Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

144 interventi
2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2024 -
Io personalmente ho sborrato anche parlando si sesso con singoli sia in chat che si presenza Vorrei si aprisse un dibattito in merito

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Credo non ci sia nulla di male… ho sempre avuto la curiosità è la scorsa estate complice il fatto di essere in spiaggia a fare nudismo ho preso coraggio chiedendo ad un ragazzo che si nascondeva se voleva masturbarsi davanti a me! Una volta lì davanti ha cominciato da solo, poi ho cominciato a toccarlo io… non sarà mai come una figa, ma come diversivo secondo me ci sta in mancanza di altro

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrido e alla fine mi ha fatto una bella sega.. Gran sborrata...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Ciao19,
Anche a me piacciono le seghe in compagnia.... Poi se me. La fanno meglio ancora... Ahahha
Mi piace il confronto, e successo anche a me in una spiaggetta al lago, nudo, si avvicina un tipo, mi guarda e si tocca il pacco dal costume, lo guardo sorrid [...]
Beh farsele fare è il massimo, ma anche farle non mi dispiace! In generale mi piace usare mani e dita per godere e far godere
In che lago eri??

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Maggiore.... 🤣😜

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Ciao19,
Maggiore.... 🤣😜
Interessante, ci vado spesso!! Dimmi dove che la cosa si fa intrigante😆

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2024 -
Bello segarsi reciprocamente

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Già

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Ciao19,
Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎
Buona a sapersi per quando comincia a fare più caldi no!! Anche io grande fan del nudismo, stare col pisello al sole, in totale libertà

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Bodysx,
Bello segarsi reciprocamente
Si sì uno di fronte all altro o anche sdraiati uno di fianco all altro

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da estatebollente,
Quotato da Ciao19,
Ahahahaha ok ok... Verso laveno dietro. Le gallerie. Spiaggette e a volte direi un po di movimento.. Sole integrale... Un po di anfratti anche per rimanere discreti... 😎
Buona a sapersi per quando comincia a fare più caldi no!! Anche io grande fan del nudismo, stare col pisello al sole, in totale libertà
potremmo andarci insieme ahabababa

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Ciao19,
Quotato da estatebollente,


Buona a sapersi per quando comincia a fare più caldi no!! Anche io grande fan del nudismo, stare col pisello al sole, in totale libertà
potremmo andarci insieme ahabababa
Beh perché no… sicuro non ci si annoierebbe

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
. Concordo con te

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2019 -
Ci vado anch'io alle spiaggette dopo le gallerie di Laveno, acqua pulita, relax, il giusto movimento, nudismo a volontà!! Anche fiume Ticino, vizzola e cuggiono!! Non vedo l'ora che faccia un po' di caldo!!!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Nudist7474,
Ci vado anch'io alle spiaggette dopo le gallerie di Laveno, acqua pulita, relax, il giusto movimento, nudismo a volontà!! Anche fiume Ticino, vizzola e cuggiono!! Non vedo l'ora che faccia un po' di caldo!!! [...]
Davvero!!! Che arrivi in fretta il bel tempo!! Anche io spesso a Cuggiono, teniamoci in contatto che fa sempre piacere fare nuove amicizie, se poi ci si diverte anche ancora meglio

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2019 -
Quotato da estatebollente,
Quotato da Nudist7474,
Ci vado anch'io alle spiaggette dopo le gallerie di Laveno, acqua pulita, relax, il giusto movimento, nudismo a volontà!! Anche fiume Ticino, vizzola e cuggiono!! Non vedo l'ora che faccia un po' di caldo!!! [...]
Davvero!!! Che arrivi in fretta il bel tempo!! Anche io spesso a Cuggiono, teniamoci in contatto che fa sempre piacere fare nuove amicizie, se poi ci si diverte anche ancora meglio
Ok!! Non vedo l'ora di stare in spiaggia nudo e schizzare liberamente, senza problemi!! Adoro stare nudo in spiaggia, fare il bagno e divertirmi!! Non vedo l'ora!!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Quotato da Nudist7474,
Quotato da estatebollente,


Davvero!!! Che arrivi in fretta il bel tempo!! Anche io spesso a Cuggiono, teniamoci in contatto che fa sempre piacere fare nuove amicizie, se poi ci si diverte anche ancora meglio
Ok!! Non vedo l'ora di stare in spiaggia nudo e schizzare liberamente, senza problemi!! Adoro stare nudo in spiaggia, fare il bagno e divertirmi!! Non vedo l'ora!!
A chi lo dici… in spiaggia è davvero bello, totale libertà e divertimento

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.01.2024 -
Concordo appieno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni