Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La doccia emozionante
Scambio di Coppia

La doccia emozionante


di LovePig
19.03.2015    |    45.920    |    3 9.4
"Ci siamo salutati con la promessa di rivederci a cena..."
Io e il mio lui decidiamo di passare una domenica in un centro benessere vicino il nostro paese.
Vogliamo rilassarci un pò e dedicarci alla nostra passione preferita: SESSO, tanto e sano sesso.
Prenotiamo un pò di giorni prima... è un albergo quindi ci consentirà di pernottare dopo il percorso benessere.
Arriviamo in hotel e nella hole non posso non notare già tanti sguardi che si posano sul mio culo. Ho infatti un vestitino in licra molto aderente e molto corto che evidenzia le mie forme. E al mio lui non fa che piacere, e per eccitare di più gli osservatori mi posa una mano sul culo e stringendo una chiappa fa in modo che il vestito salga un pò di più aumentando la curiosità degli spettatori.
Che dire, il mio uomo è un porco esagerato, non vede l'ora di mettermi in mostra. Lo nota anche il ragazzo alla reception messo in imbarazzo dai commenti spinti del mio uomo.
Non ce ne accorgiamo ma nella hole, seduta su un divano c'è una coppia porca quanto noi, che ha già fatto mille pensieri su di noi.
Prese le chiavi ci dirigiamo in camera per mettere su il costume e poi scendere a fare il percorso benessere.
Metto il mio costume, che ovviamente è un mini bikini e che in pratica copre solo i miei capezzoli della quarta di seno che ho, e ovviamente il tanga. Lui appena mi vede svestita cosi, già eccitato dagli sguardi nella hole, non perde un secondo e toglie l'animale che ha tra le gambe. Si avvicina mi bacia mi toglie un capezzolo di fuori lo stringe e mi piega la testa sul suo enorme e circonciso cazzo. Lo adoro.
Lo lecco tutto fino ai coglioni assaporo la capella gonfia e dura... poche ciucciate e mi viene in bocca. Ingoio tutto. E siamo pronti per scendere...
Arrivati al piano terra ci troviamo di fronte un'enorme sala... In mezzo una grande piscina circolare idromassaggio, Nell'angolo una cabina per la sauna, dei lettini termici e infine una porta, e dietro la porta inizia il percorso per le docce emozionali.
Al nostro arrivo in piscina c'è la coppia che prima era nella hole, e due ragazze, due amiche credo.
Decidiamo così di entrare in sauna.
In sauna siamo soli... Cosi chiudiamo gli occhi e cominciamo a rilassarci. La temperatura era abbastanza alta e si sudava alla grande.
Passano meno di 10 minuti ed entra l'altra coppia. La sauna è grande e si mettono di fronte a noi.
Io sono sdraiata su un fianco son il viso in direzione loro, il mio lui seduto sempre di fronte a loro.
La coppia invece si posiziona in modo strategico. Lui seduto e lei si sdraia mettendo la testa sulle gambe di lui, altezza pene. Ovviamente niente di sconvolgente per noi. Anzi aspettavamo proprio qualcosa che dava un pò di pepe alla giornata.
La lei della coppia era molto bella. Non molto alta, terza di seno e un culetto niente male. Anche lui meritava e indossava il costume a slip che dava a intravedere un bel pene grosso.
Li guardavo, ammiravo lei e le sue bellezze quando vede la mano del suo lui toccargli un seno... stringerlo e spostare il triangolo del costume di lato.
Le loro intenzioni erano evidenti. La temperatura della sauna aumentava.
Le cominciò a strizzare i capezzoli e lei ad inarcare la schiena... Lui era evidentemente eccitato.
Lei si girò pancia in giù lasciando vedere il suo culo da urlo incorniciato in un perizoma giallo. Lui le toccò il culo le spostò il filo del perizoma e cominciò a strusciarle la figa.
Io a guardarli mi stavo eccitando un botto, soprattutto dato che lui non faceva che fissarmi le tette.
Lei cominciò a godere...
Il mio lui data la situazione ed essendo porco, si avvicinò a me e prese a baciarmi... Con una gran passione mi stringeva le tette e mi aprì le gambe e cominciò a farmi un ditalino.
La ragazza tirò il cazzone del suo fuori gli slip e cominciò a ciucciarlo. Stessa cosa feci io. Poi noi facemmo una 69 e loro pure...
In parole povere praticammo tutte e 4 del buon sesso orale al proprio partner fino all'orgasmo.
Dopo, ci risistemiamo ed usciamo da lla sauna.
Tutti e 4 accaldati, rossi come un fuoco ci buttammo in piscina.
Facciamo le presentazioni, e lui si chiama Giorgio e lei Ginevra.
Parliamo un pò e troviamo un bel pò di cose in comune come ad esempio l'esibizionismo.
Giorgio e il mio uomo infatti si eccitano a metterci in mostra. Facciamo un pò di chiacchiere e si instaura un buon feeling. Tra me e Ginevra c'è sintonia, e sotto l'acqua lei non fa che accarezzarmi cosce e interno cosce.
Io sono di nuovo eccitata... E tra una parola e un'altra ( le 2 amiche non ci sono più) io e ginevra decidiamo di restare in topless e lasciare i nostri seni all'aria aperta. I nostri uomini felicissimi.
Esco dalla piscina e decido di andare nella doccia emozionale... Ginevra mi segue... Gli uomini ci lasciano andare sole avendo capito che stava nascendo qualcosa tra di noi...
Infatti appena entrate li dentro, il caos. Io e Ginevra perdiamo la testa, e sotto quell'acqua colorata e profumata cominciamo a pomiciare e toccarci dappertutto.. lei non perde tempo per mettermi due dita in figa, io sono un lago e godo sotto quel tocco magico... Io le stritolo i capezzoli... ci sdraiamo a terra le apro le gambe e comincio a leccarle la figa bella e depilata... infilo anche due dita e viene... ora tocca a me ma lei si sdraia su di me e struscia la sua figa sulla mia facendomi vibrare il clitoride... Impazzisco... ma non vengo... Urliamo di godimento, urla di puro piacere...
I nostri uomini decidono di entrare...
E il mio lui, porco fino alla fine, vedendo Ginevra su di me a bocca aperta x il godimento, si caccia il cazzo di fuori e glielo sbatte direttamente in bocca. Giorgio invece viene da me e allontanando Ginevra da sopra la mia figa comincia a leccarmela e a scoparla con due dita... Io eccitata come non mai gli vengo in bocca... Tenendogli la testa poggiata forte sulla mia figa...
Lui si divincola, prende il suo cazzo, e io sempre sdraiata me lo butta in bocca e io comincio a pomparlo... Ha un buon sapore, è duro e lungo...
Intanto il mio si sta scopando alla grande la cagna di Ginevra, lei sopra di lui.
Vedendo la scena, voglio anche io quel cazzo in figa, così lo tolgo dalla mia umida e calda bocca e me lo impalo, facendo la loro stessa posizione. Ci mettiamo di fianco a loro e mentre cavalchiamo io e Ginevra riprendiamo a pomiciare...
Stiamo godendo come non mai... facciamo tante posizione e all'unisono... fin quando poi noi donne ci mettiamo a pecora dando i nostri culi a quei cazzi nuovi.
Giorgio prima mi lubrifica il mio buchetto anale poi ci infila due dita e quando sente che è pronto mi infila quel cazzo lungo nelle viscere. Fa male, ma più lui si muove più godo... e non smetto di toccarmi il clitoride... Vengo un'altra volta e infine vengono anche loro nei nostri culi. Io e Ginevra ci riabbracciamo e ricominciamo a pomiciare. Esauste e con il culo colante di sborra ci sdraiamo sotto il getto d'acqua che lava tutti i nostri umori.
Ci siamo salutati con la promessa di rivederci a cena...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La doccia emozionante:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni