissime gambe e non solo". arrossisco un pò cercando di tirare il più possibile la gonna verso il basso lui incurante del fatto che io cercassi di coprirmi inizia a toccarmi le gambe dicendomi cose molto dolci.
Mi fa: "sai devo confessarti una cosa spesso penso a quello che c'è stato tra noi, se tu vuoi, ho voglia di mettermi con te". non sapevo cosa rispondere, anche perché la sua mano aveva superato il ginocchio e saliva lentamente sempre verso lo intimo.
Vedendo che io non reagivo lo lasciavo fare la mano arrivò al mio intimo solo allora lo bloccai con la mia mano e stringendo le gambe, lui si avvicina e mi bacia in bocca io rispondo come se non aspettassi altro.

Iniziamo a pomiciare come due amanti lui mi tocca il seno prima da sopra la canotta, poi infila la mano sotto e arriva al seno, mi alza la maglia e lo tira fuori dal minuscolo reggiseno, "vorrei farlo ma ho paura sai potrebbero vederci qualcuno" ma lui mi rassicura "chi vuoi che a quest’ora venga e poi lo vedremmo stiamo al punto più alto".
Inizia a leccare e succhiare i miei capezzoli sono duri lui li lecca e succhia, mi prenda la mano e la porta il suo pacco facendomi sentire quanto era duro, tenendo in bocca il capezzolo porta la mano dentro la mini toccandomi la cosina, nota che sono depilata, ho soltanto un piccolo filetto di peli, la trova abbastanza bagnata, andiamo avanti per un bel po’ lui mi succhi, e sditalina per bene.
Poi mi dice "sai voglio ricambiare il favore che mi hai fatto l’altro giorno, cioè voglio darti piacere con la mia lingua" e senza aspettare risposta si china tra le mie gambe e inizia a leccarmi, solo che la posizione non è delle migliori, mi propone di scendere dall’auto e di sdraiarci su un plaid che aveva nel cofano, lo sistema di fianco l’auto ci stendiamo e continuiamo ad amoreggiare. io sto sotto, lui mi bacio l'orecchio (la mia parte più sensibile) e lo succhia, scende sempre con la lingua sul seno, arriva all’ombelico.
dentro di me dicevo "dai arriva alla lì non vedo l’ora". si sofferma sull’ombelico, continua scendere supera la fica e inizia a leccarmi le interne cosce e risalendo fino ad arrivare al punto fatidico, con la lingua sento le pareti della fica aprirsi, sdraiata e lui iniziai a leccarmi facendomi sentire al settimo cielo troppo bello.
Meglio di come mi toccavo con la mia mano, ci sapeva fare di tanto in tanto cercava di leccarmi anche il buchino, io intanto cercavo di toccare i suoi cazzi ma data la posizione mi restava difficile, lui si alza, mi dice "alzati che io mi sdraio e tu vieni sopra alla classica posizione del 69".

Lui mi leccava, mi prende in bocca il mio piccolo clitoride le dico ecco lì mi piace un casino, intanto mi trovo quasi il suo cazzo in faccia, prima lo sego un po’ e poi rilascio andare, lo prendo in bocca mi piace tantissimo pompare il cazzo, lui lecca me ed io lui che bell’accenno a fargli capire che sto venendo e lui senza pensarci due volte affonda la sua lingua sempre più dentro.
Con la mano, sditalina il clito sento l’orgasmo crescermi dentro sto per esplodere ho paura che ci resti male se le vengo sulla faccia, cerco di sottrarmi ma lui non molla un centimetro; eccomi, arriva il mio primo orgasmo. tenendo in bocca il suo cazzo esplodo e lui incurante continua a leccarmi e a torturarmi il clito dice "che bello".
Io resto immobile a quella scena, penso non se tirato indietro quando sono esplosa anzi affondato di più la bocca facendomi venire, arriva il secondo e poi via altri e i miei umori le colano sulla faccia si alza e girandosi verso di me mi bacia in bocca facendomi assaporare i miei umori, gli dico di sdraiarsi e mi chino sul suo cazzo riprendo a succhiare e pensando, lui è rimasto a leccarmi nonostante io venissi.

Ho continuato facendomi venire in bocca anch’io sentivo lo sperma colpirmi il palato ma riempito la bocca, solo che non sono riuscita a ingoiarlo il dovuto buttare per terra altrimenti soffocavo.

Un grazie a tutti quelli che mi hanno messo in contatto.

[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per AGOSTO CALDO:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni