Siamo 529.782         Online 40.671
   Iscriviti
Racconti Erotici > trio > Balla Linda
trio

Balla Linda


di Membro VIP di Annunci69.it SexCulture
08.03.2019    |    4.868    |    2 7.0
"Il mio seno ben tornito non risente dei miei 34 anni, e le mie tette grazie anche alla terza misura che madre natura mi ha donato sono praticamente perfette, ..."
Salve a tutti, vi racconto cosa mi è capitato ieri sera, ma prima mi faccio capire che tipo di persona sono.
Sono una donna nel pieno della mia maturità fisica e mentale, e da qualche anno non posso fare più a meno del sesso. Ricercando sulla grande rete ho scoperto di essere una ninfomane, una di quelle femmine da letto, da tutti i maschi ricercate, ma difficili da accontentare visto la voglia continua che hanno di scopare e essere scopate.

Farei infatti sesso sempre, comunque e dovunque, senza fermarmi mai, anche più volte nel corso della giornata, alla ricerca di quel godimento fisico che per me rappresenta l’unica essenza di vita.

Fisicamente sono quella che gli uomini chiamano un gran bel pezzo di figa, alta per la media nazionale stante il mio metro e settantadue, porto i miei capelli neri con una pettinatura riccia, cosa questa che da al mio viso un aspetto da leonessa in gabbia.

Il mio seno ben tornito non risente dei miei 34 anni, e le mie tette grazie anche alla terza misura che madre natura mi ha donato sono praticamente perfette, grosse al punto giusto per essere racchiuse in una mano, e con due capezzoli che spesso quando sono eccitata si ergono come due piccoli chiodi.

Ma è la testa forse la parte migliore del mio corpo, una testa che pensa sempre al sesso, che vuole sempre posizioni nuove da sperimentare, che non si placa mai nel cercare di trarre sensazioni trasgressive da tutto ciò che avviene durante la giornata.

Sono infatti una di quelle donne pronte a sfruttare ogni situazione che si crea, e non mi vergogno di riconoscere che nei mesi scorsi ho fatto sesso anche con sconosciuti, gente incontrata in mezzo alla strada che hanno acceso la scintilla in mezzo alle mie gambe, e alla quale mi sono donata immediatamente, a volte anche all’aperto.

Nonostante il mio essere troia sono anche alquanto discreta, io sono single ma capisco che nel mondo, e soprattutto nella piccola città dove abito, molti non sono nella mia situazione, e per questo sto attentissima a preservare la privacy dei miei compagni di gioco.
Una ragazza ninfomane tutta da conoscere:ed infine il mio sguardo dice tutto.
Mi chiamo Linda, i e sono una ragazza estroversa e molto provocante, sia nei modi che nel vestirmi, il tutto però parte dal mio sguardo. Devo il merito al mio taglio d’occhi ed al loro colore verde smeraldo, poi il sorriso fa il resto e molti ragazzi ed uomini ne restano affascinati.
Sono alta 1.73, ho i capelli rossi e fisicamente sono una 42 con una terza di reggiseno, per quanto riguarda il mio abbigliamento, faccio molto uso di mini gonne e pantaloncini. Nel mio armadio non mancano mai top e camicette corte, essere sexy e sensuale quando devo uscire per me è fondamentale, voglio attirare attenzione e fortunatamente ci riesco sempre.

Ho una trombamicizia da circa un mese con un ragazzo che ho conosciuto in ambito lavorativo e devo dire che il sesso tra noi va alla grande, era davvero tanto tempo che non trovavo un ragazzo in grado di soddisfarmi così bene!
Pochi giorni fa mi ha proposto di avere un menage a trois con lui ed un suo amico e l’idea mi ha stuzzicato parecchio, così ieri sera l’abbiamo messo in atto. Siccome il mio amico vive solo, siamo andati da lui, dopo le presentazioni con il suo amico, siamo passati ai fatti ed in poco tempo eravamo tutti e tre nudi nella sua stanza da letto. Il mio trombamico mi ha steso sul letto ed ha iniziato a leccarmi tra le gambe, mentre il suo amico mi baciava sul seno, non avevo mai provato una cosa simile e la sorpresa di quanto mi stesse piacendo mi ha spiazzato.
Dopo alcuni minuti sono passata io a giocare sui loro corpi ed i due ragazzi hanno apprezzato di vero gusto, così le mie mani e la mia lingua hanno continuato. Quando la loro eccitazione ha raggiunto il culmine, il sesso vero e proprio è entrato nel vivo, il mio amico mi ha fatta salire su di lui ed io ho inizio a godere, nello stesso tempo praticavo sesso orale al suo amico.
Siamo andati avanti tra vari cambi di posizione, fino a quando l’orgasmo non è arrivato da parte di tutti e tre, è stato qualcosa di veramente intenso che ho promesso a me stessa di riprovare ancora nella mia vita..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.

Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO



Commenti per Balla Linda :


Membro VIP di Annunci69.it raffami71, singoli Campania
i miei più fervidi complimenti, racconto bellissimo
3 mesi fa
 L'Autore
Membro VIP di Annunci69.it SexCulture, singoli Campania
Grazie
3 mesi fa


Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!


Altri Racconti Erotici in trio:





Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni