Racconti Erotici > trio > L'evoluzione Di Patty (Il Viaggio della Nuova Follia - Eros 7…)
trio

L'evoluzione Di Patty (Il Viaggio della Nuova Follia - Eros 7…)


di gustoso64
16.10.2018    |    2.750    |    0 6.3
"Fino a che mi chiese l’ok a chiamarlo e a concordare la partenza..."
La notte con Massimo aveva lasciato il segno. Non era mai successo. Patty con un mio caro amico aveva liberato ogni inibizione.
Non un uomo qualunque. Un amico col quale condividevo da tempo perversioni e desideri d’evasione, invitato a casa per un gioco erotico ed improvvisamente diventato il centro dei desideri della mia donna e compagna.
Ora se qualcosa le piaceva se la prendeva. Il pudore era messo da parte, definitivamente relegato all’apparire elegante con cui mi accompagnava pubblicamente, senza nulla tralasciare, senza nulla far intendere se non per desiderio e volontà di accendere la miccia.
La mia Patty…
Quella signora piccola, dolce e discreta. E quella notte a cavalcare il mio amico senza sosta, apprezzandone la dotazione, ripetendo più volte senza nemmeno calcolare la mia presenza che lei era una puttana e voleva godere come una puttana, che voleva essere pagata, che voleva leccargli il culo e farselo leccare. Chiedendo, implorando di farla squirtare come una troia, chiamando amore il mio amico e gridandogli un irresistibile e terribile “Io sono tua, Massi, fammi tutto quello che vuoi...”.
La mattina successiva, rimasti soli, dopo il lungo sonno, il bagno caldo tra fiori e candele, le coccole mi parvero strane. Dolci ma decise. Fino a che mi disse: “Sai voglio rivedere Massi, ma da sola...”.
“Come da sola?”. “Si voglio uscire con lui, farà un week end di lavoro a Perugia, senza moglie e ha bisogno di un’assistente non dell’azienda. Me lo ha raccontato prima di andare via e la voglia di propormi è forte. Non lo farebbe mai come un torto a te, ma sono certa che avere una signora matura ma di classe accanto lo ecciterebbe molto...”.
Restai senza parole.
La cosa restò li, sospesa. Fino a che mi chiese l’ok a chiamarlo e a concordare la partenza.
Quando preparò il trolley, quando mise nel trolley scarpe e vestito da sera sexy, calze e sexy toys e ben poco d’altro, fui preso da un misto di emozione, dolore ed eccitazione.
Già me la vedevo in treno pronta a pregustare l’arrivo in albergo, quelle prime ore con lui. Poi la cena elegante e dopo una lunga notte, forse a due, con il mio caro amico quasi che lei fosse l’amante di Massimo.
Mi telefonò non troppo tardi.
“Ciao, usciamo dal ristorante ora. Cena deliziosa. Buona notte. Ti mando una foto...”.
Un selfie nel suo vestito nero, i tacchi e le caviglie perfettamente in vista, il mio amico sullo sfondo che paga il taxi. Muoio di dolore e di immaginazione.

Quando apre la porta di casa domenica sera tremo.
Lancia via le scarpe eleganti, fa scivolare il vestito e mi bacia dolcemente.
“Ciao amore, che bello hai messo la nostra musica jazz...”.
Non so che dire e fare. La desidero come non mai. E mi sento debole, indifeso e impotente.
Ricevo un messaggio. E’ Massi. “E’ andato tutto bene, ciao Boss, tranquillo”. Se non crollo è un miracolo. Ma cosa vuol dire? Ma come posso chiedere qualcosa? Sono eccitato e ferito. Un leone diventato agnello. Il mio amico è forte e Lei… cosa… non so che fare…

Mi raggiunge sul divano dopo pochi minuti. Ha indossato le parigine, la tutina a rete, le scarpe rosse da troia. Si è truccata forte, pesante. Da troia.
“Mi desideri? Come prima? Ho voglia di scopare. Di scopare forte e tanto...”

Mi eccita da morire, stronza. Era così, quella sera. Quando decise di rompere gli argini e di lasciare un segno indelebile, forse inconsapevolmente, nella mia idea di eros.
Indimenticabile, come il suo orgasmo quando per la prima volta mi disse di sentirsi veramente troia e di voler godere da troia.
Ma ora, ora non era un momento normale. Era stata quasi due giorni con un altro. E che altro… Cosa le avrà fatto… Cosa si sarà fatta fare… Cosa…

Nel leccarla, tanto, quanto le piaceva da impazzire, percepii che ne aveva fatto di sesso e tanto. Era arrossata, gonfia e il buco del culo era aperto come poche volte avevo visto.
Sentii un misto di rabbia e quasi disgusto. Ma ero stato io a portarla fin li, a volerla così. E a goderne.
Mi fece sedere sul divano, si mise in ginocchio ed iniziò uno dei suoi incredibili pompini.
Un misto di amore, passione, dedizione, gusto, piacere di osservare e governare l’eccitazione del suo compagno.
“Massi è stato straordinario. Mi ha fatto trovare nella hall dell’albergo altri due top manager suoi amici quando siamo rientrati dalla cena. Con una scusa li ha fatti salire in camera e poi mi ha offerta a loro. Prima mi ha ordinato di andare in bagno, di mettermi da troia e col trucco forte.
Mi hanno scopato tutti e tre fino a notte inoltrata, credo siano venuti almeno tre volte ovunque in me e su di me.
Poi mi hanno dato mille euro ciascuno.
Li ho dovuti ringraziare.
Ha chiuso la stanza e si è addormentato abbracciandomi e dicendomi che tu sei l’uomo più fortunato della terra…
Mi è piaciuto moltissimo. Grazie amore per avermi regalato anche questa emozione”.
Riprese il pompino con ancor maggiore dolcezza.
“Voglio bere il mio cazzo delicato fino all’ultima goccia...”
E così venni piano e tanto sul suo viso, così rilassato e dolce. Aveva la pelle di una donna piena di sesso e di goduria.
Bevve tutto, pulì tutto, piano piano, goccia a goccia.
Poi mi abbracciò. E dormimmo insieme sul divano.
“Non ci lasceremo mai...”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'evoluzione Di Patty (Il Viaggio della Nuova Follia - Eros 7…):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni