Racconti Erotici > trio > Dolce sorpresa
trio

Dolce sorpresa


di Membro VIP di Annunci69.it Paoline
01.04.2018    |    1.723    |    11 9.7
"Mi sussurrò in un orecchio se potevo venire 2 volte così ttutti erano contenti..."
Estate 2017, giornata afosa e pure un po noiosa. Finito il turno verso le 14.00 mi stavo incamminando verso la mia auto. Una mia cliente mi si avvicina e mi chiede una cortesia. Se potevo andare ad acquistare un po di spesa e portargliela a casa perchè era pesante per lei.
Una premessa: Judith( nome fittizio) bella ragazza di colore da diverso tempo veniva al bar e mi stuzzicava. Mi mostrava la camicetta aperta e si intravvedeva il bel seno e i suoi capezzoli belli grossi, faceva di tutto per potersi mostrare. Pantaloni a vita bassa e perizoma che usciva sprporzionato mostrando pure tutto il suo bel sedere. Che dire, iniziavo a fremere e aspettare che arrivasse tutti i giorni. Per questo motivo , ma senza prevedere quel che mi sarebbe successo di li a poco, accettai di farle il piacere.
Presi la merce e arrivai a casa sua......abita in un mono locale con cucinino annesso. Suonai alla porta e mi aprì. Aveva una camicetta completamente trasparente, completamente nuda che mi si rizzò immediatamente. Mi prese per mano e mi disse che aveva una gran voglia e se ero disposto a far l'amore con lei. Non me lo feci dire 2 volte in un attimo ci trovammo sul letto avvinghiati e eccitati. Aveva dei seni strepitosi, i capezzoli lunghi e turgidi. Mi prese la mano e mi feca sentire quanto era bagnata la sua patatina.... iniziammo a giocare, me lo prese in bocca , mi stringeva e spingeva verso di se per prenderlo tutto in bocca. Poi mi disse di fare un attimo di pausa e mi chiese fino a che punto avrei osato. E fino a che punto mi sarei lasciato fare.
Non la conoscevo bene e all'inizio non ero così felice, ma mettetevi nei miei panni , una voglia matta e judith che continuava a spompinarmi.....accettai.
Mi mise una benda sugli occhi e mi disse di lasciarmi andare completamente.
Non vi dico, mani e piedi legati ai 4 angoli del letto.lei sopra di me che mi faceva un pompino da favola , poi piano piano sempre sopra di me , si mise a cavalcioni sulla mia bocca e mi fece leccare la patatina. Che momenti.... si dico che momenti, ma ad un certo punto sento che mi prende in bocca il mio cazzo sempre più duro..........si certo dentro di me pensai, ma se è sopra di me girata con la sua patatina umida dalla mia parte?? Allora ci sarà una sua amica? Dico francamente che non mi importava ,volevo godermi il momento. E in più non mi potevo muovere perchè legato. Mi sussurrò in un orecchio se potevo venire 2 volte così ttutti erano contenti. Feci un cenno affermativo con la testa e mi disse, allora vieni , quando ti senti di venire lasciati andare e vieni tutto in bocca.
Dicendomi questo mi si ribollì il sanfue, e un attimo dopo scaricai tutta la mia sborra in bocca ....che prese senza perderne una goccia. Ma non finisce qui, ora mi sussurra che anche loro volevano venire e mi sussurrò. Ora ti slego ma non ti tolgo la benda , sarà una sorpresa come non ti aspettavi di me.si misero sul letto e sempre bendato mi dirige verso il corpo che poco prima aveva preso tutta la mia sborra.mi fece inginocchiare e mi disse: ora dai tu il piacere che hai ricevuto.
Lei sopra la mia schiena , nuda,sentivo tutte le sue forme su di me e una leggera pressione......dopo capii perchè. Mi avvicinai ma con mio grande stupore ho sentito un cazzo enorme che cercava di entrare in bocca , judith con la mano mi spunse la vocca e lo presi in bocca. Era grosso e lungo ,David(nome fittizio) mi spinse tutto dentro e io gli feci un bellissimo pompino...Judith continuava a tenermi la testa, probabilmente per il momento in cui David sarebbe venuto..... si mi è venuto tutto in gola ,sentivo il suo sperma scendere in gola , bellissima sensazione.....e poi era veramente grosso. Non sono riuscito a trattenere tuttolo sperma, Judith era pronta a prendere quello che non ho trattenuto io.ecco ora è giunto il mio momento. Ha voluto che David mi prendesse da dietro , mi ha stantuffato e infilato tutto il suo enorme cazzo nel mio sedere che comunque non era più vergine perchè mia moglie usa regolarmente quando facciamo l'amore uno strap on.
Poi ci prende e dice che vuole la doppia penetraazione.si per me era la prima doppia penetrazione io sdraiato e dopo aver lavorato bene il suo buchetto posteriore si siede e infilo il mio cazzo nel suo buchetto ,pure lui non più vergine.David che lo aveva molto più grosso del mio si muse sopra di lei. Cominciammo tutti e tre a muoverci e a gemere fino a quando riuscimmo io e David a sborrare, io nel suo bel culetto e lui nella patatina. Per finire in bellezza l' abbiamo leccata fin a farla venire con belle urla di piacere.
Sono passati diversi mesi da quel giorno.
JUDITH È TORNATA AL SUO PAESE, io ogni tanto vedo ancora David. Ma il ricordo è sempre vivo dentro di me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dolce sorpresa:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni