tradimenti

leonardo


di Membro VIP di Annunci69.it leomassage
18.05.2016    |    2.537    |    3 6.4
"Mi chiamano il gigante buono certe persone che mi conoscono ormai da anni, essendo della mia prestanza fisica , di un 1..."
mi chiamano il gigante buono certe persone che mi conoscono ormai da anni, essendo della mia prestanza fisica , di un 1.93 , fino a poco tempo fa ero fidanzato ed ero coppia esattamente ero cpmaialini bat ero fidanzato con la mia ex del quale facevamo coppia qui , ma qualche coppia ha rovinato tutto quello che stavo costruendo piano piano , questo mio racconto lo chiamato tradimento per il semplice motivo che vi sto spiegando e vi faro capire
C ira un anno fa come dicevo prima ero fidanzato con la mia ex quando poi conoscemmo un altro coppia che non dico nome solo x educazione e rispetto tutto quello che loro non hanno avuto nei miei confronti dicendo e inventando un mucchio di stronzate senza mai aver avuto un confronto stabile con loro , e con qualche altra coppia che parlava dietro alle mie spalle , lo sempre detto e lo diro sempre sarete maturi di eta all anagrafe ma siete cosi infantili che pur di prendervi ho una coppia o una lei di coppia arrivereste a tutto.
Passato un bel po di tempo scarso qualche mese mi sono iscritto come singolo senza pensare al mio passato con la mia ex ma qualc uno inzia a storcere il naso sara invidia gelosia?? Chissa ma queste cose sono infantili , leggo e rileggo in certi profili questo e un gioco e tale deve rimanere ma certe volte si esagera in tutto , non e piu un gioco ma intrufolarsi nella vita privata delle persone e molto seria e addiritturavominevole be come sono loro d altronte ,sono nato con sani principi e vado avanti x la mia strada da ieri senza guardare in faccia a piu nessuno , io sarei poco rispettoso nelle coppie?? io avrei mancato di rispetto a qualche coppia ?' se mi si viene accusato di questo non avrei neanche una amicizia e referenza , ieri ho perso una coppia ma prima di definirla coppia erano due amici quello che io vedo sopratutto non e la scopata ma il conoscersi e stare bene quando ci si incontra , come dicevo ieri ho perso qui due amici che conoscevo da anni dalla quale lui lo reputavo un fratello lei la mia amica del cuore della quale potevo fidarmi mi mancheraranno moltissimo , ma si sa la vita si chiude un porta e si apre un portone , c i sto male ma non posso farci nulla se anche loro vanno dietro a chiacchiere ma solo chiacchiere di idioti di coppie che parlano ma non davanti ma da dietro ripeto avranno anche 50 anni ma sono piccini piccini senza palle,che altro aggiungere andro avanti fino a quando mi saro stancato , la vita e bella questo sito e bello scopate di piu e parlate di meno se ci riuscite ,un grazie alla redazione x farmi stare qui e atutte le coppie che fino ad oggi ho potuto conoscere, distinti saluti leomassage..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per leonardo:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni