Copertura barba

12 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 26.02.2023 -
Ciao a tutte mi aiutate a capire come coprire la barba..mi spiego meglio
Anche se mi raso bene ed elimino pelo e contropelo quando mi trucco, sicuramente non so farlo bene, non riesco a coprire quell?effetto di pelle da uomo con barba, si vedono i puntini anche se metto correttore e fondotinta a pennello
Chi mi aiuta o meglio ancora viene ad insegnarmi come truccarmi..sarei molto riconoscente in natura ovvio ???
Modificato dall'autore il 22-02-2024 22:04:13

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Prova a guardare su YouTube qualche video di make up apposito

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Seguo. Sto provando più prodotti ma anche io non vedo il risultato che vorrei. Probabilmente sbaglio qualcosa. Ma se qualcuna ha qualche dritta buona venga il consiglio onde evitare di guardare mille tutorial grazie Emily.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Dipende dal tipo di correttore..il colore del correttore ...i correttori di colore sono in tono arancioni....che poi vengono coperti da un correttore comune ...poi dipende dal colore....scusate se lo dico della barba...usare materiale da professionisti...caro ma vale la pena..e come viene già detto tutorial su YouTube...

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 26.02.2023 -
Grazie a tutte per le info 😍

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Emilydolce,
Seguo. Sto provando più prodotti ma anche io non vedo il risultato che vorrei. Probabilmente sbaglio qualcosa. Ma se qualcuna ha qualche dritta buona venga il consiglio onde evitare di guardare mille tutorial grazie Emily. [...]
Dipende dai prodotti, io uso una marca che fa sparire tutto

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Emilydolce,
Seguo. Sto provando più prodotti ma anche io non vedo il risultato che vorrei. Probabilmente sbaglio qualcosa. Ma se qualcuna ha qualche dritta buona venga il consiglio onde evitare di guardare mille tutorial grazie Emily. [...]
Dipende dai prodotti, io uso una marca che fa sparire tutto
E che marca se si può dire ?

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Sissyboyforman,
Quotato da robertatravetroia,

Dipende dai prodotti, io uso una marca che fa sparire tutto
E che marca se si può dire ?
Non è pubblicizata sui media, è il marchio di un network marketing, tra i primi 10 marchi al mondo nel settore della cosmetica di prestigio, ma a paragone molto più economici scrivimi in privato che ne parliamo 💋 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Bisogna applicare più strati... Cominciare con un correttore giallo o arancione, poi fondotinta, poi tanta tanta cipria, poi di nuovo correttore, fondotinta e cipria... Si potrebbe aggiungere anche il Kryolan Camouflage, ma ultimamente non mi ci trovo più (non so se la mia pelle è cambiata o il prodotto l'ho aperto da un po' e ha perso efficacia).
Resta il fatto che però poi, quando un uomo ti bacia e/o strofini il viso sul corpo, un po' di trucco va via e rischi di farti vedere per quella che sei sotto lo strato... Infatti io corro spesso in bagno a rifarmi il trucco!! 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Sissyboyforman,

E che marca se si può dire ?
Non è pubblicizata sui media, è il marchio di un network marketing, tra i primi 10 marchi al mondo nel settore della cosmetica di prestigio, ma a paragone molto più economici scrivimi in privato che ne parliamo 💋 💗
Vorrwi scriverti in privato ma ho finito i messaggi...o mi scrivi fu o appena ho nuovamentemessaggi ti scrivo io...comunque grazie 💋
Modificato dall'autore il 23-02-2024 17:06:13

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Ma non esiste un prodotto specifico ?? come copri barba ??? io al momento mi rado con la lametta ..e ci passo 2 volte ..chiaro che dura una mattinata poi mi do un fondotinta ......e mi copre discretamente .... 😋 😋 😋

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Se usi kryolan supracolor, copri qualsiasi cosa.
Il prodotto è un po' pesante per farci una giornata intera, ma la copertura è completa.
https://it.kryolan.com/prodotto/supracolor#8ml-TVwhite

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.02.2024 -
Quotato da Federica_Trav,
Se usi kryolan supracolor, copri qualsiasi cosa.
Il prodotto è un po' pesante per farci una giornata intera, ma la copertura è completa.
https://it.kryolan.com/prodotto/supracolor#8ml-TVwhite [...]
Buon consiglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Copertura barba

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni