Racconti Erotici > tradimenti > L'animatore del villaggio
tradimenti

L'animatore del villaggio


di dadone87
28.06.2018    |    40.974    |    6 9.6
"È una sensazione meravigliosa che vorrebbe durasse in eterno..."
Buongiorno a tutti, questo è un racconto di una mia cara amica (non presente sul sito), mix tra ciò che le è realmente successo qualche estate fa ed un po' di immaginazione e lo pubblico ovviamente tramite il suo consenso. Spero possa essere di vs gradimento perché a me personalmente è piaciuto. Ovviamente i nomi sono di fantasia. Buona lettura:


Mi presento, sono Daniela (nome di fantasia) e sto con Simone (anche lui nome di fantasia) da 5 anni. Ho 28 anni, sono alta circa 170, longilinea, non sono una modella ma posso vantarmi di avere un bel fondoschiena (a me non piace in realtà, ma spesso è apprezzato), davanti però ho una seconda scarsa, capelli ed occhi castani. ovviamente come tutti, sono amante del sesso ma essendo sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle anche nei rapporti di coppia non avevo mai immaginato a quel che mi sarebbe successo durante l'estate di 3 anni fa e che da lì avrebbe completamente cambiato la mia visione sullo scopare.

Estate 2015, siamo in questo villaggio turistico in Sardegna, come tante altre persone presenti..
Il villaggio è molto bello, mare limpido, spiggia, bungalow e villette, c'è una fantastica piscina con anche la vasca idromassaggio e la sauna...
Ma il punto forte si rivelerà l'animazione..
Tutti ragazzi e ragazze giovani e atletici che cercano in tutti i modi di fare divertire al massimo tutti i clienti del villaggio..
Come arriviamo, ci accolgono festosi, ci salutano, si presentano e ci accompagnano al nostro bungalow.
Nei giorni seguenti ci comportiamo come una coppia normalissima in vacanza.. Ci si alza tardi, colazione, giretto per il paese, pranzo, pomeriggio in spiaggia e la sera si esce..
L'unica cosa un po' sopra le righe il mio vestiario molto vedo/non vedo..molto vedo e poco non vedo a dire il vero...
Ogni mio costumino è rigorosamente striminzito con un perizoma da capogiro e il pezzo di sopra...beh, è più il tempo che non lo indosso..
Un giorno, mentre prendevo il sole in topless sotto il nostro ombrellone, ci si avvicina un animatore (Gianni ovviamente nome di fantasia) che si presenta come animatore di fitness. 22 anni e davvero un gran bel fisico. 180 circa palestrato biondo con gli occhi verdi. E' inizio estate e l'abbronzatura ancora non si vede nemmeno su di lui, ma accortosi del mio topless il suo viso pare come fosse stato bruciato dai raggi del sole... Mi alzo dal lettino con disinvoltura per avvicinarmi a te e sentire cosa avesse bisogno. Solite cose da animatori..partecipa allo show, fai questo giochino aperitivo e blablabla...
Se ne va un po' frastornato e Simone subito esclama "mi sa che Gianni avrà dei problemi sotto il costume in questo momento!".
Nei giorni seguenti, notiamo un certo interesse a coinvolgerci o coinvolgermi nelle attività da parte di Gianni.
Le sere durante i balli, il suo sguardo è fisso ai miei movimenti di bacino e non appena cominciano i balli in coppia, sono la sua prima scelta..
Simone non lo nota, perchè è molto affollato, ma la stretta di Gianni è particolarmente forte, la sua mano che dovrebbe tenere la mia schiena, si abbassa sempre di più ed i suoi movimenti seguono le note di un lento molto sensuale anche se la musica è tutt'altro che lenta..
Il suo sguardo nei miei occhi accende una fiamma dentro me che brucia come un incendio immenso, sono sensazioni nuove che mai avevo provato e mi fanno sentire davvero strana. Mi rendo conto che per la prima volta da quando sto con Simone provo un'attrazione sessuale per un altro ragazzo.
Nei giorni seguenti il suo interesse per me è palese, spudorato, ardente.. ma.. dare sfogo ai nostri istinti è impossibile, perché Simone è sempre al mio fianco.
Un giorno però, viene contagiato dal seguire la sua passione più grande, il calcio, e mi lascia sola in piscina, in topless e perizoma per andare a giocare al torneo organizzato dall'animazione. Guardacaso Gianni si trova in piscina e sta per finire di far fare gli esercizi di acquagym ad altri clienti. Inizia a girare fra gli ombrelloni per fare un po' di intrattenimento (c'era davvero poca gente quel pomeriggio in piscina) quando si accorge della mia "solitudine".
In un attimo è seduto sul lettino al mio fianco lasciato libero da Simone ed inizia a raccontarmi dei programmi serali dell'animazione. Non prova piú imbarazzo per il mio topless, mentre io mi sento divampare. Senza che nemmeno mi renda conto tiro fuori la crema solare e gli chiedo se può passarmela sulla schiena. È la sua occasione e non se la lascia sfuggire. la sua mano inizia ad esplorare curve, rigonfiamenti e le parti più nascoste del mio fisico stando ben attento che nessuno dei clienti noti. Mi rendo conto che lo sto provocando e che la cosa mi piace, l'atmosfera inizia a scaldarsi, sa perfettamente dove mettere le mani e come farle scivolare sul mio corpo che inizia ad avere piccoli spasmi di piacere.. Non resisto più e partecipo anche io al gioco, notando presto che il suo cazzo è diventanto duro come l'asta dell'ombrellone! Hai capito Gianni, prestante fisicamente e.....
La voglia comincia ad essere tanta per entrambi, inizio ad osare anche io e faccio scivolare ladrescamente la mia mano, lenta ma inesorabile, nello spazio che c'è fra coscia e costume andando ad afferrare il suo cazzo che inizia a bagnarsi in punta. Rimane un po' interdetto per la mia mossa, ma non si tira indietro.
Non resistiamo, siamo due amanti alla loro prima occasione di sfogare tutta la passione accumulata nei giorni fatti di sguardi,strusciamenti e balli sensuali.
La piscina come detto è mezza vuota e così decido di avviarmi verso la sauna, facendogli cenno di raggiungermi poco dopo.
Lo aspetto in piedi mentre la voglia continua a pervadere la mia mente e non solo. Al suo ingresso ci chiudiamo dentro e ci spogliamo a vicenda, lui mi sfila con vigore il perizoma, io gli abbasso i pantaloncini e inizio a succhiarglielo con una foga che mai prima d'ora avevo messo per un pompino.
E' duro, grosso e bagnato..è un estasi di piacere ed i nostri corpi si surriscaldano velocemente.
Entriamo nella saletta della sauna, lui si sdraia a pancia in su ed io sopra di lui mettendo in atto uno stupendo 69.
Appena inizia a leccarmela, il mio corpo si contrae dal piacere e gli stringo il cazzo con entrambe le mani per prenderlo in bocca con tutta la voglia e l'eccitazione del momento.
E' eccitante, sensuale e soprattutto violento.
Sono bagnatissima, la sua lingua si muove all'impazzata ed inizio a godere, godere sempre di più, sempre più forte finchè esplodo con un orgasmo fantastico, talmente bello da far fatica a trattenere i gemiti.
La situazione però non è dalla nostra parte, siamo comunque in pieno pomeriggio e potremmo essere scoperti. Dobbiamo dare sfogo ai nostri bollenti spiriti velocemente o altrove....
Completamente sudati per l'eccitazione decidiamo di uscire dalla sauna, troppo in vista e poco sicura per appagare appieno la nostre voglie accumulate in giorni di bollenti e insofferenti immaginazioni sensuali.
Lo precedo ed il mio sedere coperto solo da un minuscolo perizoma che gli ondeggia davanti, lo manda fuori di testa. vorrebbe prendermi da dietro e farmi sua.
Gli do quindi appuntamento al nostro bungalow, più sicuro e lontano dalle persone che potrebbero sentire le nostre grida di piacere in quanto situato nella zona più distante da piscina e spiaggia. Lo aspetto con impazienza, sono ancora bagnatissima.
Non fa in tempo ad entrare, che mi solleva di peso e mi sbatte letteralmente sul letto. Lui non resiste più, in tutti questi giorni aveva sognato di baciarmi, baciare il mio corpo, il mio seno costantemente senza costume, la mia pelle morbida e leggermente colorita dal sole ed infine il mio culo..quanto avrebbe voluto penetrarlo!
Finalmente in un posto tranquillo, possiamo abbandonarci completamente alla passione che ci corrodeva. Lui mi bacia quindi ovunque, mi tocca ovunque, mi strappa nuovamente via il costume, mi lecca e poi mi bacia ancora. Si sfila anche il suo costume lanciandolo via e si mette cavalcioni su di me, vicino al mio viso. Gli prendo il cazzo in mano e comincio a fargli una sega, stringendolo forte, mentre con la lingua lo lecco dolcemente per eccitarlo ancora di più.
La posizione è perfetta per prenderglielo in bocca e lui non esita a spingere quel bellissimo pezzo di carne fra le mie labbra.. Col suo movimento di bacino, lo infila e lo sfila dalla mia bocca a suo completo piacimento.. Veloce e con forza fino in fondo, o più lentamente, sensuale, affinchè la mia bocca calda possa avvolgerlo e stimolarlo con la lingua... inizia a godere forte, ed io mi eccito sempre più, tanto che avendo le mani libere inizio ad autostimolarmi.
Gianni non resiste più, l'atmosfera è incandescente.. Estrae il suo cazzo dalla bocca, scende e mi solleva facendomi sdraiare sopra di lui; adesso il gioco lo comando io.. Mi struscio un po' sopra di lui, poi a cavalcioni sulle sue gambe, mi abbasso, avvicinandomi al suo cazzo.. Lo prendo in mano, inizio a sollecitarlo dolcemente con la lingua, dal basso verso l'alto e poi roteando sulla punta.. spalanco la bocca e lo faccio entrare fino in fondo, chiudo le labbra e la sensazione di calore umido lo eccita da matti..Pian piano risalgo, fino a tirarlo fuori..E' visibilmente impaziente di penetrarmi, così, prendendoglielo in mano e guardandolo negli occhi, gli infilo il preservativo, lo faccio scorrere per tutta la lunghezza ed infine lo faccio entrare. la sensazione di piacere, di caldo avvolgente ed eccitante è sensazionale.
Inizia a sbattermi forte, tenendomi stretta per i fianchi per rafforzare il movimento. Con Simone non scopo mai con questa foga e la novità è stupenda. Le sue urla sono già fortissime fregandosene di chi possa passare lì fuori. È una sensazione meravigliosa che vorrebbe durasse in eterno. Urla, urla sempre più e anche io mi lascio abbandonare a quel piacere immenso godendo incredibilmente.
Dopo qualche minuto ci alziamo in piedi, lui mi solleva e mi porta in braccio fino al tavolo, dove mi sbatte sopra perchè vuole concludere dominando lui e scopando su qualcosa di più adatto a due amanti con la passione che gli brucia dentro.
Io seduta sul bordo, allargo le gambe e mi sdraio, lui si china per leccarmela e farmi impazzire del tutto e desiderare più che mai il suo cazzo dentro di me.
Poco dopo lo ottengo, inizia a penetrarmi con forza, violenza. Eccitato, mi sbatte talmente forte che sento il cazzo arrivare allo stomaco.. sbatte anche il tavolo contro la parete ma le nostre urla di piacere, di godimento sono più forti di tutto.. E' una scopata epocale, sesso incredibile e sconvolgente.. Urliamo, godiamo come non mai e praticamente all'unisono esplodiamo nel piacere estremo, un orgasmo forte e incredibilmente passionale.
Si accascia su di me ed iniziamo a baciarci con passione, io vorrei ancora sentire il suo membro duro come un mattone penetrarmi ma purtroppo è via da troppo ed il capo animatore inizierebbe a fargli storie. Controlliamo che fuori non ci sia nessuno a curiosare per via delle ns urla di piacere e "scappa" via. Io sono ancora in estasi, non mi era mai capitata una situazione del genere e devo ammettere che è di una sensualità pazzesca. Mi rimetto il costume e torno ad aspettare Simone in piscina. Avevo ancora 10 gg di vacanza davanti a me e mi ero decisa che dovevo assolutamente riprovare le sensazioni di brivido e libidine del tradimento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'animatore del villaggio:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni