Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La richiesta inaspettata di Marco
Scambio di Coppia

La richiesta inaspettata di Marco


di Membro VIP di Annunci69.it Iltuosegretointimo
19.07.2018    |    32.188    |    8 8.5
"La sento completamente rilassata, all interno del suo culo, sento come si sia aperto un mondo, un vuoto senza fine, a quel punto inizio a scoparla..."
Capita anche questo a chi ha avuto la fortuna come me, ovvero di trovare una splendida donna di 40 anni che ancora non l’ha mai preso nel culo: è la mia storia, che entra nella vita di Marco e Pamela, conosciuti tramite il sito di annunci. Il primo incontro avvenne proprio nel loro lussuoso appartamento e quando io arrivo, la coppia sta ancora mangiando, così io ne approfitto per guardarmi intorno: un appartamento arredato con molto gusto, con parquet invece della ceramica e soprattutto dotato di tecnologia domotica, ovvero con apparecchiature intelligenti. Marco infatti è un architetto di talento ed ha fatto tutto lui in casa, racconta compiaciuto, mentre Pamela se ne va prima in bagno, poi in camera. Quando ritorna è veramente una bomba: vestito nero attillato praticamente trasparente, senza reggiseno e tacchi a spillo dall’altezza vertiginosa. Marco mette su una musica molto soft e Pamela si mette a ballare con me. Ballando le mie mani vanno dal culo, piccolo e sodo, alle tette perfette, con capezzoli duri ed eretti e la mano di Pamela è sistematicamente sul mio membro che è già durissimo. Nel frattempo Marco fa qualche battuta sulla musica e sull’illuminazione, che stava cercando di sistemare, per creare l’atmosfera giusta.

Mentre il marito cornuto si mette a riordinare la cucina, io e Pamela ci sistemiamo sul divano e lei comincia subito a baciarmi e io le metto una mano nelle mutandine arrivando alla passera che è già bagnata: ancora vestito mi ritrovo con il cazzo fuori dei pantaloni e dentro la bocca di lei. Ritorna il cornuto e io ne approfitto per spogliarmi, così Pamela si mette a gambe aperte e si fa leccare la passera vogliosa dal cornuto ed io a tenergli la testa spinta in mezzo le gambe.

Io nella mia vita non ha mai incontrato problemi, d’altronde il gioco è questo e prevede dei ruoli: uno tromba, che sarei io, una donna che si fa scopare davanti al marito e si fa fare tutto dal suo amante, ed un cuckold che compie quello che gli si comanda dalla moglie e fa di tutto perchè gli amanti stiano nella maniera più confortevole possibile. Così per qualche tempo io mi scopo la moglie di Marco, ma poi ecco la sorpresa: Marco il cornuto mi dice che se voglio posso prendermi il culetto di Pamela che è ancora intatto ed inoltre sarà lui a prepararla. Io che senza dubbio amo l'anal, accetto e cambio posizione, mi metto davanti alla troia che ricomincia a spompinarmi mentre il cornuto comincia a leccare il buco del culo di Pamela.
Ovviamente Marco non usa solo la bocca, ma si aiuta anche con le dita e la vasellina per allargare il culo della moglie e per prepararlo all’ingresso del mio membro che, comunque, è abbastanza grosso. Quando secondo me questa storia è andata avanti anche troppo, sposto il marito Marco e riprendo a scopare Pamela, mentre comincio ad infilare le mie dita nel culo: prima una, poi due, poi tre ed alla fine, piano piano introduco dentro il mio membro durissimo. Piano piano inizio a far entrare la grossa cappella alternando a momenti di pausa per far rilassare ed abituare i muscoli interni, al grosso corpo estraneo duro e caldo che le sta per sprofondare dentro e man mano farlo scivolare sempre di più internamente. Una volta tutto dentro, rimango alcuni secondi fermo, immobile, sento i suoi muscoli anali pulsare come a stringermi il cazzo e poi rilasciarlo... sensazione sublime, la goduria è notevole... la sento completamente rilassata, all interno del suo culo, sento come si sia aperto un mondo, un vuoto senza fine, a quel punto inizio a scoparla analmente, prima lentamente e poi sempre più velocemente, di tanto in tanto, uscendo completamente per poi sprofondare all improvviso tutto dentro fino alla fine, Intanto Marco si è andato ad accomodare in poltrona e si sta masturbando come un forsennato e si vede che è eccitato da morire soprattutto quando la sua compagna mi prega di incularla fino alle palle e sempre più forte.

A questo punto il marito cornuto prende la telecamera e filma tutti i venti minuti successivi, per immortalare, dice, la prima inculata della sua compagna:

Io vado avanti a montarla ancora, ma ormai sono più di due ore che dura la monta ed è giunto il momento del gran finale. Lei mi prega di riempirle il culo e così io obbedisco, anche se ho bisogno di incularla più velocemente possibile altrimenti duro ancora un infinità.... eccomi... mmmmhhh se rallento di solo poco, addio.... velocissimo, Pamela sta urlando come mai l ho sentita... schizzo... ancora un altro schizzo... sento le palle esplodere e ancora schizzo... lo tiro fuori, vedo quel buco rosa aperto vomitare lo sperma, lo rimetto dentro ancora duro e poi Pamela ordina al marito di leccare lo sperma che cola dal buco del culo mentre il mio cazzo lentamente si muove ad aspettare che esca da solo perché afflosciato, poi non rimane che baciarla, rimettersi in ordine, bere qualcosa e salutarsi ed aspettare il prossimo incontro
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La richiesta inaspettata di Marco:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni