Racconti Erotici > trio > Esperienza unica con Lucas e Vania
trio

Esperienza unica con Lucas e Vania


di NEROxdonna
27.11.2017    |    5.702    |    2 8.2
"Appena li sfioro il suo corpo vibra di piacere, non resisto, scendo e li succhio avidamente..."

Era una domenica pomeriggio , una di quelle che ti fanno venire la voglia di stare sul divano e vedere una bella partita di calcio.
Sdraiato sul divano mentre sto ascoltando la musica, prendo in mano il cellulare e guardo Annunci 69. Vedendo i last mi sale la voglia di movimentare un po' la serata.
Prendo contatto con una coppia conosciuta poco giorni prima al centro commerciale . Luca e Vania ( per mantenere la privacy ). Si decidono di portarmi a casa loro per vedere la partita del napoli e se interessa divertirsi. Mi risponde Luca dicendomi che sono fuori città, ma se mi va bene potrebbero raggiungermi per le ore 19. Accetto volentieri, anche se la voglia è tanta.Vania è una donna di 40 anni più o meno, alta e un po' in carne, un seno prosperoso, io per una donna così impazzirei.
Luca ha un po più di 45 anni ed è un tipo normale ma con una simpatia unica. Una coppia davvero speciale.
Le ore non sembrano passare, e il mio pensiero è rivolto a quel splendido decoltè che aveva Vania, il giorno dell' incontro al bar. Quando sono le 19, mi mandano un messaggio avvisandomi che al mio arrivo avrebbe preparato un piatto di spaghetti, così da rompere un po' il ghiaccio.
Li mando la mia posizione GPS e vado a farmi una doccia, nemmeno il tempo di mettermi le scarpe per uscire che sento suonare il telefono, era arrivato Luca a portarmi a casa sua mentre sua moglie ci aspettava .
Apena esco Luca mi saluta come fossimo vecchi amici, arriviamo a casa loro Vania invece mi guarda in un modo strano, alchè gli chiedo se c'e' qualcosa che non va. Lei mi risponde:"sei davvero un bel gigante ma mi piacerebbe di più fossi nudo", la mia risposta è stata :" grazie sei davvero gentile"; uno più sveglio di me avrebbe risposto in maniera più piccante.
Vado a sedermi e cenammo, quell'ora passata a tavola fu davvero divertente, parlammo di qualsiasi cosa anche del loro essere una coppia aperta.
Ascoltare le loro esperienze, non faceva altro che aumentare la libido. Finito cena mentre Luca prepara il caffè, Vania si avvicina e prendendomi da dietro mi abbraccia e mi succhia il collo, mentre Luca osserva divertito.
La mia voglia è al massimo e lo si denota dall'ingrossamento della patta dei pantaloni. Mi giro e cominciamo a limonare, ha due labbra carnose e bacia davvero bene.
Mi appoggia al lavello, e comincia a spogliarmi,mi toglie la t-shirt ed inizia ad accarezzarmi il corpo e baciarmi i capezzoli. Ho brividi di piacere ovunque, si inginocchia e mi toglie pantaloni e boxer insieme, facendo uscire di colpo il mio "bambu" eretto. Lei divertita, mi fa i complimenti per la mia dotazione e perchè sono circonciso.
Comincia a sfiorarmi la cappella, baciarmi l'inguine, tutto questo mi fa impazzire.Vuole farmi soffrire di piacere, non riesco più ad attendere che me lo prenda in bocca, allora la prendo e glielo do' io.
Vania molto eccitata comincia a ingoiare interamente tutta l'asta, mentre con la mano mi massaggia i testicoli .
Luca mi chiede se è brava, io con un gemito di godimento confermo. Nessuna mi aveva mai fatto un pompino così eccitante, al punto che dovetti fermarla e farla alzare, perché avevo troppo voglia di sfondarla
La prendo e la porto in camera, Luca ci segue eccitato nel vederci. La prendo e la stendo sul letto, salgo sopra di lei e la bacio in modo deciso, le tolgo la camicetta ed il reggiseno; comincio a massaggiarle il suo splendido seno, i suoi capezzoli sono grossi e duri come chiodi. Appena li sfioro il suo corpo vibra di piacere, non resisto, scendo e li succhio avidamente. Vania si dimena di piacere e continua a dirmi di continuare, intanto Luca si spoglia e vedo che si sta masturbando.
Abbandono per un momento il seno e scendo baciandole il corpo, ha un profumo inebriante, che mi fa eccitare.
glieli sfilo dolcemente il pantalone che indossava . Davanti a me vedo un perizoma di pizzo nero, dove sotto scorgo un ciuffetto di pelo nero.
Comincio a baciarle da per tutto, salgo verso l'inguine, Vania si massaggia il seno, e vedo che gode per bene. Le sposto le mutandine e comincio a leccare le grandi labbra ; lei eccitata spinge la mia testa verso la sua vagina, il suo umore mi inebria; con le mie labbra comincio a succhiare il suo clitoride, lei continua a spingermi dentro le sue cosce, Luca si avvicina e mette il suo pisello in bocca a Vania. La sento gemere e non smetto fino a quando sento le sue cosce stringermi la testa, le sue mani che mi spingono sempre più dentro la sua fica bagnata e calda; il suo gemere è sempre più forte la sento vibrare sempre più fino a quando non c'è l'ha fatta più , allora Vania mi solleva la testa e mi bacia; un bacio intenso, passionale. Io gli monto sopra ed infilo il mio pene durissimo nel suo buchino fradicio, scivola dentro in un attimo. Vania appena lo sente fa un piccolo sobbalzo e Luca divertito gli massaggia il seno.
Comincio a cavalcarla, lei sotto con le gambe alzate ed io che con le mani le palpo il suo culo bello morbido.
Luca mi dice di prenderla a pecora, perchè a lei piace. La metto in posizione e la scopo dolcemente, così posso massaggiargli l'ano con il dito, infilandoglielo piano piano, Luca davanti si fa succhiare il cazzo, Vania continua ad ansimare, e quando spingo il dito sempre piu' dentro nell'ano, sento che ne vuole sempre di più.
Allora chiedo se lo ha preso ancora dietro, lei mi dice poche volte ma lo vorrebbe. Smetto di colpo di scoparle la fica bagnata, e comincio a bagnarla l'ano e la sento godere, Luca mi dice di continuare perchè gli sta facendo un pompino spettacolare grazie alla sua eccitazione.
Mi bagno la cappella con un po' di saliva, e gliela impunto sul bucco. Comincio ad affondarla piano piano , lei man mano che spingo inarca la schiena, in maniera da accogliermi nel modo migliore. Man mano che entra lo bagno con la saliva, ha un buchetto stretto, ed è un piacere infilarlo.
Luca si avvicina per godersi il momento, e si masturba per bene. Entrato tutto, la scopo piano piano, lei a pecorina si tocca il clitoride. La sento godere tantissimo, io tengo duro anche se è difficile perchè il suo ano, stretto e accogliente mi fa impazzire.
Vania stanca di stare a pecorina, mi sdraia a pancia in su, e si siede sopra, infilandosi nell'ano il mio pisello a poco a poco. Si siede sopra fino a spingerselo tutto dentro, comincia a cavalcarmi velocemente, il suo buchetto ha preso le misure del mio cazzo.
Vede che ora il gioco è passato nelle sue mani, io sto godendo troppo e non capisco più nulla, Luca intanto si fa segare da Vania mentre mi cavalca.
Sto per venire, chiedo a Vania di rallentare ma lei non smette, anzi mi dice di riempirla per bene. Sono al massimo del godimento e il mio orgasmo finisce tutto dentro il suo ano. Lei sentendo il mio nettare caldo entrare dentro lei sorride di piacere. Si abbassa e mi limona.
Smonta da me e va da Luca, gli fa un pompino mentre si masturba il clitoride.
Io stanco e soddisfatto, mi godo lo spettacolo loro, Vania masturbandosi raggiunge nuovamente l'orgasmo, Luca pure riempiendogli la bocca del suo sperma.
Felici tutti e tre, beviamo qualcosa assieme e ci salutiamo, con la promessa di rivederci in futuro.
Ci siamo visti ancora due volte con loro, purtroppo poi per motivi di lavoro si sono trasferiti a parigi in Francia .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Esperienza unica con Lucas e Vania:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni