Racconti Erotici > trio > Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….
trio

Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….


di belli6467
08.01.2016    |    130.479    |    56 9.7
"Il singolo aveva tirato fuori il suo pene e si stava masturbando, mentre continuava a masturbarmi mi diceva che il cazzo del tizio era più grosso del suo, io..."
Ciao
Mi chiamo A… 47 anni, dicono che sono una bella donna 1.60, 4 di seno, occhi chiari, sposata da quasi 30 anni con A…., con due figli ormai grandi ed autonomi.
Vengo a raccontarvi la mia storia, assolutamente vera, sperando che possa piacervi.
Caratterialmente sono una donna assolutamente timida e riservata, A…. mio marito, diversamente da me è molto aperto e libertino, sin da quando eravamo fidanzati, ha cercato in tutti i modi di aprirmi al sesso cercando di convincermi in mille modi ad una apertura mentale e più libertina ma io ho sempre desistito per timore, vergogna ecc…
Tantissime volte il mio lui durante i nostri rapporti sessuali mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto, farlo con un altro uomo, la cosa mi eccitava e mi eccitava ancora di più vederlo eccitato, ma finito l’atto non ne volevo parlare in quanto la cosa mi ripugnava e mi dava fastidio.
Sono trascorsi ormai tantissimi anni e mio marito non ha mai desistito anzi e diventato più insistente e la cosa ormai iniziava a darmi fastidio.
Avendo ormai i figli grandi ed autonomi, io e mio Marito andiamo al mare da soli conosciamo un posto dalle nostre parti dove si può stare tranquilli, l’unica cosa che ho concesso a mio marito che ormai prendo il sole in topless, e a lui la cosa piace molto specie quando nei dintorni ci sono dei singoli che mi guardano in continuazione.
Lui mi provoca accarezzandomi e passandomi la crema solare.
Qui ha avuto inizio la mia pazzia.
Un giorno quando la spiaggia era quasi deserta, come al solito eravamo stesi a goderci il sole, il mare non era tanto invitante perchè eccessivamente agitato, mio marito non poteva fare pesca subacquea, quindi rimase sempre al mio fianco a stuzzicarmi con massaggi baci e carezze.
Siccome ero stesa, non potevo vedere chi si era messo vicino noi, ma quel disgraziato di mio marito approfittando del mio relax e sapendo che le carezze ed i massaggi con l’olio solare mi piacciono molto, ne ha approfittato, massaggiandomi con insistenza e man mano che continuava , mi stavo eccitando.
Mio marito accortosi di ciò, ha incalzato con i massaggi, standomi di fianco mi baciava, mi massaggiava tutta, passando dal collo ai seni e scendendo pian piano al mio basso ventre.
Il disgraziato mi infila le mani nel costume massaggiandomi le grandi labbra, inizio ad eccitarmi, eccitata com’ero istintivamente lo tocco noto che era super eccitato, lo massaggio a mia volta, anche perché non riusciva a tenerlo nel costume.
Lo stronzo si avvicina al mio orecchio e mi chiede se ero eccitata, gli rispondo di si e gli dico, che anche lui non scherza, mi risponde dicendomi, di stare tranquilla, e su due piedi mi dice che di fronte a noi cera un singolo che si stava godendo lo spettacolo.
Immediatamente ho subito chiuso le gambe, ma lui anche dovuto dal mio stato, mi ha bloccata riuscendo a convincere a restare tranquilla.
Mi sono lasciata andare, ha continuato con il massaggio intimo, anzi ha allargato il costume in modo che lo spettatore vedesse meglio la mia intimità, non nascondo che la cosa mi stava eccitando parecchio, e mio marito mi raccontava quello che stava accadendo.
Il singolo aveva tirato fuori il suo pene e si stava masturbando, mentre continuava a masturbarmi mi diceva che il cazzo del tizio era più grosso del suo, io gli chiedevo se tutto ciò lo eccitava, bè era evidente, sentendo come ce l’aveva duro.
Gli dico amore ma sei proprio un cornuto, ti eccita così tanto mostrarmi ad un altro, lui mi rispose di si, mi invita a guardare perché si sarebbe eccitato di più.
Inizialmente non volevo guardare, ma dopo alcune insistenze ho alzato la testa in direzione del singolo, mi ha chiesto com’era , gli ho risposto che in effetti non era male, ed è stato in quel momento che il porco mi e venuto addosso bagnandomi il seno e tutta la pancia, e nel mentre arrivava mi ha detto che anche il tizio ha goduto.
Terminato mi sono pulita e abbiamo continuato a prendere il sole, quando mi sono alzata ho potuto vedere meglio il singolo era un uomo della stessa età di mio marito molto distinto.
Tornati a casa ne abbiamo parlato e non nascondo che la cosa mi era piaciuto ed eccitata, infatti abbiamo fatto l’amore con più eccitazione, e mentre lo facevamo il porco mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto toccarlo, io gli ho risposto di si e siamo arrivati in un orgasmo contemporaneamente.
Passarono alcune settimane e spesso tornavamo su quanto era accaduto in spiaggia, lui era euforico in quanto dopo anni di insistenze mi sono lasciata andare, e la cosa eccitava anche me in quanto non credevo di arrivare a tanto.
Circa un mese dopo siamo ritornati alla stessa spiaggia, in quanto e un posto incantevole, ma questa volta il mare era splendido, il mio lui aveva deciso di andare a fare pesca subacquea, io ero stesa a prendere il sole, erano passati circa una quindicina di minuti, che sento una voce maschile, che con garbo mi dà il buon giorno aggiungendo ben rivista splendida signora.
Io presa da un totale relax, di scatto mi alzo, coprendomi il di sopra con il costume, riconosco il signore che la volta precedente, mio marito aveva concesso di guardarci.
Molto imbarazzata e timidamente gli rispondo a mia volta, mi chiede se può presentarsi, gli dico di si, si chiamava Simone, con molto garbo mi chiede scusa se l’avevo importunata, aggiungendo che le cose belle non vanno coperte , riferendosi al fatto che mi ero coperta.
Vista la gentilezza e la non invadenza mi riscopro nuovamente e Simone continua con innumerevoli complimenti, poi mi chiede, vista l’assenza di mio marito se poteva farmi compagnia.
Non so perché gli ho subito risposto di si.
Mentre tenevo d’occhio mio marito che speravo uscisse presto dalla sua battuta di pesca abbiamo iniziato a parlare di tutto e di più, alla fine mi ha ringraziato dello splendido spettacolo che gli avevo concesso la volta precedente, ho iniziato ad imbarazzarmi ma non più di tanto.
Tutto ciò confesso che iniziava ad eccitarmi e rammentando diversi discorsi che mio marito mi faceva, della serie che gli sarebbe piaciuto vedermi e cogliermi in fragranza mentre facevo sesso con un altro uomo, mi si è accesa la lampadina.
E stato così che con molto imbarazzo ho chiesto a Simone se voleva spalmarmi la crema.
Non cera neanche bisogno che glielo chiedessi, la risposta era positiva, nei suoi occhi vedevo l’eccitazione uscire dalle orbite.
Mi sono stesa in pancia in giù e Simone ha iniziato a spalmarmi il corpo con la crema, nel mentre lo faceva mi riempiva di complimenti, bè confesso che non potevo non eccitarmi.
Mi ha chiesto se avevo voglia di girarmi e ammetto che non vedevo l’ora che me lo chiedesse, mi sono girata e con la coda dell’occhio ho notato che non riusciva a tenerlo nel costume, ha continuato a spalmarmi la crema arrivando sui seni mi stavo eccitando, e non pensavo più al rientro di mio marito.
Il massaggio è continuato per non so quanto tempo, so solo che le sue mani mi stavano facendo godere e pian piano e arrivato al mio basso ventre, lo lasciato fare quando le sue dita si sono postate sulle mie labbra, ho lanciato un sussurro di piacere specie quando mi ha infilato un dito e poi due, volevo che non smettesse stavo godendo.
Ero super eccitata e mi e venuto d’istinto allungare la mano, ho trovato un affare bello duro e più grosso di quello di mio marito non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e masturbarlo.
Di colpo veniamo interrotti dalla voce di mio marito che uscito dall’ acqua era rimasto basito nel vedere la propria moglie quello che stava facendo, non credeva ai suoi occhi, ha avuto modo di dire, amore ma come… io lo subito interrotto dicendogli, volevi la moglie Troia, ok ora ce l’ hai, stai fermo li, guarda e goditi lo spettacolo cornuto.
Considerato che nei dintorni non cera anima viva, mi sono piegata e gli ho preso in cazzo in bocca, mi piaceva sentire e succhiare un cazzo più grosso di mio marito, e lui era di fronte a me super eccitato e si stava segando.
Poi Simone mi ha aperto le gambe ha iniziato a leccarmi, ci sapeva veramente fare, facendomi arrivare in me che non si dica all’ orgasmo.
Poi non potendone più volevo averlo dentro, lo tirato a me e in un colpo il cazzo di Simone mi e entrato dentro, ero eccitatissima iperbagnata, la cosa mi eccitava tantissimo mi sentivo piena, ho avuto non so quanti orgasmi, poi Simone mi avvisa che stava per arrivare, non ho avuto esitazione nel dirgli che poteva riempirmi in quanto prendo la pillola.
Ho sentito irrigidirsi e riempirmi, raggiungendo ancora un orgasmo che non terminava mai, Simone si toglie e non potetti, fare a meno di vedere mio marito che continuava a menarsi super eccitato aspettando da me una richiesta, che sempre avevamo fantasticato,…..fu così che lo chiamai….Cornuto dai vieni e leccami tutta.
Mio marito da buon cornuto che era diventato non se lo fece ripetere, si avvicina e dopo avermi leccata per bene, gli dico di scoparmi e di riempirmi dove un cazzo più grosso aveva gia fatto, cosa che fece con un vigore mai visto facendomi arrivare ancora, chiamandomi, la sua troia.
Finimmo la giornata con soddisfazione di tutti lasciandoci con un caloroso abbraccio.
Con mio marito cambiato tutto, devo dire di aver perso tanti anni di super godute e aveva ragione.
Ringrazio il mio cornuto per la splendida avventura e ringrazio il bel C…. di Simone per avermi fatto godere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grazie a mio marito sono diventata una troia e lui cornuto….:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni