Racconti Erotici > trans > Il destino di una femminuccia
trans

Il destino di una femminuccia


di MaraTravCa
11.04.2014    |    32.217    |    13 9.1
"Fisicamente è un'esperienza dolorosa e spiacevole..."
Questa è la situazione di ogni femminuccia sottomessa.

Calze e tacchi alti, una gonna e una camicetta, viso truccato e unghie dipinte, ti inginocchi umilmente davanti ad un uomo vero, uno che non veste in abiti femminili, che non succhia cazzi degli altri uomini, che non si lascia sodomizzare.

Lui spinge il suo cazzo sulle labbra facendoti sbavare il rossetto. Non è fisicamente piacevole. Quasi ti soffoca, ma lui si cura solo della sua comodità e del suo piacere.
"Sei solo una femminuccia ricordalo".
Lui ti trascina con forza tenendoti ai polsi e ti constringe nel letto, tenendoti la faccia premuta sul lenzuolo bianco. Stringi i denti, che altro puoi fare? Hai un vero maschio sopra di te, sei sotto il suo controllo, Sei come una bambola di pezza, e non tenti alcuna resistenza. Tu sei debole.

Lui ora preme il suo membro gonfio dentro di te .

Tu senti dolore intenso mentre lui spinge violentemente . Qualunque briciolo di mascolinità residuo in te, svanisce sotto ciascuna delle sue spinte pelviche.

Mentre esplode dentro di te, tu vivi la più intensa esperienza intima femminile che si possa immaginare.
Fisicamente è un'esperienza dolorosa e spiacevole. E' un'esperienza umiliante, ma su un piano diverso, nessun'altra esperienza sarà capace di renderti femmina come questa.

Quando ha finito, lui spinge sprezzante il tuo viso macchiato e struccato nel letto, si ritira e con nonchalance si veste e si allontana senza dire una parola.
Non riesci neppure a raggiungere l'orgasmo.

Puoi solo piangere pateticamente sul cuscino, lamentandoti e rimpiangendo di non essere l'uomo che una volta hai tentato di essere.
Dopo stasera non sarai mai più un vero maschio .

La tua vita da qui in poi, è cambiata. Una vita dentro calze, tacchi alti e mutandine e vestiti, non come donna, ma come una femminuccia .
Il tuo ruolo sessuale è quello di essere un oggetto, un pezzo di carne, per uomini veri .
Non raggiungerai la gratificazione sessuale. Gli unici orgasmi di cui sarai testimone, saranno quelli degli uomini nella vostra bocca e nei vostri lombi.

Una volta che avrai eiaculato proverai disgusto. Da sola e in assenza di eccitazione sessuale vedrai il tuo volto truccato, è il corpo denudato erasato, le gambe racchiuse in calze velate nel petto un reggiseno.

Sai come ti vede il resto del mondo? Il maschio che si svuota su di te? Una femminuccia evirata, piuttosto che la femmina attraente ti sentivi come prima della eiaculazione.

Con questo contrasto, senti un intenso disgusto di te e vorrai uscire dai vestiti da femminuccia, pulire il make -up il più rapidamente possibile.
Ma il corpo rasato rimarrà a ricordarti che sei una femminuccia e nel corso delle prossime ore, quando l'eccitazione tornerà, vorrai travestirti di nuovo.

Presto sarai di nuovo dentro un paio di calze aderenti, reggiseno , trucco e tacchi per riprovare esattemente quello che hai provato prima.

Ti senti perennemente effeminato, sottomesso, evirato , malleabile, debole impotente .


Benvenuti nella vostra nuova vita come una femminuccia . Per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il destino di una femminuccia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni