Racconti Erotici > trio > CAR SEX: NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE...
trio

CAR SEX: NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE...


di avvocatovizioso
11.07.2013    |    21.643    |    2 9.7
"Ci mette un secondo, lei è magica e la mia voglia era troppa, le schizzo irrispettosamente in gola, godendomi il movimento delle sue mandibole che ingoiano..."
Ieri sera... nel pomeriggio ho letto un last sul sito, una coppia cerca altre coppie per fare car sex in un noto parcheggio della capitale.
Penso: beh se ci andranno altre cp magari a una cp va di giocare anche con me... e se non ci andrà nessuna cp, allora magari cambieranno idea e sceglieranno un singolo affascinante.... quindi decido di andare nel posto designato.
L'orario era per le 2, ma ancora c'è il sole, e vado per le 22, arrivo, della cp nessuna traccia... altre cp nemmeno, attendo,nel frattempo mi collego col tablet al sito, e trovo un altro annuncio, rispondo.... lascio il numero e mi chiamano, un'altra coppia hanno il nick nadiasimone, parliamo, dico dove sono, vogliono fare car sex con un singolo, uno solo, e mi chiedono quanti ce ne siano qui. Rispondo che ce ne sono 4-5 e mi dicono che allor ail posto non va bene.
Gli dico che conosco un posto tranquillissimo, a 20 minuti da dove mi trovavo... accettano contenti, ci diamo appuntamento nel mio posto.
lascio l'appuntamento originario, sperando che non arrivi mai nessuno ormai... mi rode perdere la cosa... ma come si dice, mai perdere il certo per l'incerto, e cosi risalgo in auto.
Alle 23.20 sono nel mio parcheggio, come convenuto, mando un sms dicendo che sono arrivato... mi rispondono che hanno avuto un contrattempo. Begli stronzi, penso io, questi nadiasimone sono proprio dei cafoni!!
Pazienza, ho buttato una serata, due buche e un pò di benzina sprecata.... decido di tornare a casa, ma sento che tra le gambe la mia cappella freme, il mio cazzo è duro come un palo.... non posso andare a casa!
Non amo il sesso a pagamento, non godo particolarmente masturbandomi.... e quindi decido di tornare al primo parcheggio...
Arrivo a mezzanotte, non c'è nessuno a parte altri singoli che girano in cerchio....
0,30, nulla....
All'1,00 arriva un auto, un grosso SUV nero, vetri oscurati... si parcheggia
Un idiota di singolo gli si butta addosso, parcheggia accanto... senza che nemmeno abbiano iniziato a giocare, ovviamente si incazzano e cambiano posto.
Capitano abbastanza vicino a me, per cui sono nella mia zona, nessun altro si avvicinerà a loro...
Aspetto che si fermano, che si sistemano, che si bacino, che facciano un pò di effusioni...
Passano 20 minuti, dalla mia posizione vedo poco, i vetri oscurati del loro SUV non me lo permettono... metto in moto e mi avvicino.
Altri 10 minuti. lui si spoglia, rimetto in moto e mi avvicino ancora...
Altri 10 minuti, c'è movimento in auto, rimetto in moto e mi parcheggio al loro fianco, a 50 cm di distanza... lei mi guarda, sorride, mentre gli fa un pompino
Scendo dall'auto, mi accosto a piedi, sono sul loro finestrino lato guida, lui è seduto li, lei con la bocca su di lui...
Guardo estasiato, lei è bellissima, sorrido, lei sorride, lui abbassa il vetro del finestrino... cosi da farmi godere la scena in maniera perfetta
Sento il desiderio di lui, la gioia di lei di essere guardata... ogni tanto alza la testa mi sorride... passano altri 10 minuti e lo ingoia fino alla fine.
il mio cazzo è travertino, lui è venuto, lei non ha ancora avuto il suo piacere di donna... penso di mostrarglielo... sono alto 1,90, il mio cazzo arriva esattamente al finestrino, me lo tiro di fuori .... lei sorride... poi ride di gusto... poi guarda lui chiedendo il suo consenso, e comincia a succhiarmi la cappella.
Deve sentire una cosa durissima in bocca, tanta è la voglia che ho, me lo faccio succhiare felicemente... ma penso che di questo gioco lei deve essere già sazia, quindi dopo una decina di minuti le tolgo il cazzo dalla bocca, e chiedo se posso salire in auto.
Mi dicono di si, vado sul sedile posteriore, lei mi raggiunge, lui si gira per guardarci, mi sale sopra, prende con la mano il mio cazzo e inizia a strusciarsi la cappella sul clitoride, ride... parla, è felice, poi se lo infila tutto dentro, inghiottendoselo in fica come se fosse piccolo come uno spillo, mi chiedo se avesse mai indossato gli slip, o se lui glieli avesse sfilati prima, ma in fondo non mi interessa granchè!
Va su e giù le muovo i fianchi, la stringo, si dimena, mi riempie la bocca con la sua lingua, le allargo le natiche da dietro, fino a metterle un dito nel culetto, non prima di averlo lubrificato con il suo umore
Trovo il culetto inaspettatamente accogliente, ci gioco per un pò, e poi capisco quello che vuole.
LA faccio scendere dall'auto, è bellissima, tubino nero, scarpe aperte tacco 12, la faccio appoggiare al cofano, lui guarda, si trastulla l'uccello con la mano, lei lo guarda attraverso il parabrezza , gli sorride, alzo il tubino, e la impalo dentro il buco del culo.
Lei ha prima un sobbalzo, poi accoglie docilmente il mio cazzo nel suo buchino oscuro... mi piace, è stupendo... la pompo per bene per una decina di minuti, poi sento che le palle mi scoppiano.... mi tolgo, la faccio girare, e le infilo la cappella in bocca.
Ci mette un secondo, lei è magica e la mia voglia era troppa, le schizzo irrispettosamente in gola, godendomi il movimento delle sue mandibole che ingoiano il mio succo, mentre mi sta ripulendo per bene, lui scende dalla macchina, vuole la sua parte, la prende da dietro, e la scopa in fica...
Anche qui ci vogliono pochi secondi, penso, beato lui che può venirle in fica, e lo invidio per quanto è bella lei...
Addio amici miei, spero di rincontrarvi presto, avete capovolto una serata che sembrava destinata al nulla grazie a due cp inconcludenti di questo sito!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CAR SEX: NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE... :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni