Clean creampie

10 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Cari singoli e coppie del sito, la mia domanda è semplicemente questa... Preferite un marito cuck che pulisce il creampie (ovvero lo sperma) del singolo che vi è venuto dentro oppure avere un singolo che pulisce il creampie di qualcun altro?!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Forse la risposta intelligente che dovrebbe darti ogni persona responsabile è che NESSUNO in questo ambiente se conosce le regole gioca con la sborra visti i rischi.

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Forse la risposta intelligente che dovrebbe darti ogni persona responsabile è che NESSUNO in questo ambiente se conosce le regole gioca con la sborra visti i rischi.
Sicuramente avete perfettamente ragione, ma penso che qualcuno abbia qualche amico fidato, con tanto di analisi

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 17.08.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Forse la risposta intelligente che dovrebbe darti ogni persona responsabile è che NESSUNO in questo ambiente se conosce le regole gioca con la sborra visti i rischi.
complimenti per la risposta e per le vostre foto! Bellissimi!!

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Quotato da ilovesexandgirls,

Sicuramente avete perfettamente ragione, ma penso che qualcuno abbia qualche amico fidato, con tanto di analisi
Trovo che le analisi siano molto utili per chi naviga in questo mondo, servono per rassicurare se stessi ma anche per ispirare fiducia in eventuali partner. Ma nonostante questo mai e poi mai farei qualcosa di rischioso come quello che hai detto e secondo me, neanche una persona responsabile che si sottopone ad analisi regolarmente accetterebbe di farlo.
salve, quoto in toto. Nel vostro post successivo, maledetto pompino scoperto, si capisce che molte persone dovrebbero porsi più di una domanda prima di giocare. A volte le fantasie (come quella di questo argomento) dovrebbero rimanere tali, se poi ci son persone che le mettono in atto, bhe....io non lo farei mai

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Conosco molta gente e parlo di coppie, singole e singoli passivi che se la ingoiano da anni e sono ancora qui a giocare, con questo non voglio spezzare una lancia a loro favore ma probabilmente seguono il detto di quel povero cristo trucidato a Palermo che diceva : chi ha paura di morire è già morto !

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
si va venire dentro da te marito??.... O da altri??

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da steelhot,
Quotato da coppiaovertorino,
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
si va venire dentro da te marito??.... O da altri??
da altri

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 20.01.2022 -
È una delle cose più eccitanti che ho provato, leccare tutta la panna sia a lui sull'asta che a lei nella patatina, chiaramente bisogna avere fiducia delle persone con cui si fa.. vorrei proprio una frequentazione stabile per essere il "pulitore" fisso di una coppia porcellina come me 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
Ma con chi pensiamo di essere sicuri anzi sicurissimi noi lo facciamo, a mia moglie piace sentirsi venire dentro sia in figa che nel culo e a me piace ripulirla
complimenti a voi, che donna incredibile


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Clean creampie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni