Prime Esperienze

IN TENDA


di vogliamattadilei
09.09.2015    |    21.485    |    1 8.8
"Mentre sono in bagno i miei pensieri si accavallano; ipotizzo i risvolti più diversi ed arditi: chi è in realtà questa ragazza, cosa cerca? calore, sesso, ..."
La ricordo come una delle più divertenti estati della mia vita.
A Giugno mi telefona Matteo, un mio carissimo amico di infanzia e mi dice che, a causa di un diverbio con i genitori è costretto a rinunciare alle tanto desiderate vacanze nella favolosa Grecia.
Mi chiede se sia interessato a prendere il suo posto, visto che gli dispiaceva lasciare a piedi gli amici così a poco tempo di distanza dalla partenza.
Il programma era: giro turistico con auto e tenda nel Peloponneso, visita ad Atene e cinque favolosi giorni di mare sulla lussureggiante isola di Zacinto.
"Non conosco nessuno dei tuoi amici", gli dico. "Poco male" mi risponde Matteo. "Organizziamo una serata insieme e poi deciderai con tutta tranquillità".
Così succede, ci troviamo in un bar per fare conoscenza...ci sono Cristian e Maura, copia affiatata da anni e prossima al matrimonio lei bassettina ma formosa, lui un bel tipo; Angelo, palestrato e molto simpatico, Oscar un ragazzo timido ma molto disponibile e Marina, ragazza longilinea che trovo subito molto attraente.
La serata va molto bene, mi sento già di aver trovato dei nuovi amici.
Così a metà Luglio si parte. Prendiamo il traghetto e poi via con il tour di visita delle bellezze greche.
Nel viaggio tengo d'occhio Marina e Oscar, tra i quali mi sembra ci sia del tenero.
La vacanza sembra avviata molto bene. Cristian e Maura dormono in una tendina a tre e noi non accoppiati tutti insieme in una tenda molto ampia.
Una sera usciamo a divertirci, prima a cena e poi a ballare spensieratamente in discoteca.
Si torna in campeggio a notte inoltrata, molto allegri per la bella serata di scherzi e risate e per le numerose bevute.
Ci prepariamo ad andare a dormire, indossando i pigiami.
Tornando all'auto per prendere alcuni effetti personali trovo Marina che ha aperto il portellone dell'auto e che mi volge la schiena.
Attratto dalla situazione e dalla sua sensualità mi avvicino e da dietro inizio a baciarla sul collo. Lei reclina verso di me il capo e, docile al contatto, mi abbraccia ed inizia a baciarmi focosamente sulla bocca. Le nostre lingue si cercano, si intrecciano e per diversi lunghi minuti ci mordiamo le labbra, ci provochiamo ci lecchiamo reciprocamente.
Ci abbracciamo nuovamente e dolcemente ci salutiamo per recarci ai bagni per finire i preparativi per la notte.
Mentre sono in bagno i miei pensieri si accavallano; ipotizzo i risvolti più diversi ed arditi: chi è in realtà questa ragazza, cosa cerca? calore, sesso, un rapporto stabile? Ma non faceva gli occhi dolci ad Angelo, perché sembra allora concedersi a me così spudoratamente?
Ci ritroviamo in tenda tutti insieme, ci diamo la buona notte. Io dormo nel sacco a pelo tra Oscar e Marina
Quindi non posso capire al buio cosa succeda tra lei e Oscar, che giace al suo fianco dalla parte opposta.
Proprio però non resisto: ad un certo punto inizio ad accarezzarle i morbidi capelli, il dolce viso, poi trovando terreno fertile scendo sempre più giù con la mano prima verso il collo, le dolci spalle, il turgido seno. La bacio appassionatamente, gioco con il suo pigiama, ci infilo la mano e a questo punto la sento vibrare smaniosamente. Faccio scivolare la mano verso il pube: mi prende la mano decisamente e la guida diritta fino al clitoride; la accarezzo con dolcezza ed inizio a masturbarla energicamente. Le infilo il dito completamente nella morbida figa, che trovo tutta umida di desideri.
Temendo di svegliare i compagni di tenda usciamo all'aperto. Ci stendiamo a pochi passi dietro la tenda. Lei toglie il pigiama, allarga le gambe e io infilo il mio cazzo, ormai durissimo nella sua dolce passera ed inizio a stantuffarla con vigore. Cambiamo più volte posizione e dopo un'ora di sesso sfrenato e di orgasmi da parte di entrambi ci baciamo appassionatamente e torniamo a dormire in tenda.
Nei giorni successivi avevamo la preoccupazione se i compagni di tenda avessero sentito qualcosa di quanto accaduto. Ma i due non facevano alcun riferimento in merito. Così le notti successive si ripeté la stessa favolosa situazione: ci coricavamo tutti insieme e dopo circa mezz'ora, quando i compagni di tenda erano tra le braccia di Morfeo, iniziavamo a stuzzicarci, a giocare con i vogliosi sessi e finivamo poi a scopare in giro per il campeggio. Una volta sui giochi del parco, una volta in spiaggia, una volta per strada. Oggi posto era buono per sfogare la nostra voglia. Qualche volta rischiammo di essere visti e un paio di volte continuammo a scopare anche se qualcuno ci stava guardando. Eravamo veramente due maiali in calore!
La vacanza purtroppo giunse al termine.
Nei mesi successivi continuai a frequentare Marina.
Ci si dava appuntamento per andare al cinema, o al lago o ad uno spettacolo ma non capitava mai che giungessimo a destinazione.
Marina trovava sempre il modo, indossando una gonnellina corta che iniziava ad agitare per farsi aria, o scoprendosi fino a farmi ammirare la bella figa, o tirandomi fuori l'uccello mentre guidavo ed iniziando a spompinarlo, di farmi fermare per iniziare a scopare forsennatamente, ovunque ci trovassimo.
Capitò talvolta che, dopo lunghe cavalcate e per farmi desiderare, togliessi l'uccello dalla sua figa e mi allontanassi da lei.
Marina mi rincorreva e una volta raggiunto, si infilava l'uccello in bocca ed iniziava a spompinarlo con foga, leccandolo tutto e una volta portatomi all'orgasmo, bevendo tutta la copiosa sborra chele piaceva chiamare con il termine di cremina.
Purtroppo l'estate finì e gli esami dell'università in città diverse e lontane ci impedirono di continuare a frequentarci. Poco alla volta ci perdemmo di vista.
Ogni tanto ripenso con desiderio a Marina, quella bellissima estate e alle bellissime e interminabili scopate fatte insieme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IN TENDA :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni