Racconti Erotici > Prime Esperienze > UNA NOTTE INTERA
Prime Esperienze

UNA NOTTE INTERA


di Dualdos
12.02.2019    |    10.416    |    3 8.4
"“Lo sai che sul comodino c’è a disposizione una boccettina di olio per massaggi profumato?”le dissi “Mhm..."
UNA NOTTE...intera..

Nella camera della spa c’era la piscina.. piccola ma da far sembrare una vasca una tinozza..
Entrammo in camera e ci guardammo in giro stupiti .. sul comodino c’era una bottiglia di bollicine e due calici.. riservati a noi.. il letto matrimoniale aveva delle lenzuola rosse.. tutta la camera aveva delle sfumature rosse.. pure le luci..
Stappai la bottiglia e riempii i calici..
“Amore mio.. cin cin .. ti amo”
“Ti amo anche io “
Avevamo tutta la notte per noi ... in una camera con piscina.. e del buon vino..
“Perché non entriamo in piscina?”proposi
“Perché no.. ma il costume?”
“Ci sono quelli forniti dalla spa ....ma...a noi... dei costumi.. “
“....dici... senza...?!”
“Siamo solo noi nella nostra stanza.. “
Mi iniziai a spogliare.. anche Ale.. non vedevo l’ora di vederla nuda...adoro il suo corpo..
probabilmente non ero l’unico ad eccitarsi , perché quando tolsi i boxer uscì una erezione facilmente nascondibile..
“Wow..di già così Ema? “
Con il tono imbarazzato risposi..
“Ehhh ti ho solo vista nuda.. e manco anora tutto ho visto”
Chinandosi per togliersi i calzini , sfioro il mio sesso.. che mi provoco un sospiro..
smack .. Ale accorgendosi della mia reazione è della posizione .. si voltò e stampo a stampo due baci sulla punta.. e mi sorride mettendosi dritta davanti a me..
capirai se già la miccia era accesa, con quei due baci.. aveva buttato benzina sul fuoco..
“Prendo la bottiglia e i bicchieri e li porto a bordo vasca”dissi
“Ahhh l acqua è perfetta Ema..”
La vasca era ovale.. e vicino al bordo rientrava creando come panchina sommersa dove ci poteva sedere..e da dove c’erano i bocchettoni per l idromassaggio..
Eravamo immersi in quel tepore con le bolle che ti massaggiavano la schiena, gustandosi il vinello nel relax più totale.. avevamo portato anche da fumare .. quindi mi avvicinai a lei.. fumavamo e ci baciavamo..le sue labbra .. mhm.. mi provocano al solo contatto..
Mentre ci baciavamo le accarezzavo il sesso .. delicatamente.. non avevamo fretta.. anche Ale fece scivolare la mano sul mio.. la baciavo sul collo e lei inclinava la testa.. ci stavamo eccitando.. “perché non ti siedi su di me?”chiesi..
Ale mi guardò e mi sorrise e accontento la mia richiesta .. presi il mio sesso e lo indirizzai al suo.. il suo corpo scendeva lentamente.. così come lentamente entravo dentro di lei.. i nostri respiri erano bloccati.. le mie mani le tenevano per i fianchi mentre le sue erano sulle mie spalle... ci guardavamo , forse a scorgere le espressioni di piacere dell’altro ..
Le nostre bocche si toccarono poi si spalancarono liberando le nostre lingue impazienti di toccarsi..sentivo il sesso di Ale accarezzare il mio.. sentivo le sue pareti adattarsi al mio sesso.. iniziammo a muovere il bacino..lentamente e io la riempii tutta, fino arrivare in fondo , i nostri respiri erano interrotti dai baci e dal piacere..
Con le mani ci accarezzavano ovunque avide di contatto fisico.. le mie mani le percorrevano la schiena fino al sedere.. lo adoro.. le stringevo le natiche spingendola verso di me.. i movimenti aumentarono .. come il piacere.. anche le nostre voci ora si alzavano.. eravamo completamente persi nelle sensazioni che quell amplesso ci stava regalando..
Nonostante fossimo immersi sentii i suoi umori aumentare.. le sue braccia mi stringevano a lei, le sue unghie sulla schiena.. i suoi seni schiacciati al mio petto.. le nostre labbra incollate.. le nostre lingue si rincorrevano frenetiche..
arrivammo all orgasmo insieme , i nostri corpi vibravano ad ogni movimento di bacino..
Restammo abbracciati a riprendere fiato.. e ci scambiavamo dei baci a stampo..
la sensazione che provavo era di appagamento.. sentivo man mano il mio sesso che si rilassava.. e usciva da lei..ma l eccitazione e il desiderio no.. li sentivo ancora pulsanti nella mia testa..
probilmente non ero io solo a pensarlo..
“ la serata ... non è finita no?”mi disse Ale baciandomi..
Sorrisi...
“No no anzi.. come apertivo è stato ottimo”
Ci baciammo.. Ale si rimise seduta al mio fianco a godersi il momento di relax..mentre io riempii i bicchieri....
“Lo sai che sul comodino c’è a disposizione una boccettina di olio per massaggi profumato?”le dissi
“Mhm..un bel massaggio ci vorrebbe propio sai?”mi sorrise..
bella!!bella!! Be-la!!..vedevo il suo corpo nudo che usciva dall acqua.. avevo i sensi al massimo.. ci asciugammo e Ale si sdraiò sul letto io presi l’olio e iniziai a versarlo sulla sua schiena.. le mie mani lo spargevano ovunque.. sulle spalle, sulla schiena, giù fino al sedere ..scivolando giù sulle gambe fini alle caviglie.. le massaggiavo un braccio poi l’altro .. i suoi occhi erano chiusi , il viso disteso.. rilassata ai piaceri del massaggio.
Aggiunsi altro olio.. e mi concentrai sulla schiena.. e al sedere.. mi eccitava toccarlo.. accarezzarlo ...con le dita le sfioravo l ano.. aggiunsi olio e scesi a massaggiare le gambe, adoro toccarle le gambe... prima massaggiavo la coscia .. poi il polpaccio.. poi facevo scivolare le mie mani fino all interno coscia finì a sfiorarle il sesso.. Ale di riflesso allargo un po’ le gambe.. la sciando più spazio alle mie mani .. che ora accarezzavano e ungevano il suo sesso.. delicatamente.. aggiunsi olio.. e ripartii dalla schiena giù fino al sedere, fino alla coscia..
eravamo in silenzio da alcuni minuti.. io intento a massaggiare il suo corpo.. lei a rilassarsi al contatto con le mie mani..
credo che oltre a questo stava crescendo di nuovo il desiderio..
“Mi massaggi le spalle...? Sali magari stai più comodo? Disse quasi sottovoce senza aprire gli occhi..
come la lessi io? Amore sali voglio le tue mani e non solo quello..
“Ok amore..”
Sali a cavalcioni all’altezza del suo sedere.. presi l olio altro olio.. le massaggiavo le spalle..su fino al collo.. poi le mie mani scendevano sulle spalle .. sui fianchi giù fino alle fossettine che il mio amore ha prima del sedere.. mi eccita .. toccarla.. le mie mani risalgono..
i miei movimenti delle mani provocano inevitabilmente dei movimenti del bacino.. che fanno scivolare il mio sesso tra le sue natiche.. la mia punta..le sfiora l ano giù fino quasi al suo sesso..
Le mie mani ora .. hanno una tensione maggiore.. anche i respiri di Ale aumentano.. sta crescendo il desiderio.. lo senti salire.. preso dai sensi.. i massaggi, i nostri movimenti di bacino lenti sinuosi .. comprimevano i nostri sessi che si strofinavano... con la mano presi il mio sesso e posai la punta sul suo ano.. i miei umori e l olio fecero entrare metà punta.. lì mi fermai..
“ muoviti tu lentamente.. piano .. scegli tu i tempi..” dissi a bassa voce..
Ale inizio a muovere lentamente il bacino .. e lentamente entravo aiutato dall olio..
“Fermo fermo!” Disse..
Usciii e aggiunsi altro olio.. la paura era stata schiacciata dal desiderio..
riprovai.. ora la punta entro molto più agilmente.. i nostri respiri aumentavano la velocità.. piano piano stavo scivolandole dentro.. era una sensazione diversa dal suo sesso.. è più stretto avvolgente.. non so che sensazioni provasse lei .. ma sembravano di piacere perché i nostri movimenti continui provocavano gemiti a entrambe.. mi accovacciai su di lei muovendomi lentamente dentro fuori .. volevo la sua bocca.. i suoi baci..
i nostri respiri si unirono , le nostre lingue si inseguivano ..
I nostri movimenti lenti ma costanti .. iniziarono a fare vibrare i nostri .. corpi.. i respiri più forti.. le nostre bocche erano vicine.. i nostri gemiti si univano in un orgasmo fragoroso.. sconosciuto..liberatorio..
Il cuore batteva a mille.. sentivo pulsare il mio sesso.. sotto di me anche Ale respirava veloce.. le nostre mani si stringevano strette come in un abbraccio..
Fu bello appagante,eccitante.. era come se avessimo perso la verginità.. come se ci fossimo concessi l’uno all’altra per la prima volta..
ci baciammo ...
ci baciammo..
.. e sdraiati l’uno vino all’altro ci addormentammo ..
La sveglia che avevamo puntato per sicurezza suono alle 8 ..
Sembra di essersi svegliati dopo un sogno.. ci rendemmo conto che eravamo caduti tra le braccia di Morfeo abbracciati nel relax post sesso..
Sul tavolino all entrata già dalla sera prima c’era un vassoio con fette biscottate e merendine accanto ad una piccola macchinetta a cialde..
Preparai il caffe e mangiammo una merendina.. eravamo affamati ..
“Se ne faccio una e c’è la fumiamo in piscina?”
“ a che ora dobbiamo lasciare la camera?”
“Entro le 12 .. ma il proprietario ha detto che non c’è nessuno e potremmo restarci anche fino all una”
“Allora si Ema.. poi io devo fare una doccia..!”
“Possiamo farla insieme no??”dissi con un sorriso.. e la baciai ..
Fumammo la sigaretta in un relax quasi irreale.. tra qualche sorriso e qualche bacio poi andammo in doccia..
Ora pensare che aver fatto l’amore due volte con il mio amore mi basti .. è un errore.. è una calamita.. vederla nuda per ore di fila scatena in me eccitazione..
Regoliamo l acqua ed entriamo , è una doccia larga , che ricorda la doccia della prima casa che avevamo.. e dove ci abbiamo fatto l amore più di una volta..
Ale mi dava la schiena e vedevo la schiuma che le scivolava dalle spalle giù fino alla schiena.. fino al sedere, poi sulle gambe..
“Dammi il sapone che ti lavo la schiena”le dissi
Iniziai a lavarle le spalle.. la schiena.. il sedere.. poi inginocchiandomi le insaponai le gambe.. risalendo non potevo resistere e stampai un bacio sulla ciapet..
Ale si rigirò e iniziò ad insaponarmi il petto.. mentre io sfruttavo la schiuma per insaponarle i seni.. le sue mani scendevano fino al mio sesso .. che tra le sue mani che lo insaponavano diventava sempre più duro..
..le sue mani mi insaponavano le gambe.. i nostri sguardi si incrociarono.. anche se effettivamente tra noi c’era un ostacolo.. ci fu un sorriso.. poi l ostacolo spari nella sua bocca.. dentro fuori a rallenti.. la sua lingua mi produsse un fremito... ancora una volta.. poi lo lascio e si alzò come calamitata .. dalla mia bocca.. iniziammo a baciarci.. le sfioravo il sesso.. lei massaggiava il mio ..
“Ti voglio...”le dissi..
“Anche io ti voglio..”
Quasi in automatico si giro di schiena.. avvicinandomi entrai dentro di lei.. mi avvolgeva.. l acqua calda che scendeva ci scivolava addosso.. le mie mani cercavano i suoi seni.. le dita stuzzicavano i capezzoli.. le mordicchiavo il collo e le spalle.. la sua mano mi stringeva a se tenendomi dal sedere.. i miei movimenti incontravano i suoi.. e provocavano gemiti e respiri profondi.. l eccitazione era palpabile.. sentivo il suo sesso allargarsi.. e ricoprimi di umori.. lo sentivo pulsare.. le nostre urla coprivano il rumore dello scroscio dell acqua.. ci sinoiegarono le gambe dalla potenza dell orgasmo.. mi senti esplodere.. sentivo le contrazioni di Ale.. le mie mani le strizzavano il seno , quasi senza rendermene conto .. anche le sue mani appoggiate alla parete erano chiuse quasi in un pugno .... posai quasi senza forse la mia testa sulle sue spalle.. baciandole.. aspettando che i nostri respiri si riprendessero..
“Ti amo amore mio”
“Anche io Ema”..
“Non ne avrò mai abbastanza di te amore.. .. solo tu provochi questa chimica nella mia testa e nel mio corpo..”
Giro la testa e mi diede un bacio .. dolce avvolgente.. le nostre bocche unite lascivano libere le nostre lingue che si accarezzavano..si coccolavano dolcemente..


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UNA NOTTE INTERA:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni